> Arbavela in pesca - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

 

finalmente sono riuscito a riprendere qualche bella cattura fatta con l'arbavela 85.

 

Questa è una delle prime, presto molte altre...

 

 

 

 

Andrea :bye:

Al di là del bellissimo tiro hai fatto tutto in modo perfetto. Complimenti.

 

Ho azzeccato la giornata giusta :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

finalmente sono riuscito a riprendere qualche bella cattura fatta con l'arbavela 85.

 

Questa è una delle prime, presto molte altre...

 

 

 

 

Andrea :bye:

 

 

Potresti intitolarlo "Manuale della Pesca in Apnea - Capitolo 10 Il Dentice"

 

complimentoni :clapping::clapping::clapping::clapping: gran bella azione di pesca, grande apnea, appostamento perfetto, richiami, arma innovativa, tiro chirurgico....insomma da manuale!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, è bello rivedere qualcosa dei nostri adorati vela!!! ;)

Prima di tutto, volevo complimentrmi con te, un'apnea davvero da fuoriclasse! ;)

Vedendo le immagini, mi sembra che il dentice fosse a circa 4 m dalla punta dell'asta ( correggimi se sbaglio), e spararlo con un'85.... be si commenta da solo!

La cosa che ho notato con le aste da 7,5/8 mm è la forza d'impatto sul bersaglio, davvero notevole, il pesce anche se grande come si dice a Roma " sente la botta".. :lol:

Voglio dire che il pesce anche se non colpito in un punto vitale, accusa molto il colpo con aste di diametro + grande!

Un saluto e ancora complimenti... ;)

P.S. attendiamo gli altri video :P

Daniele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea, è bello rivedere qualcosa dei nostri adorati vela!!! ;)

Prima di tutto, volevo complimentrmi con te, un'apnea davvero da fuoriclasse! ;)

Vedendo le immagini, mi sembra che il dentice fosse a circa 4 m dalla punta dell'asta ( correggimi se sbaglio), e spararlo con un'85.... be si commenta da solo!

La cosa che ho notato con le aste da 7,5/8 mm è la forza d'impatto sul bersaglio, davvero notevole, il pesce anche se grande come si dice a Roma " sente la botta".. :lol:

Voglio dire che il pesce anche se non colpito in un punto vitale, accusa molto il colpo con aste di diametro + grande!

Un saluto e ancora complimenti... ;)

P.S. attendiamo gli altri video :P

Daniele.

 

 

Grazie a tutti per i complimenti!!

 

Anch'io ho stimato la distanza in circa 4 metri, sicuramente ho preso la spina dorsale perchè normalmente la penetrazione è molto superiore, l'asta da otto mm svolge il suo lavoro in modo egregio ;)

 

Appena posso metto un altro video di un dentice più piccolo..poi piano piano i pezzi forti..

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Andrea a chi vuoi prendere in giro.

Quello non è un vela, ma un triplo elastico camuffato da vela.

La distanza era si e no 2, massimo 2,5 metri ......... e per finire io vedo solo una grossa salpa di massimo mezzo Kg.

Per favore non ricominciamo con questa storia dei roller evoluti, tanto ormai non ci crede più nessuno :lol::lol::lol::lol:

Ma dico io ......... almeno una ripresa a 1.000.000 di frame al secondo la potevi fare

 

GRANDE ANDREA : con un pesce così, una tecnica così, un fucile così ed un tiro così sei tra i pochi eletti che riescono a fare una cosa simile.

Sei anni luce avanti.

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...