> Una Gran Bella Avventura - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non mollate, il vostro forum è stupendo e permette a tanti di comunicare da ogni parte d'Italia.

 

BANNATE selvaggiamente tutti coloro che si permettono di inquinare con stupidaggini questo bellissimo punto d'incontro e resistete ai PM offensivi che vi arrivano. Aimè fanno parte del gioco. Direi che 23 pagine di commenti la dicono lunga su quanto tutti noi crediamo in VOI.

 

Spero davvero ci ripensiate.

 

UN ABBRACCIO E UN GRAZIE GRANDE COME IL MARE

 

Markino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE MAZZATA!!!

 

è stato un pò come andare a mare nel posto che frequentiamo da anni e di cui conserviamo splendidi ricordi e scoprire che dalla notte al giorno è diventato zona A di una nuova AMP!!!

 

Quando ho letto "chiusura forum" ci sono rimasto veramente male!

 

Grazie al forum ho appreso tanto, ma soprattuto ho conosciuto, anche se alcuni solo telematicamente, persone splendide che ormai comsideravo amici a cominciare dal padrone di casa Giorgione, e poi Gianfranchino, Stefano Bertini, Marianone, il mitico conte Vlad Malpieri, quel Pazzo di Astapersa, Salvo Rubera, Il Belloni e tanti altri...

 

Ancora non riesco a credere che sia finito tutto, ne comprendo e condivido le ragioni in toto, ma ciò non basta a non rendermi comunque immensamente TRISTE!!

 

Ciao Ragazzi , ripensateci!!!

 

P.S.

Giorgio di sicuro non devo insegnarti nulla, ma se qualcuno si auto-invita a casa mia, si siede su una poltrona, si versa da bere e poggiando i piedi sulla mia scrivania si mette a denigrare me, la mia famiglia e la mia casa..........io lo butto fuori a calci nel culo e non credo che possa esserci un pazzo al mondo capace di accusarmi di essere ANTIDEMOCRATICO (che tra l'altro non c'entra un benemerito...)!!!!

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...