> Una Gran Bella Avventura - Pagina 29 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Lasciatemi esprimere cordoglio e sdegno per la morte del subacqueo travolto dall'imbarcazione.

Immaginate che esiste qualcuno al comando delle CCPP che tende sempre più a mandarci a pescare, lontano dalla costa e senza gommone mentre la gente resta flagellata sotto le barche dei miliardari in vacanza è una cosa che mi fa girare le palle!!!

Credo che dovremmo fare di più, magari una sottoscrizione da portare ognuno al parlamentare amico, qualunque sia il partito.

Occorre che queste stragi siano fermate e che siano tutelati i diritti di persone, in gran parte semplici cittadini e non ricconi al bagno, e che tutto avvenga con il placet politico di qualche incapace ministeriale.

Il problema è politico ed amministrativo prima ancora che penale, a decidere certe cose NON possono essere militari che si sentono onnipotenti e padroni del mare ma che mostrano sempre più di essere INCAPACI di tutelare il cittadino nei diritti contro tutte le degenerazioni delle libertà individuali.

 

La FIPSAS,naturalmente, come sempre non sa, nessuno legge e nessuno interviene con telegrammi ed azioni forti di protesta presso il Ministero ed il Comando Generale delle CCPP.

Azzali dove sei??? spero al mare in vacanza e con il pallone segnasub.

Attento allo yacth del Ministro!

 

Cordialmente! :nono::(:angry: da :jrgian:

 

ps: ora ancora una volta il solito "abbiamo previsto, non ci lasciano fare, abbiamo predisposto, faremo, diremo ecc.....

CHE PENA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ANSA) - LIPARI (MESSINA), 12 LUG - Un subacqueo non ancora identificato e' stato travolto e ucciso da uno yacht a cento metri dall'isola di Vulcano. Le ricerche dell'imbarcazione, lunga circa 15 metri, forse diretta verso Filicudi, sono ancora in corso. Il sub era legato a un palloncino di segnalazione, la cui corda e' stata tranciata. Il corpo della vittima, dilaniato dalle eliche dei motori, e' stato trasferito a Lipari, dove e' atteso l'arrivo di un Pm della Procura di Milazzo.

 

 

Bruttissima notizia..........!

non vorrei più sentirne di queste disgrazie..

qualcuno dovrebbe intervenire una volta per tutte!

 

rocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo con dispiacere la notizia della chiusura, (speriamo temporanea), del forum.

Anche se non scrivevo molto, debbo dire che è da tanto tempo che Vi leggo quasi quotidianamente apprezzando il vostro lavoro.

Posso solo intuire la gravità del problema che Vi ha indotto a prendere questa decisione.

Spero che si ricreino le condizioni per la riapertura del forum.

In tutti i casi, un sentito grazie a Giorgio e a tutto lo staff per il lavoro sinora svolto.

Salvatore Pusceddu - CA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le CCPP ci costringono a pescare a 500 mt dalla costa, ma vi siete mai chiesti se è più facile tirare una fucilata ad un bagnante o essere tranciati da un elica di qualche pirata?

Vi prego riaprite i battenti questo forum è veramente una cosa molto utile, non mollate, se uno vuole puo' arrivare ovunque...tutto si risolve. ;)

Saluti SIMONE :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciatemi esprimere cordoglio e sdegno per la morte del subacqueo travolto dall'imbarcazione.

Immaginate che esiste qualcuno al comando delle CCPP che tende sempre più a mandarci a pescare, lontano dalla costa e senza gommone mentre la gente resta flagellata sotto le barche dei miliardari in vacanza è una cosa che mi fa girare le palle!!!

Credo che dovremmo fare di più, magari una sottoscrizione da portare ognuno al parlamentare amico, qualunque sia il partito.

Occorre che queste stragi siano fermate e che siano tutelati i diritti di persone, in gran parte semplici cittadini e non ricconi al bagno, e che tutto avvenga con il placet politico di qualche incapace ministeriale.

Il problema è politico ed amministrativo prima ancora che penale, a decidere certe cose NON possono essere militari che si sentono onnipotenti e padroni del mare ma che mostrano sempre più di essere INCAPACI di tutelare il cittadino nei diritti contro tutte le degenerazioni delle libertà individuali.

 

La FIPSAS,naturalmente, come sempre non sa, nessuno legge e nessuno interviene con telegrammi ed azioni forti di protesta presso il Ministero ed il Comando Generale delle CCPP.

Azzali dove sei??? spero al mare in vacanza e con il pallone segnasub.

Attento allo yacth del Ministro!

 

Cordialmente! :nono:  :(  :angry:  da :jrgian:

 

ps: ora ancora una volta il solito "abbiamo previsto, non ci lasciano fare, abbiamo predisposto, faremo, diremo ecc.....

CHE PENA!

 

Speriamo non finisca così: http://www.unionesarda.it/GONPDF/2004/11/2...1-04OLB01OR.pdf

 

Che tristezza.

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina dopo tanto finalmente riesco a collegarmi per avere notizie delle pescate e degli amici che questo Forum mi ha regalato :P e che te vedo!!!!!???????? :eek::eek::eek::eek::eek: il forum non c'è più!!!!!! :(:(:(:(:(:(

 

sono senza parole !!!!! A parte la (scherzosa) voglia di denunciarvi per interruzzione di pubblico servizio come suggerito dal mitico Gallina :boxing: non posso fare altro che prendere atto e ringraziarvi per quanto fatto sino ad ora ...

 

Non vi dispiace vero se spero che cambiate idea? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 SETTEMBRE 2002 è la data della mia iscrizione.

Non sono il più vecchio, ma posso certamente affermare che gli sforzi fatti da Giorgio e tutti gli altri, per far crescere questo forum, punto di riferimento nazionale e non solo, li ho visti, misurati, commentati e sempre graditi.

Questo è il punto di riferimento per noi tutti. Non servono altre definizioni.

 

ANEDDOTO ODIERNO

Sono in ufficio, lontano dal mare. ho voglia di mare e di immersioni, di pesca. Cosa faccio? cavolo, fammi collegare col forum, andiamo a leggere di racconti, catture, fammi vedere un po di pesce catturato, ahhhhh accidenti, un altro sub travolto ed ucciso da uno yacht. Andiamo a leggere, fammi informare.

Bene, fammi leggere "una sega"!!! Il forum non c'è più???? MA che diamine succede. Leggo il post di Giorgio. Comprendo, fino in fondo. Fino all'aultimo dei significati scritti e magari scritti fra le righe. Ma si comprende tutto. L'amaro di chi si è fatto il culo per anni, per fornire A GRATISSSSSSSSSSSS sempre tutto a tutti!

In un epoca in cui ti fanno pagare anche per pisciare nei cessi pubblici!!!

Leggo e rileggo e capisco che potrebbero nascere i presupposti affinchè il forum riparta. Ma mi rendo conto, a mie spese, che la mamma dei cretini è sempre incinta. Però diamine, sono un esperto di statistica...(si fa per dire non prendete tutto alla lettera) loro sono tanti ma NOI SIAMO DI PIU'!!!

 

CONCLUSIONI

Esiste un solo modo per far rinascere questo forum, con la consapevolezza di essere migliore e più forte e più unito di quello che è stato fin'ora.

Come invita Giorgio, giustamente, bisogna ISOLARE e non considerare e non dare fiato e non dare spazio e non dare manforte ai cretini che invadono le nostre vite. Qui sul forum, come nella vita di tutti i giorni.

Unione ragazzi, uniamoci e creiamo noi stessi le condizioni affinchè il forum riparta più forte e più ricco di prima.

 

A prescindere da come andrà a finire, anzi no, a prescindere se riaprirà oppure no, io mi sento in dovere e mi sento orgoglioso di ringraziare pubblicamente GIORGIO VOLPE e tutti gli altri ragazzi che hanno progettato, realizzato, arricchito e mantenuto questo forum.

Grazie a voi tutti.

 

KRISTIAN POTENTI

FROSINONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le CCPP ci costringono a pescare a 500 mt dalla costa, ma vi siete mai chiesti se è più facile tirare una fucilata ad un bagnante o essere tranciati da un elica di qualche pirata?

Vi prego riaprite i battenti questo forum è veramente una cosa molto utile, non mollate, se uno vuole puo' arrivare ovunque...tutto si risolve. ;)

Saluti    SIMONE :bye:

Giusta osservazione! Me lo chiedo sepre anche io!

Condoglianze! :clover:

E presente anche oggi!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...