> Una Gran Bella Avventura - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dopo tutte queste attestazioni di stima e di "aiuto"....una rivisitazione dello scenario la potresti prendere in considerazione............

 

Io rimango dell'opinione, per quanto possa sembrare antidemocratica, che i rompicoglioni vanno cancellati dal forum di netto senza perdere tempo inutile in discussioni sterili.....con taluni personaggi non ci sono altri termini, devi convincerti!!

 

E non credo di essere l'unico a pensarla così......

 

Se vuoi facciamo una lista dei sostenitori....così ti rendi conto che non ci sono vie d'uscita....oltre a questa ovviamente.

 

Rinnovo la mia grandissima stima e massima considerazione a tutti voi dello Staff e sono certo che il forum riprenderà con una maggiore spinta e rinnovata vitalità.

 

Questa comunità vi deve molto. Grazie!

 

Io ed il Crapapelata vi aspettiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono di nuovo qua!

 

Incredulo di quello che è successo!

 

Continuerò a marcare presenza fin quando questo post sarà attivo!

 

Non posso credere che sia finita così!!!!!!

 

A presto

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

ANCHE OGGI PRESENTE!!!!!!

 

 

IDEM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo sentire tutti uniti e compatti ....... FORZA AM :toot::toot:

 

Diamo tutti la nostra disponibilità, affinchè tutto ritorni al suo posto ed anche di più.

 

Un pò di sacrificio non ci costa niente in cambio di tutto quello che abbiamo avuto

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE!!!

Aspetto con ansia il vostro ritorno... :(:(:(

Sono in alto mare... :boat: ....tristissimo.... :frustry:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollate ragazzi.............

Questo forum è l'unico luogo dove poterci parlare, conoscere ed anche incontrare nuovi amici con la stessa passione per fare qualche pescata insieme......

Senza di voi ritorneremo ad essere dei lupi di mare ma sigh solitari............

Spero vivamente che il forum riprenda le sue attività al più presto!!

Ciao e grazie ancora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: ok anche oggi
Sono di nuovo qua!

 

Incredulo di quello che è successo!

 

Continuerò a marcare presenza fin quando questo post sarà attivo!

 

Non posso credere che sia finita così!!!!!!

 

A presto

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

ANCHE OGGI PRESENTE!!!!!!

 

 

IDEM!

Sempre presente! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi vuole iscriversi ad AM, pazientate che nn trovo il n° di c/c postale per fare il versamento.

La quota era di 30 euri se ben ricordo, sarebbe meglio chiedere a Giorgio se è ancora così.

Mo' provo a cercare qualche risposta.

Ciao  :bye:

 

 

versamento sul cc postale: 57167611 di 30€

causale: quota sociale ASD AM

 

Per procedere al rinnovo, è sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo allegato ed inviarlo via fax (o email, ma debitamente firmato)

ai contatti indicati nel modulo stesso, avendo cura di allegare la ricevuta di pagamento della quota sociale di 30 euro, pagabile via bollettino postale,

postagiro o bonifico bancario (40 euro se si desidera ricevere una delle nuovissime t-shirt AM cpon grande logo sul davanti - nel caso indicare la taglia ed il colore preferito tra nero e blu).

 

 

Provo ad allegare il modulo:

 

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA APNEA MAGAZINE

 

ISTRUZIONI PER L’ ISCRIZIONE 2006

 

Per richiedere l’iscrizione all’ASD Apnea Magazine è sufficiente inviare il modulo della pagina seguente adeguatamente compilato all’indirizzo email asd@apneamagazine.com oppure via fax al numero 06 233230495 . L’invio del modulo deve essere accompagnato da copia del versamento della quota sociale, che può essere inviata via e-mail, fax o posta ordinaria (indirizzo: ASD Apnea Magazine – via Madagascar 132 c/o Giorgio Volpe – 58100 Grosseto).

 

Il pagamento può essere effettuato con:

 

- Versamento sul CC postale 57167611 intestato a ASD Apnea Magazine – (Causale: quota sociale ASD AM)

 

- Bonifico bancario alle seguenti coordinate:

 

Intestatario: ASD Apnea Magazine

N. Conto: 57167611

ABI: 7601

CAB: 14300

Causale: Quota sociale ASD AM

 

 

L’iscrizione al circolo si intende accettata nel caso in cui non intervenga un rigetto della domanda entro 30 gg. L’eventuale rigetto viene comunicato all’indirizzo e-mail fornito con la domanda di iscrizione e comporta la restituzione del denaro versato.

 

ATTENZIONE: CHI NEL 2005 E’ STATO ISCRITTO (O LO E’ TUTTORA) AD UN ALTRO CIRCOLO SPORTIVO FIPSAS DEVE UNIRE ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE IL NULLA OSTA DEL CIRCOLO DI PROVENIENZA, CON TIMBRO E FIRMA DEL SUO PRESIDENTE.

 

FAQ

 

D: Sono già iscritto ad un altro circolo FIPSAS, posso iscrivermi ugualmente?

R: Sì, ma in tal caso non potrai fare agonismo con i colori dell’ASD AM

 

D: Voglio fare le gare nella mia zona, posso farle anche se sono iscritto con l’ASD AM?

R: Purtroppo non più, la normativa 2006 lega ciascun atleta al territorio del circolo di appartenenza, per cui iscrivendoti all’ASD Apnea Magazine sarai incardinato nella regione Toscana per tutte le competizioni, incluse le gare di selezione.

 

N.B.: La parte da inviare è la seguente:

 

 

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ASD APNEA MAGAZINE 2006

 

 

1) INSERIRE I PROPRI DATI

 

NOME:

COGNOME:

LUOGO DI NASCITA:

DATA DI NASCITA:

CODICE FISCALE:

RESIDENZA: LOCALITA’________________________ VIA (per esteso- es: non Via F. Turati ma Via Filippo Turati)__________________________________________________________ n°___________ CAP ___________ PROVINCIA_________________

DOMICILIO POSTALE*:

EMAIL:

TEL. CELLULARE**:

 

* è l’indirizzo postale presso cui ti verrà inviata la tessera definitiva dalla FIPSAS

** dati facoltativi

 

2) RISPONDERE ALLE SEGUENTI DOMANDE

 

Intendi praticare agonismo nel 2006? SI NO (barrare con una X la risposta)

Sei in possesso di certificato medico agonistico valido? SI NO

Scadenza eventuale certificato medico agonistico _____/_____/_______

 

RICHIESTA DI ISCRIZIONE

 

Il sottoscritto richiede l’iscrizione all’ASD Apnea Magazine. A tal fine, dichiara di aver preso visione dello Statuto Sociale e di condividerne disposizioni e finalità.

 

 

DATA ____________ FIRMA ___________________________

 

 

 

 

INFORMATIVA PRIVACY: Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, ti informiamo del fatto che i dati forniti vengono trattati in versione informatica o cartacea direttamente dall'ASD Apnea Magazine, segnatamente dal suo Presidente, dal Segretario ed eventualmente dagli altri soggetti espressamente autorizzati dal Consiglio Direttivo. I dati non potranno essere da noi comunicati ad altri. Informiamo inoltre, che ai sensi del citato decreto, ciascun associato ha il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i Suoi dati o opporsi all'utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della legge. Per esercitare tale diritto è sufficiente scrivere a: asd@apneamagazine.com.

 

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (firma) ______________________________________

 

Grazie Skak, solo una delucidazione:

 

dici che questa è la procedura per il rinnovo ma è la stessa anche per la prima iscrizione, giusto?

 

Domani vado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carlo Capasso

Dopo aver manifestato la gratitudine allo Staff per quanto fatto fino ad oggi e per quanto, auspicabilmente, vorrà fare domani, credo che il modo più giusto per segnalare il desiderio di una veloce riapertura del forum sia quello di marcare quotidianamente la mia presenza e la voglia di esserci in futuro.

 

Per cui anche oggi ci sono :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...