> Una Gran Bella Avventura - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

.................ma io non sono così tanto scandalizzato...............d'altronde questo è il trend dell'intero "bel paese"!!!

lo prenderemo più in culo quando diventeremo come l'Argentina!

:laughing:

 

ma cosa ca@@o dici?????? :eek:

 

Stiamo cercando di essere tutti costruttivi e positivi, il tuo è un intervento inutile......non serve a niente!!!!!

 

dai GIORGIO e dai AM io ci sono!!! :thumbup:

 

giorgio maltese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

.................ma io non sono così tanto scandalizzato...............d'altronde questo è il trend dell'intero "bel paese"!!!

lo prenderemo più in culo quando diventeremo come l'Argentina!

:laughing:

 

ma cosa ca@@o dici?????? :eek:

 

Stiamo cercando di essere tutti costruttivi e positivi, il tuo è un intervento inutile......non serve a niente!!!!!

 

dai GIORGIO e dai AM io ci sono!!! :thumbup:

 

giorgio maltese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

.... mi sembra che sia stato chiuso a sufficienza questo forum....

 

....che ne pensate di riaprirlo un po'.....

 

mi assento per il weekend....lunedi' lo VOGLIO ritrovare online con tutti i messaggi visibili.

 

CHIARO???? :frusta:

 

ma tu guarda questi.....un gruppo di stro@@i che non hanno altro da fare se non fare inca@@are i moderatori e gli autori del forum.

 

.....ma come diceva qualcuno prima o poi hanno da morì.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono stato fuori per due giorni e trovo la sorpresa......comunque purtrroppo essendo internet e il forunm un luogo pubblico come in ogni situazione i co***oni ci sono sempre....non per questo credo che bidogna demordere anche perchè io in questo forum ci sono cresciuto visto che èn da tre anni che lo frequentavo e ho imparato una miriade di cose......

Riapritelo per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti colro che rompono le balle ai nostri amati moderatori, gli auguro:

 

1) Di non prendere niente più per tutta la vita ( e se ci sono tra loro dei non pescatori, gli auguro di non trombare più per sempre (vale anche per i pescatori)!!);

 

2) gli auguro di essere l'obbiettivo principale di :osama:

 

3) Gli auguro di trovarsi con il P£N£ sotto una :ghigliottina:

 

4) Ma soprattutto (cosa ancor peggiore) una cosa che NON gli auguro mai nella vita è quella di trovare degli :angel::angel: come i nostri moderatori :wub::wub:

 

FORZA APNEA MAGAZINE E I SUOI GRANDIOSI MODERATORI :king::king:

 

:bye::bye:

 

SONO SEMPRE CON VOI :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa ho dimenticato a dirla ai moderatori: Visto e considerato che "LA MAMMA DEGLI IMBECILLI è SEMPRE INCINTA"", facciamo capire a tutti che almeno la nostra fantastica comunità è una cosa GENUINA e che non teme NESSUNO!! :thumbup::thumbup:

 

RITORNATE ALLA CARICA :boxing::boxing:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(

Ciao Giorgio,

spero che tu ed i moderatori dello staff possiate riconsiderare la vostra drastica decisione......

..............pensate anche a tutti quelli che da anni vi seguono con attenzione facendo bagaglio delle esperienze di tutti..............sono sicuramente più di quanti siano stati i vostri detrattori e forse non meritano di essere lasciati a piedi a metà strada.

Un sincero ringraziamento comunque a tutti voi per quanto fatto fin quì, sperando che quanto prima si possa ripartire.

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'energia positiva che spinge gli uomini a cambiare e soprattutto a migliorare le cose. Questa energia è continuamente alimentata dal confronto intellettuale e spirituale e ci sono molti modi per fare questo; uno è proprio lo scambio di idee ed opinioni che solo i forum del cyberspazio consentono,al giorno d'oggi, in maniera civile.

Noi "homus aquaticus" ,con il nostro carico di esperienze, siamo testimoni e portatori diretti di emozioni che altri esseri umani non possono o non vogliono provare.

Noi "homus aquaticus" siamo, fra tutti gli altri, ambasciatori pacifici della dimensione che collega l'uomo alla natura.

La poesia che il mondo sommerso ci dona deve essere assolutamente divulgata.

La poesia che il mondo sommerso ci dona ci carica di energia positiva.

L'energia positiva non può essere contaminata da nulla e anche se ciò avvenisse

nulla deve interrompere la sua espanzione.

Noi,nel nostro piccolo, abbiamo una missione da compiere: proteggere e, allo stesso tempo, espandere questa energia positiva che assimiliamo dal mondo sommerso.

Forse sono troppo romantico ma, del resto, noi "homus aquaticus" lo siamo tutti.

 

Kioku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...