> Una Gran Bella Avventura - Pagina 19 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace molto che si sia arrivati ad una decisione così drastica, ma non sono sorpreso.

Questo forum è sempre stato un punto di riferimento anche per chi, come me, aveva deciso di non scrivere più tanto, ma era irrinunciabile una visitina giornaliera....Ho imparato molto, a volte sulla mia pelle, sopratutto che a volte si può rivedere le proprie convinzioni quando qualcuno riesce a farti capire certe cose, oppure a difendere le proprie ragioni senza esagerare, come agli inizi ho fatto.

 

Penso che sarebbe stato facile venire incontro alle richieste di Giorgio...se partecipare alla vita di AM è per tutti noi una "necessità", quale modo migliore di aderire all'ASD AM? Una azione concreta, semplice e molto più efficace di tante supercazzole digitate a vanvera sul forum...senza offesa per nessuno ma...siamo davvero 5000 iscritti al forum? solo una sessantina alla ASD AM...e ho detto tutto.

 

Quando si parla di "FATTI,NON PAROLE", mi sembrerebbe la cosa più semplice dimostrare l'attaccamento ad una realtà come la nostra; semplice, ma evidentemente non per tutti.

 

Un abbraccio a Giorgio ed a tutto lo staff, compreso Stefano Bertini che ha sempre dimostrato una umanità esemplare. Ciao e grazie per tutto quello che avete fatto.

 

Magari adesso avrete più tempo per poter vivere il mare al 100%.

Il mare è la fuori che vi aspetta, ci saranno tante occasioni per rivederci o risentirci.

 

Un abbraccio da Gianni Boi

 

P.S. per Giorgio; non ti fa incavolare sapere che ci sia qualcuno su cui tu riponevi fiducia che adesso si sta fregando le mani?

Gianni grazie,

le tue parole nei miei confronti mi mettono quasi a disagio : purtroppo non sono cosi` ma ti ringrazio ugualmente tanto di cuore del complimento, come ringrazio tutti gli altri Amici che stanno scrivendo e manifestando il loro affetto

 

a presto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aderirei volentieri con una quota associativa ma io sono già iscritto al circolo di Reggio. Non so se posso essere iscritto ad entrambi!!!! Qualcuno mi puo' dare delucidazioni (per l'ultima volta :( ) considerando che nn faccio e nn intendo fare agonismo????

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Ragazzi, mi mancherete molto. :wub:

Chiudendo il Forum chiudo anche qualcosa di me.

Pur avvallando e sostenendo tale scarosanta decisione, volevo farVi sapere che Vi voglio bene.

Ho conosciuto amici che terrò nel cuore per sempre.

Ciao a tutti un'abbraccio :wub:

 

:bye:

Uè Bellò ma dove va a finire il fun club acque basse? e tutti i messaggi? tutto lavoro mandato a fare in culo.................alè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che il forum riaprirà.

Magari con nuove regole per l'iscrizione (dati anagrafici, etc...).

Invece di avere qualche migliaio di utenti silenziosi e assenti, potrete avere poche centinaia di utenti assidui, presenti e magari disposti anche a dare un sostegno economico.

In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, ho letto ora la vostra decisione di chiudere il Forum, non conosco i profondi motivi che vi hanno spinto a fare questo, ma sicuramente saranno motivi validi.

Voglio rinnovare la mia stima a te ed a tutto lo staff del Forum per il lavoro svolto fino ad ora, e spero di cuore che questa situazione che si è creata si concluda al più presto con la vostra consapevolezza che avete creato un sito molto valido.

Con profondo affetto vi saluto

Lello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

non voglio entrare nel merito dei fatti ,so solo che questo FORUM era un punto d'incontro per molte persone che condividono la stessa passione e che invece di andare al bar venivano sul sito sia per consigli tecnici,sia per mostrare la preda catturata o solo per passare 5 minuti e farsi un pò di risate.SPERO CHE QUESTO UN GIORNO SI POSSA RIFARE E SEMPRE CON GLI STESSI ORGANIZZATORI VISTO IL DETTO SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA E CONCLUDO CON UN IN CULO ALLA BALENA A TUTTI E UN ARRIVEDERCI A PRESTO A TUTTO LO STAFF. :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro il forum ogni 10 secondi con la speranza che ci sia una svolta positiva, ma purtroppo così non è :(

 

Io sono disposto a bacchettare chi rompe i c0gli0ni, se volete gli stacco la testa come si fa con le galline!!!!! :fish:

 

Per favore, fateci sapere chi è a rompere le ""balle""

 

Amici miei, non datemi questo dispiacere, TENETE DURO :boxing::boxing:

Se c'è un modo per potervi dare un'aiuto, ditelo, sicuramente ci troverete in tanti a darvi una mano :thumbup::thumbup:

 

Per il resto, attendo con ansia il verdetto :(

 

Dateci una buona risposta...........................PER FAVORE!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:( ragazzi e' tristissimo.

se siete arrivati a questa decisione di sicuro ci sono dei motivi molto importanti e non penso ke siano i soldi il problema. Comunque per colpa di pochi individui a me sconosciuti molti appassionati perdono un punto di riferimento importante per la passione del mare e la pesca in apnea. Speriamo ritroviate preso l'entusiasmo per riprendere quella bella avventura del forum!!!!!!!!!!!!!!MI mancherete!!!!

 

Alessandro. :clover::clover::clover::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' sono dispiaciutissimo :(:(:( comunque un grazie per tutto quello che mi avete insegnato e per le persone che tramite questo sito ho conosciuto....spero di poter rivisitare quanto prima questo bellissimo forum a presto con affetto Francesco :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c@@@o so già che questo evento pregiudicherà psicologicamente le nostre uscite in mare!!!!!

 

E questo mi fa inc@@@@re alquanto, magari sei li che aspetti e ti viene in mente che anche se prenderai la ricciola della vita non potrai condividere la gioia con gli ammalati della tua stessa malattia...

 

Per chi ha rotto i marroni.....vi auguro veramente , madal più profondo del cuore e con tutti i visceri...

 

BUONISSIMA PESCA PER TUTTE LE USITE CHE LA VOSTRA VITA GRAMA VI PERMETTERà ANCORA DI FARE...SPERIAMO MOLTE , MA SENZA VEDERE L'OMBRA DI UNA PINNA..... :devil::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi mancherete molto. :wub:

Chiudendo il Forum chiudo anche qualcosa di me.

Pur avvallando e sostenendo tale scarosanta decisione, volevo farVi sapere che Vi voglio bene.

Ho conosciuto amici che terrò nel cuore per sempre.

Ciao a tutti un'abbraccio :wub:

 

:bye:

 

Ciao Simone...grazie per aver migliorato il mio approccio con le acque basse.

Spero un giorno di incontrarti come di incontrare tutti dell' Am visto che anche se sono di Venezia quest' anno mi sono iscritto al vostro circolo.

Non dimenticherò mai il vostro appoggio e aiuto SOPRATUTTO morale ad un principiante come me.

Ciao "vecio mio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi vuole iscriversi ad AM:

 

-- voglio ricordare che la quota di iscrizione è praticamente pari al costo della tessera FIPSAS, i ns. beneamati di AM non si mettono in tasca un euro.

-- le magliette sono state proposte e vendute praticamente sottocosto

 

Chi si è iscritto ad AM lo ha fatto perchè ha dato il giusto peso e valore alle informazioni apprese nel forum e nel sito.

Abbiamo una federazione che ci DEVE rappresentare, fare numero e agire dall'interno è necessario e indispensabile per sopravvivere.

Il messaggio lanciato negli anni è stato chiarissimo. Chi fa finta di non sentire evidentemente sa già che..al limite..una pescatina..anche se è vietato..machissenefrega.. :angry:  :angry: e quel che è peggio ne ha dato notizia su forum pubblico in continuazione.

A nulla sono valsi gli sforzi dei ns. beniamini (per me lo sono  :king: ) di farci capire che ci stavamo dando mazzate sui testicoli da soli, anzi, sono stati offesi e derisi.

Spero che adesso gli resti un po' + di tempo per andare a pescare e rilassarsi, tutto il tempo di cui hanno bisogno...anche per pensare a come fare per riaprire il forum. Perchè è una risorsa troppo importante.

Un abbraccio

 

P.s. provate a mandare un PM a Giorgio, per iscriversi basta un versamento sul cc postale e mandare copia ad AM via mail o fax.

Questo NON credo farà ripartire il forum, ma se credete in quello che hanno fatto Giorgio e compagni, gli darà la forza di continuare e il potere (leggi numero di iscritti) per dire la sua, cioè la nostra..

 

 

VERISSIMO!!!!!!

Bisogna partecipare e non semplicemente dispiacersi e salutare con tanti ringraziamenti.

Il lavoro e l' opera di questo gruppo continueranno nel circolo degli " abbonati " ed è per questo che a tutti voi dovrebbe venire una gran voglio di aggregarvi. E visto che quest' anno è a spesa praticamente nulla NON CI SONO MA BEH FORSE!!!!

ANIMO FIOI!!! CONCRETIZZIAMO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...