> jacopo.surf - AM FORUMS Vai al contenuto

jacopo.surf

Members
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jacopo.surf

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. e' quello verde della spora? e la sagola dove la leghi?
  2. quando pesco nel bassofondo spesso faccio lunghi tratti a nuoto e mi immergo con la sagola sempre collegata alla cintura: sto cercando quindi un qualcosa che colleghi sagola e cintura e che si sganci facilmente, che sia pratico e non crei troppo impaccio! in commercio c'e' qualcosa che puo' fare x me oltre ai semplici piombi da 300/500 gr da mettere sotto la cintura? datemi qualche idea...magari anche qualche foto se volete, grazie!
  3. Chi mi fa un graditissimo regalo di natale e mi invia a casa (a mie spese ovviamente) il numero 11, gennaio 2004 di Pesca in Apnea??? Avrei incredibilmente la collezione completa... Grazie a chi mi aiuterà P.S.: se proprio non me la volete regalare ve la pago!
  4. quando ho visto quel filmato con quei piccoli moscardini mi sono venuti conati di vomito...che schifo fa quella gente!
  5. Abbasso il prezzo a 20/25 euro! Buon finesettimana a tutti
  6. Vorrei ricavare circa 25/30 euro...usato poche volte, l'ultima in estate quindi con un po' di manutenzione e' ok! vendo corredato di seconda asta e pompa. per le spese di spedizione ci possiamo accordare, no problem! se volete posso inviare foto! Ciao a tutti, grazie Jacopo P.s.: sono toscano, di siena
  7. comprata wahoo dessault...non ho parole per dirvi quanto e' bella e quanto sono contento!
  8. mordono se non si hanno i guanti...
  9. ...credo che optero' per una prova in negozio della mitica cressi pinocchio: se l'aderenza e la vestibilita' saranno ok la prendero'! questa: *** EDITATO *** domanda tecnica: visto che e' l'unica maschera cressi realizzata in gomma naturale, posso adottare gli stessi procedimenti antiappannanti per quelle in silicone (accendino, lavaggi etc etc...) o rischio di sciuparla? grazie infinite!
  10. Non ho parole per ringraziarti Mariano, sei sempre troppo gentile e preparato! La gran facciale Omer e' molto bella...la provero' in negozio...sai per caso se qualche azienda fornisce il modello monovetro (mi piace tantissimo)? grazie ancora, jac.
  11. ciao mariano, leggo sempre con molto interesse i tuoi post! mi piacerebbe avere un tuo parere sulle maschere ad ampio campo visivo di cui ho chiesto info qui: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=32642 buonaserata e grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...