> antosony - AM FORUMS Vai al contenuto

antosony

Members
  • Numero contenuti

    708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antosony

  • Grado
    Member
  • Compleanno 10/07/1984

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • MSN
    antoniorovito@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    calabria...rombiolo
  1. ieri c'è stata una conferenza dove hanno partecipato gli assessori e i portavoce dei comuni interessati! l'unico che si è espresso in maniera negativa è stato il comune di zambrone dicendo che sono altri i problemi da risolvere! per adesso comunque non ci sono neanche i fondi per comprare le eventuali boe!
  2. pensavo di ricevere qualche news ma nulla di nuovo ancora... per la cronaca loiero ha revocato l'incarico a tommasi! se l'avesse fatto qualche mese fa ora sarebbe tutto più bello!!
  3. http://www.giornaledicalabria.it/index.php...stra_primopiano
  4. abbastanza cari! non dico altro!
  5. che dio ti benidica allora! molti dicevano così eppur son rimasti sotto... se vuoi pescare entro i 10 metri da giugno posso farti compagnia io... ciao
  6. cmq altro punto è che da pizzo a santa maria c'è una linea continua...è tutto un parco insomma! che segnalazioni ci servono???
  7. si è quello che dico anch'io ma nessuno di noi davanti all'autorità può dire "io non lo sapevo"... la legge non ammette ignoranza!buon senso della capitaneria??? speriam comunque tornando a noi, un regolamento del 2006 non penso possa essere sufficiente.. è stato istituito un parco per legge? bene, un regolamento deve disciplinare nei dettagli la vita nel parco, zone, limiti, ecc... penso sia così!
  8. ciao giusub! scusami ma quindi chi va a pescare "ora" compie reato??? no perchè la capitaneria di porto dice che nn c'è ancora nessun parco, che si può pescare!!! il parco marino c'è.... è legge! ma da quanto ho sentito nessuno è in grado di dire se ci sono o meno le restrizioni previste in questi casi... insomma il parco marino c'è ma un regolamento no! comunque spero per lunedì di avere notizie più precise a riguardo!
  9. si infatti guardando le mappe degli altri 4 parchi, questi partono direttamete dalla costa! potremmo sempre stampare il foglio e tenerlo nel pallone in caso di controlli io m'inforno, rispetto la legge quindi... ma se tutto fosse confermato, e mi pare di capire che lo è, le autorità non devono informare l'utenza con appositi segnali, regolamenti, informazioni che siano ben visibili nelle aree protette?
  10. http://www.consiglioregionale.calabria.it/...8%20N.%2013.doc
  11. si si è vero, hai ragione! stavo guardando proprio ora le mappe e non avevo notato il particolare! il parco non comincia nell'immediato sottocosta! beh ma come s'individuerà la distanza?? metteranno boe ovunque??
  12. ciao antonio!!! consolazione insomma!!! ti immagini tutti i pescasub che vanno a pescare lì??? beh alla fine meglio che niente pensa che da pizzo all'ultima spiaggia di grotticelle sarà parco! cmq dalla statua del giudice in poi rimane sempre un bel pezzo di costa interessante! certo, non è come formicoli.... cmq il bollettino della regione (quello che insomma ha recepito il disegno di legge) non riesco ad aprirlo, vorrei capire un pò meglio la situazione! appena qualcuno ha novità, le posti!! luciano dall'11 giugno sto giù, se ci sei facciamo un'uscita...mi mancano i mie i ccccappp
  13. in ogni caso se può essere una consolazione ho visto che rimangono fuori dall'area i fondali da santa maria verso joppolo!
  14. comunque di questa istituzione nessuno sa niente! anche sulla rete non si trovano news a riguardo! chi sa parli
  15. Cerchiamo un punto di convergenza per chi viene dalla Jonica, chi da Reggio e chi dalla zona Vibo. nicotera/rosarno secondo me potrebbe già andar meglio per tutti... se la fate a giugno ci sono anch'io... ciao Lucianoo
×
×
  • Crea Nuovo...