> Una Gran Bella Avventura - Pagina 20 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mii no 2 gg che nn mi collegavo e trovo questa brutta sorpresa...

è da circa un anno e mezzo che ero iscritto e nel forum per me era bellissimo...da voi amici ho imparato tante cose e grazie a voi mi sono sempre sentito vicino al mare...Grazie di tutto AM

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace da morire!!!!!!! :(:(:(

 

Io ho iniziato da pochi anni la mia passione di pesca sub e piu' o meno coincide con l'inizio di questo forum.

 

Ho conosciuto e rincontrato tantissimi amici grazie a questo forum e la sua chiusura me li fara' riperdere.

 

Mi spiace tanto e mi mancherete tanto :(:(:(

 

Il mio ultimo (spero di potermi sbagliare) Saluto

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire quello che si prova dentro, soprattutto dopo una decisione di questo tipo. Non solo ci si sente non appagati, ma anche frustrati dal lavoro svolto in modo meticoloso e costante. Io dovrei essere uno degli ultimi a parlare, o starmene zitto. Ma vorrei solo dire la vostra scelta mi fa ammutolire e pensare in primo luogo a questo sport, ma soprattutto all'ignoranza della gente gente che sa solo giudicare e non mettersi in gioco personalmente. Spero che dispiaccia anche a voi di lasciare questa bella avventura ed auguro e invito tutti a cercare di riflettere un minuto sulle ragioni di tale decisione e sulle persne che le hanno prese.

Grazie per tutto il lavoro svolto.

ARRIVEDERCI!!!!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dispiaciuto,capisco che ricevere ogni giorno pm che ti minano lo spirito ti faccia passare la voglia di andare avanti,sopratutto quando lo fai a gratis.se effettivamente il forum è stato chiuso a causa di tali messaggi,come mi pare di capire,perchè non lo riaprite e tali messaggi non li postate in maniera tale che tutti li possano leggere(quelli passati ma sopratutto quelli che vi arriveranno)a tali messaggi potrebbe così rispondere l intera comunità che per la maggior parte è costituita da persone educate e a modo,togliendovi così 1 peso dallo stomaco e dandoci la possibilità di aiutarvi concretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

Adesso pero' vogliamo che qualche co@#**%e si faccia vivo o no??????

Al posto di mandare PM DEL c@**o ALLO STAFF!!!!!!

 

PARLATE QUI DENTRO SE AVETE I co***oni PER FARLO!!!!!!

Fuori i co***oni DA QUESTO FORUM!!!!!!!

 

LI VOGLIAMO FUORI O NO???????

 

Perche' non iniziamo a pubblicare i PM di queste MERDE AMBULANTI??????

 

MODERATORI FATECI SAPERE CHI SONOOOOOOOOOO!!!

 

Furoi i Nickname di questi signori!!!!!

 

Fuori tutte le cose che vi dicono!!!

Rendeteci partecipi dei problemi che questi merdosi stanno creando al Forum!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....., aiuto, non è possibile! Vi prego, ripensateci, era troppo bello.

Ho imparato tante cose che non sapevo ed era anche un modo di sentirmi parte di una comunità, cosa che per la ns. categoria non è tanto usuale. Tra l'altro, poteva essere anche un modo molto apprezzabile per fare sentire la voce di gente innamorata del mare presso le pubbliche istanze ed i media.

Mi auguro e auguro a tutta la grande famiglia dei pescatori in apnea (quelli che praticano la pesca non distruttiva e davvero sportiva e cioè che godono il mare anche in caso di cappotto!) che possiate quanto prima tornare sui vs. passi e riprendere l'attività del forum che è di una utilità ineguagliabile. Comunque GRAZIE! memento. :boat::boat::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con l'iscrizione all'ASD così che si tasti davvero il terreno su chi vuole fortemente e sinceramente il forum e rivedere unita la community!

Forse ad alcuni sembrerà ipocrita farlo solo adesso ma se si riesce a guardare oltre il naso ci si può vedere un vero messaggio d'affetto, io lo farò.

 

Chiedo a chi conosce tutti i dettagli necessari per l'iscrizione all'ASD di renderli noti per chi sente davvero come necessaria la sopravvivenza della community.

 

Se questo sarà sufficiente non lo so ma è il primo passo che ognuno che ama davvero la community di AM deve fare per riaverla ove mai fosse possibile.

 

Aspetto i dettagli stasera quando torno.

 

FORZA RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era da molto tempo che mi ero iscritto ma leggevo tantissimo tutti gli argomenti del forum e anche se non scrivevo molto mi ero molto appassionato.

è davvero un peccato. spero che sia una decisione provvisoria. un saluto a tutti gli amici del mare.

memento audere semper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti non mi conosciete e poco che mi sono inscritto a questo forum e mi dispiace molto che siate stati costretti a chiuderlo,non conosco in fondo il problema che vi ha portato a questa decisione,credo solemente che chiuncue ha usufruito di questo spazio non deve che ringraziarvi per tutto cio' che avete fatto per dare un posto dove sfogare la propria voglia di mare,condividere le proprie esperienze con chi ah la stessa passione ,spero tanto di ritrovarvi in linea,ciao a tuti a presto Luigino Ferri da Modena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Una volta quando allenavo in una scuola calcio lasciai il mio ruolo di allenatore giovanile per dare il benservito a chi mi remava contro e che pretendeva che nella mia squadra si dessero degli input non congrui per quell'età.

Ma in fin dei conti ha chi avevo fatto del male ?

Ai miei detrattori ? No

Solamente hai ragazzi che mi volevano bene.

A me sembra la Vostra situazione simile alla mia.

Non datela vinta a chi Vi rema contro.

 

Vi ringrazio moltissimo per quello che avete fatto per noi , tutti noi indistintamente, e per il semplice piacere di farlo.

 

Ciao alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi, bravi, anzicché incazzarvi ed approfondire le vostre posizioni, mollate tutto come se di tutto quello che avete fatto non ve ne fregasse niente... :(

 

Ecco, questa è una di quelle risposte che ci convincono ancor di più che facciamo bene!

 

Simone sai quanto ti stimo, e ti ritenga un amico anche se non ci siamo mai visti,

a parte le macumbe di Mawer, è la risposta dello stesso che dovrebbe convincervi di mandarlo- mandarci a quel paese quando non sono- siamo coerenti con le linee guida.

Ti- Vi giuro non volevo intervenire, ma ho letto tutti, dico tutti i messaggi di solidarietà nei vostri confronti, e vi prego di prestare attenzione di quanti siano quelli con un solo quadratino, quelli che "ascoltano" leggono senza intervenire poichè hanno tanto da imparare, e non vogliono altro.

 

Ringraziarvi è il minimo che posso fare, ma spero con tutto il cuore che la grinta che sento in ognuno di voi,abbia il sopravvento su uno scoramento credo passeggero.

 

Un abbraccio di cuore Sarino

PS orgoglioso e fiero di fare parte della grande famiglia di Apnea Magazine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minkia?! ora si che sono incazzato :boxing::boxing::boxing:

Il nostro forum ,non puo' essere ,non ci credo.

Sono sicuro che durera' poco e poi sara tutto come prima, vero ragazzi!!!!!!!!

Sono iscritto anche ad altri forum di pesca in apnea,ma nel mio PC la pagina iniziale è APNEA MAGAZINE, E ME LO TOLGONO PER QUALCHE TESTA DI...........

Per me ogni sera era un appuntamento fisso dove ho trovato e anche conosciuto gente stupenda.Con questo forum ,nel mio piccolo,mi sono fatto conoscere in tutta Italia,come avrei potuto diversamente.

:angry::angry::angry::(:(:(:censored::censored::censored::ghigliottina::pile:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, è un dispiacere ritrovarsi in questa situazione, però comprendo.

 

Ho letto moltissimi post di amici iscritti da poco che si stupiscono di tutto ciò, ma chi legge AM dall'inizio sa che razza di lavoro straordinario si sono sobbarcati il buon Giorgio e lo staff dei moderatori fino ad oggi, questa decisione è più che giustificata da parte loro.

 

Ora aspettiamo che il tempo aggiusti le cose.

 

Sono sicuro che Giorgio tornerà sui suoi passi.

 

Grazie per tutto!

 

A presto!

 

:bye:

Modificato da Paolo Bagliero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ma basta !

Giorgio smettila di approfittare di noi, di me e del successo che ho portato a questo forum, mi dovresti pagare per le cose che scrivo alzando il livello basso dei pescasub.

Solo con me e grazie a me il livello del forum è cresciuto e grazie alla mia modestia ed alla mia cultura che hai potuto godere di migliaia di clik e quindi di sponsorizzazioni che ti hanno consentito di curare i tuoi "interessi".

Ora, finalmente, hai smesso di profittare di me, era ora ...... e che cazz!

 

f.to Gianfranco i modestino, i generoso, i plagiatore, i narciso, i illuminato, i santo, i mammasantissima, i d'IO Ciavarella. :king:B):smoke::whistling::angel::angelnot::devil::laughing::jrgian:

 

Lasciatemi scherzare anche in questo momento, devo dire che sono lieto di aver letto tanti sconosciuti che mai avevano scritto o che si esprimono di rado, spero che Giorgio, al suo ritorno abbia modo di leggervi tutti e.... continuare. :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...