> Team Triton - Pagina 573 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Francesco mi sono iscritto al Team Triton! Ti ricordi che ti ho fatto una capa tanta per iscrivermi? Beh, adesso sono fra voi! :P

 

Con immenso piacere ti do il benvenuto in questa nave di lestofanti!!! :laughing::laughing:

Ora te lo posso dire ormai sei iscritto!!!! :devil::devil:

Chi te lo ha fatto fare??? Ora dovrai subire il battezzo di Dott. Mero!!! :devil::devil:

 

:band::pile::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco mi sono iscritto al Team Triton! Ti ricordi che ti ho fatto una capa tanta per iscrivermi? Beh, adesso sono fra voi! :P

 

Con immenso piacere ti do il benvenuto in questa nave di lestofanti!!! :laughing::laughing:

Ora te lo posso dire ormai sei iscritto!!!! :devil::devil:

Chi te lo ha fatto fare??? Ora dovrai subire il battezzo di Dott. Mero!!! :devil::devil:

 

:band::pile::band:

 

L'iniziazione!!! :siiiii:

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco mi sono iscritto al Team Triton! Ti ricordi che ti ho fatto una capa tanta per iscrivermi? Beh, adesso sono fra voi! :P

 

Benvenuto tra noi, ho saputo la notizia al telefono e subito mi sono catapultato per darti il benvenuto, a presto. :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco mi sono iscritto al Team Triton! Ti ricordi che ti ho fatto una capa tanta per iscrivermi? Beh, adesso sono fra voi! :P

Visto che hai fatto questa grande cazzata di essere un Tritone ti do un bel bnvenuto nel mio stile cercando di sicilianizzare un pò il tutto:

Cò sticchio e cu pacchio o c@**o t'ammacco.

Co c@**o e co sticchio nculo to ficco.

Cu tutte sti cuglione, c@**o proprio indò o Team re Tritone???

Piaciuta??? Scusa per il falso siculo, ma è sempre meglio che essere un culo senza il si( questa mi è uscita ora calda calda :laughing::laughing: )

Benvenuto :clapping::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Grazie di vero cuore a tutti per il benvenuto! min**i@ che gabbia di pazzi! :clapping::clapping::clapping:

Mero...appena ci incontriamo ti dò qualche piccola lezione di siciliano....però devo dire che tutto sommato non c'è niente male per il tuo siciliano! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Grazie di vero cuore a tutti per il benvenuto! min**i@ che gabbia di pazzi!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Mero...appena ci incontriamo ti dò qualche piccola lezione di siciliano....però devo dire che tutto sommato non c'è niente male per il tuo siciliano!  :laughing:

Si fa quel che si può. :thumbup:

Si fa quel che si può :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...