> Team Triton - Pagina 570 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

 

L'ultima è dedicata a Fravit che appena seppe del serra (quello da 1,35kg tra i cefali) mi chiese la solita foto schifata....poco prima che i pesci entrassero nel congelatore la scattai :D

 

A febbraio ho preso altri cefali (l'ultimo grosso era di 2 kg)

Ovviamente per i malpensanti sono varie pescate......

:bye:

 

Ed ecco il :king: dei pescioni che comincia!!!! :thumbup::thumbup:

Ma questa volta ha dato il meglio di se stesso ha fatto una foto col viso accanto i pesci penso che dopo si sarà sentito male!!! :laughing::laughing:

Vince' si semp o' meglio e stai riprendendo alla grande!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

...sarai sicuramente 'o mast a mare..ma e fotografia nun sò propoio cosa toja :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

L'ultima è dedicata a Fravit che appena seppe del serra (quello da 1,35kg tra i cefali) mi chiese la solita foto schifata....poco prima che i pesci entrassero nel congelatore la scattai :D

 

A febbraio ho preso altri cefali (l'ultimo grosso era di 2 kg)

Ovviamente per i malpensanti sono varie pescate......

:bye:

 

Ed ecco il :king: dei pescioni che comincia!!!! :thumbup::thumbup:

Ma questa volta ha dato il meglio di se stesso ha fatto una foto col viso accanto i pesci penso che dopo si sarà sentito male!!! :laughing::laughing:

Vince' si semp o' meglio e stai riprendendo alla grande!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

...sarai sicuramente 'o mast a mare..ma e fotografia nun sò propoio cosa toja :D:D

 

Non fare il gelosiello! Solo perchè quest'anno non stai facendo la prima donna!!! :laughing:

 

Comunque ragazzi forse ritorno alle origini, ieri un'oretta di pescata alla vecchia maniera mi ha fatto portare a casa l'addore 'e mare! Questa mattina in casa un odore di sughetto mi ha fatto venire l'acquolina quasi quasi facevo colazione con un rangitiello! :laughing::laughing:

Belle pure le seppie ora sono della giusta dimensione (700gr) quello che vedo strano sono i polpi quest'anno non sto vedendo polpi importanti quando questo è il loro momento ieri ne ho presi 2 ma entrambi sul mezzo chilo!

Ora è meglio che la smetto mi sta venendo fame!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aricomplimenti a Davide.....eh si...la costanza dice tutto!  :siiiii:  :clapping:

 

Per i 4 dell'Ave Maria (Vincenzino, Fravit, Dariocappa e Fabione) se sto prox w.e. vi becco davanti la macchina vi "arroto"  :devil:  ;)

 

:bye:

 

We qua ci sta pure o Papà!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani stavo pensando di organizzare qualcosa lunedì di pasquetta poichè andare a mare non è il caso vedete un po'!

Io già avrei una mezza idea voi avete indicazioni??

 

http://img329.imageshack.us/img329/3422/italy7pz0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aricomplimenti a Davide.....eh si...la costanza dice tutto!  :siiiii:  :clapping:

 

Per i 4 dell'Ave Maria (Vincenzino, Fravit, Dariocappa e Fabione) se sto prox w.e. vi becco davanti la macchina vi "arroto"  :devil:  ;)

 

:bye:

 

Uè, papà, io ti avevo invitato ad uscire per il w.e. :devil: .

Ma come si comporta il pargoletto? Stai dormendo o ti fai i pit stop notturni?

Sono depositario della tua maglietta del Team Triton; quando hai due minuti (magari di sera) chiamami che te la porti a casa e ci fai una bella foto con Michelino :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ultima è dedicata a Fravit che appena seppe del serra (quello da 1,35kg tra i cefali) mi chiese la solita foto schifata....poco prima che i pesci entrassero nel congelatore la scattai :D

 

A febbraio ho preso altri cefali (l'ultimo grosso era di 2 kg)

Ovviamente per i malpensanti sono varie pescate......

:bye:

 

Ed ecco il :king: dei pescioni che comincia!!!! :thumbup::thumbup:

Ma questa volta ha dato il meglio di se stesso ha fatto una foto col viso accanto i pesci penso che dopo si sarà sentito male!!! :laughing::laughing:

Vince' si semp o' meglio e stai riprendendo alla grande!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Si che schifo quei pesci e sapessi che puzza :P

Sto riprendendo a pescare ma le quote sono cmq 4/5 mt...sto ancora inguaiato.

 

X Gianpi...è risaputo che le foto non sono il mio forte :P mi accontento di pescarli :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovani stavo pensando di organizzare qualcosa lunedì di pasquetta poichè andare a mare non è il caso vedete un po'!

Io già avrei una mezza idea voi avete indicazioni??

 

 

Ua perfetto per andare a mare :devil: ......però le tue idee sono sempre grandi quindi vediamo un pò...... :D

 

Ma sta spigola di predatore quant'è......c'è chi sta messo peggio a foto :laughing:

 

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazi avrei bisogno di un consiglio, mi sapete dire che tipo di colla devo usare per fissare i longheroni alle pale ? la colla dei gommoni è buona ? :smoke:

 

Genny, come anticipato dal maestro Vyncenzo, Sikaflex nero per la nautica (lo trovi da Ideamare o da Gamar); applichi una striscia di prodotto sull'attacco pala-longherone, inumidisci il ditino in una soluzione di acqua e detersivo per i piatti (serve per evitare che il collante si leghi al dito), stendi il prodotto con il dito "umido" facendolo penetrare anche all'interno dell'attacco e creando un velo uniforme, elimini il superfluo e fai asciugare almeno 24 ore.

E' più semplice a fare che a dirsi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazi avrei bisogno di un consiglio, mi sapete dire che tipo di colla devo usare per fissare i longheroni alle pale ? la colla dei gommoni è buona ? :smoke:

 

Genny, come anticipato dal maestro Vyncenzo, Sikaflex nero per la nautica (lo trovi da Ideamare o da Gamar); applichi una striscia di prodotto sull'attacco pala-longherone, inumidisci il ditino in una soluzione di acqua e detersivo per i piatti (serve per evitare che il collante si leghi al dito), stendi il prodotto con il dito "umido" facendolo penetrare anche all'interno dell'attacco e creando un velo uniforme, elimini il superfluo e fai asciugare almeno 24 ore.

E' più semplice a fare che a dirsi.

:bye:

 

Ovviamente Maestro TEFAL :laughing::laughing::laughing: .......cmq visto che sto collante nu se leva più io ti consiglio addirittura i guanti di lattice.

Poi con del sagolino tieni stretti i longheroni mentre si asciugano, così eviti l'allargamento. Io così ho le pale di carbonio senza nemmeno le viti.

Unica controindicazione oltre a sporcare e che il tubetto costa na cifra :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...