> Team Triton - Pagina 576 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

O' Mik mi spiace molto per la macchina!! :(

A me è successo già due volte e in luoghi che reputavo "sicuri".

Ma vedi che 5 euro saranno pochi per poter curare tutti i mali che, a breve, colpiranno inesorabilmente chi ha forzato la portiera della tua auto! :devil:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mauro sono il tritone più vecchio,lo so bene,purtroppo!

 

Ma si o chiù bell!!! :siiiii:

E non scherzo!! :winkiss:

na vot',ma se ti piaccio...

 

:laughing::laughing:

 

Ma vedi un po' il vecchiarello e il Presidente che si fanno la corte in maniera così plateale!!! Che figura!!! E contenetevi un po' c'è pure una new entry!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mauro sono il tritone più vecchio,lo so bene,purtroppo!

 

Ma si o chiù bell!!! :siiiii:

E non scherzo!! :winkiss:

na vot',ma se ti piaccio...

 

:laughing::laughing:

 

Ma vedi un po' il vecchiarello e il Presidente che si fanno la corte in maniera così plateale!!! Che figura!!! E contenetevi un po' c'è pure una new entry!! :devil::laughing:

 

Tranquillo Francesco....dopo quello che ho visto nel video non mi scandalizzo più di tanto :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pescatori,domani è "malacqua".vento forte,mare formato,mi raccomando.qui a casa mia c'è un vento spaventoso,oggi ero fermo in macchina ad aspettare un cliente(non faccio la zoccola)e il vento sembrava mi volesse accappottare.ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bilancio negativissimo.

Ieri mattina Mauro mi chiama e mi chiede se sono libero per un calasole.

Accetto volentieri perchè viste le previsioni del tempo , mi son detto, meglio ora che la settimana prox.

Andiamo e noto la macchina di Vecienzo, INCONFONDIBILE, e ci azzecchiamo un adesivo, nel caso in cui fosse rientrato più tardi.

Il mare faceva schifo, torbido e pieno di meduse, ed infatti faccio una minetta ad una di loro, con pochi segni poer me fortunatamente. Mi sento starno come se non riuscissi a coordinarmi, BOHHH???

In acqua incontrimo Monsignore Ettore, con una muta bellissima :thumbup: , si sà il vaticano da bei soldi ai suoi adepti :laughing: .

Faciamo un giretto ma non mi sento bene non riesco a compensare, arrivo sul fondo e mi sento intontito.

All'ultima immersione una fortissima pressione alla fronte cela ogni dubbio.

La bucchina della SINUSITE :( .

Torno con un bel cefaletto. Almeno niente cappotto.

Vecienzo ed Ettore tornano nel mentre e il checchone dei paletti gialli di quel di Pianura non si smentisce mai.

Ha un carniere strepitoso, bello davvero.

Peccsato per la Sinusite che mi devasterà per un pò.

Ho passato una notte da iuncubo e peggio il risveglio.

Pazienza, almeno ho fatto un bagnetto.

Alla Prox bellibucchini :bye:

 

P.S: Ettore devo mostrarti la mia testata aperta :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao TRITONIIIII!!!

 

Sono tornato nel Salento per Pasqua e, finalmente, ho seguito il vostro consiglio e sono tornato a bagnarmi le pinne.. Il mare era sottosopra, e sono uscito facendomi sbattere dalle onde direttamente sugli scogli..

 

Pesce ne girava, ma io ho tirato fuori poca cosa, giusto per far uscire la cena..

 

 

:bye1.gif:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...