> Team Triton - Pagina 578 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve a tutti!

Per prima cosa auguri di buona pasqua a tutti!

POI...

Sono giunto fin qui cercando tra forum e siti vari gruppi organizzati di pesca in apnea nella mia zona io sono di NAPOLI FUORIGROTTA.

 

FATEMI CAPIRE:

io pratico pesca in apnea a livello amatoriale d'estate.

vorrei estendere la mia attività anche in questi periodi però cerco gente che mi insegni a Pescare con la P maiuscola e soprattutto principalmente assolutamente COMPAGNIA per andare a pescare!!

 

Fatemi sapere se sono nel posto giusto e come devo fare per entrare nel vostro "sitema" ( ci tengo a precisare che io sono ad un livello amatoriale ma con tanta voglia di imparare)

 

Alcune info su di me:

Il 29 di questo mese faccio 22 anni...studio alla facolta d'ingegneria a napoli ( FEDERICO SECONDO)

Se trovo persone con le quali pescare dovrò pian piano modificare la mia attreezzatura che è inadeguata...a incominciare con la muta.ieri pomeriggio ho fatto un giro per negozi e ho trovato una SPORA SUB 7mm 130 euro! che ne dite?

tutti mi sconsigliano una 7mm ma io sono molto freddoloso! aspetto vostri consigli

 

Ansioso...aspetto vostre notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO RAGAZZI NOOOOOOO

TROPPO BELLO

ho appena letto sul sito teamtriton credo sia il vostro spero di non fare gaff

il racconto della giornata di ischia sui due gommoni.....

trooppo bello è proprio quello che voglio fare...andare a pescare con ragazzi....

io penso che qualche polipo riuscirei a prenderlo hhaha non più di quello...però voglio imparare...

vi metto pure la foto di una mia cattura...niente di che...poi se ci incontriamo vi svelo il trucco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO RAGAZZI NOOOOOOO

TROPPO BELLO

ho appena letto sul sito teamtriton credo sia il vostro spero di non fare gaff

il racconto della giornata di ischia sui due gommoni.....

trooppo bello è proprio quello che voglio fare...andare a pescare con ragazzi....

io penso che qualche polipo riuscirei a prenderlo hhaha non più di quello...però voglio imparare...

vi metto pure la foto di una mia cattura...niente di che...poi se ci incontriamo vi svelo il trucco..

 

Sei capitato ne posto giusto siamo proprio noi!!! :laughing::laughing:

Ti devo solo dire che qui si mangia più che si pesca!!! :thumbup::whistling:

Vedrai che dopo questi giorni di feste l'attività diventa più frenetica, tu resta sintonizzato con noi ci sono diversi amici della tua zona!! Stai tranquillo che qui ti passerà la voglia di pescare!! ;):siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se vi avanza del casatiello (di qualsiasi foggia alto basso o solo con la sugna) me lo mandate via posta per favore??? :(

 

 

AUGURI TRITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D  :bye:

 

Giusto per chiudere la giornata di Pasqua caro Walter ti posto quello che è rimasto quindi se ti va di fare un salto puoi abusare pure!! :devil:

Restano un paio di babà rustici!

http://img138.imageshack.us/img138/2828/immagine060nk0.jpg

 

Un casatiello di un paio di chili a cui è andato via solo un fettone!

http://img159.imageshack.us/img159/5395/immagine062vf7.jpg

 

Un bel po' di pizza rustica!

http://img237.imageshack.us/img237/3664/immagine065lk6.jpg

 

E pastiere di grano in quantità industriali!

http://img138.imageshack.us/img138/2545/immagine066rx6.jpg

 

Ai posteri l'ardua sentenza!!! :whistling::o:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se vi avanza del casatiello (di qualsiasi foggia alto basso o solo con la sugna) me lo mandate via posta per favore??? :(

 

 

AUGURI TRITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D  :bye:

 

Giusto per chiudere la giornata di Pasqua caro Walter ti posto quello che è rimasto quindi se ti va di fare un salto puoi abusare pure!! :devil:

Restano un paio di babà rustici!

 

Un casatiello di un paio di chili a cui è andato via solo un fettone!

 

Un bel po' di pizza rustica!

 

E pastiere di grano in quantità industriali!

 

Ai posteri l'ardua sentenza!!! :whistling::o:siiiii:

 

Francè mi sa tanto che dopo questa festa dobbiamo aumentare TUTTI la zavorra in cintura di almeno 5 Kg altrimenti non scendiamo più! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...