> Team Triton - Pagina 577 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao TRITONIIIII!!!

 

Sono tornato nel Salento per Pasqua e, finalmente, ho seguito il vostro consiglio e sono tornato a bagnarmi le pinne.. Il mare era sottosopra, e sono uscito facendomi sbattere dalle onde direttamente sugli scogli..

 

Pesce ne girava, ma io ho tirato fuori poca cosa, giusto per far uscire la cena..

 

 

:bye1.gif:

 

Non si vede nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...se vi avanza del casatiello (di qualsiasi foggia alto basso o solo con la sugna) me lo mandate via posta per favore??? :(

 

 

AUGURI TRITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D  :bye:

 

 

AUGURISSIMI a te Walterone!!!

 

Per il casatiello va bene... però poi che fai??? ti perdi la pastiera?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURISSIMI a te Walterone!!!

Per il casatiello va bene... però poi che fai??? ti perdi la pastiera?? :D

 

no con la pastiera sto messo bene, me la fa la suocera di mio fratello (che è di Agropoli) solo che con il casatiello fa la preziosa, se lo voglio lo devo andare a mangiare a casa sua!! :D

 

E sai com'è doverlo andare a comprare nelle pasticcerie qui a roma me pare proprio una presa per il ..... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se vi avanza del casatiello (di qualsiasi foggia alto basso o solo con la sugna) me lo mandate via posta per favore??? :(

 

 

AUGURI TRITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D  :bye:

 

 

perché non sai che ho qui :devil::devil: fatto come cristo comanda.. lievito naturale (criscito ;)) sugna, un bel pò di salumi e formaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che quelle testine dei miei "fratelli" di roma e dintorni non ci hanno pensato :fish: (almeno così pare) vi auguro buona pasqua a nome di tutti a voi e famiglia

 

mi raccomando non mandate niente di pappereccio a walterino solo fischietti :devil:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://img180.imageshack.us/img180/1205/buonapasqua01jf8.gif

 

http://img180.imageshack.us/img180/1055/buonapasqua02dl2.gifhttp://img257.imageshack.us/img257/460/pasqua127hv3.gif

 

Francè fai sempre le cose in grande :laughing::thumbup:

AUGURI A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...