> Team Triton - Pagina 571 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazi avrei bisogno di un consiglio, mi sapete dire che tipo di colla devo usare per fissare i longheroni alle pale ? la colla dei gommoni è buona ? :smoke:

 

Genny, come anticipato dal maestro Vyncenzo, Sikaflex nero per la nautica (lo trovi da Ideamare o da Gamar); applichi una striscia di prodotto sull'attacco pala-longherone, inumidisci il ditino in una soluzione di acqua e detersivo per i piatti (serve per evitare che il collante si leghi al dito), stendi il prodotto con il dito "umido" facendolo penetrare anche all'interno dell'attacco e creando un velo uniforme, elimini il superfluo e fai asciugare almeno 24 ore.

E' più semplice a fare che a dirsi.

:bye:

 

Ovviamente Maestro TEFAL :laughing::laughing::laughing: .......cmq visto che sto collante nu se leva più io ti consiglio addirittura i guanti di lattice.

Poi con del sagolino tieni stretti i longheroni mentre si asciugano, così eviti l'allargamento. Io così ho le pale di carbonio senza nemmeno le viti.

Unica controindicazione oltre a sporcare e che il tubetto costa na cifra :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

 

Grazie maestri, proverò appena posso, per il fissaggio ho delle morsettine niente male :smoke::smoke: 'a meglia molletta pe' panni. :laughing::laughing:

Grazie ancora. :bye:

si tratta di questo? :http://www.pontemagra.com/product/540/SikaFlex-291.asp

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti tritoni il nauticsud è finito...finalmente, adesso possiamo andare a pescaaaaaaaaaaa fatemi sapere ciao ciao

 

Ueèè salvatòò, sarei voluto venire a ritorvarti, ma mi sà che giovedi presi troppo vento sul pontile, per vedere quei mostri...e il raffreddore mi ha blokkato!!!

 

Mò vedi di pescare un pò però....

 

ps: ma poi quella situazione del vinello com'è andata a finire :D ??

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliu' domenica ero a C.Mare,attendevo chiamate ma alle 6.45 ero già in acqua. Due bei saraghi un salpone ed un cefalo,niente di che ma mi accontento.

ALLA PROX!

 

Egidio sabato siamo andati in costiera a pescare ma l'acqua faceva schifo ero convinto che anche in costiera sorrentina fosse la stessa cosa ma sinceramente aspettavo una tua telefonata ne parlai anche con dariocappa.

Comunque ti è andata bene di più a te che a noi! :D

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora a tutti voi vi faccio vedere come si è presentato oggi il piatto al sapore di scoglio che ha preparato mia mamma!

Ingredienti Seppie Polpi Scuncigli e Rangi Felloni!!

Immaginate il sapore questa foto ve la omaggio!

 

http://img443.imageshack.us/img443/1504/immagine057rx0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea
Ciao a tutti tritoni il nauticsud è finito...finalmente, adesso possiamo andare a pescaaaaaaaaaaa fatemi sapere ciao ciao

 

Ueèè salvatòò, sarei voluto venire a ritorvarti, ma mi sà che giovedi presi troppo vento sul pontile, per vedere quei mostri...e il raffreddore mi ha blokkato!!!

 

Mò vedi di pescare un pò però....

 

ps: ma poi quella situazione del vinello com'è andata a finire :D ??

 

:bye::bye:

 

ciao caro il vinello era buonooooo l'ho bevuto sabato notte in gommone!!!!!

ho dovuto corrompere le guardie all'ingresso il giorno ma ne è valsa la pena ahaha

appena ci vediamo ti racconto ciao ciao

Ps. a pesca vorrei andare al più presto mi sa che vado in calabria il giorno di pasquetta.....come ogni anno! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti tritoni il nauticsud è finito...finalmente, adesso possiamo andare a pescaaaaaaaaaaa fatemi sapere ciao ciao

 

Ueèè salvatòò, sarei voluto venire a ritorvarti, ma mi sà che giovedi presi troppo vento sul pontile, per vedere quei mostri...e il raffreddore mi ha blokkato!!!

 

Mò vedi di pescare un pò però....

 

ps: ma poi quella situazione del vinello com'è andata a finire :D ??

 

:bye::bye:

 

ciao caro il vinello era buonooooo l'ho bevuto sabato notte in gommone!!!!!

ho dovuto corrompere le guardie all'ingresso il giorno ma ne è valsa la pena ahaha

appena ci vediamo ti racconto ciao ciao

Ps. a pesca vorrei andare al più presto mi sa che vado in calabria il giorno di pasquetta.....come ogni anno! ciao

 

 

:D:D Azz wagliù con Salvatore oltre che un pescatore abbiamo acquisito pure un...intenditore di vini :lol::lol:

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed ora a tutti voi vi faccio vedere come si è presentato oggi il piatto al sapore di scoglio che ha preparato mia mamma!

Ingredienti Seppie Polpi Scuncigli e Rangi Felloni!!

Immaginate il sapore questa foto ve la omaggio!

 

http://img443.imageshack.us/img443/1504/immagine057rx0.jpg

 

 

...Kist sò piatt seri!!!!!!

 

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo fessamente perso il mio 90ino sabato scorso,avevo voglia di provare sto comanche che tutti dicono che è troppo bello. chi me lo presta per una piscatella?in cambio,per la pescatella il mio hf100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendo fessamente perso il mio 90ino sabato scorso,avevo voglia di provare sto comanche che tutti dicono che è troppo bello. chi me lo presta per una piscatella?in cambio,per la pescatella il mio hf100.

 

A disposizione!!!! Basta che non me lo perdi! :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avendo fessamente perso il mio 90ino sabato scorso,avevo voglia di provare sto comanche che tutti dicono che è troppo bello. chi me lo presta per una piscatella?in cambio,per la pescatella il mio hf100.

 

A disposizione!!!! Basta che non me lo perdi! :siiiii::thumbup:

se me lo presti tu lo perdo apposta,ma il mio non te lo do...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...