> Team Triton - Pagina 568 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mentre tutti dormono io sono appena rientrato a casa e non ho sonno, sarà per via dell'adrenalina ancora in circolo o per il fatto che domani non vado a pesca e sta cosa mi fa rabbia!!

Eccomi a raccontarvi della pescata di questa mattina in costiera amalfitana io, Dariocappa, Fabione e Vincenzino.

Dalla strada ho notato subito il colore dell'acqua che non prometteva nulla di buono ma le pinne dovevano essere bagnate! Il mare era calmo nella baia da dove siamo partiti ma fuori c'era un po' d'onda lunga e una bella corrente.

Ci siamo vestiti in un battibaleno e in men che non si dica eravamo in acqua, se dovessi valutare la visibilità dovrei dire non c'era visibilità e basta a tratti la mano allungata non si vedeva, ma si doveva pur pescare!!!

Io mi sono allontanato per cercare una zona con maggiore visibilità e dopo una lunga pinneggiata ho trovato una zona dove almeno la punta del fucile si vedeva ed ho cominciato a fare aspetti su di un fondale di 5 metri sul fondo la situazione era decisamente meglio i 2 metri di visibilità c'erano a malapena! Pesce non ne girava proprio o non si riuscivano a vedere!

In uno dei miei aspetti mi vedo sfilare sagome di pesci presumo cefali uno degli ultimi in controluce mi passa più lento e gli tiro è in sagola e come presumevo si trattava di cefali, niente di particolare un cefalotto.

Intravedo qualche sarago discreto e tiro ad una specchiata, in sagola ritrovo un pizzuto sempre niente di che! Decido di rientrare pescare così è un tiro alla cieca anche se due tiri 2 pesci nel torbido non è male, ma un dolore alla testa mi fa decidere che può bastare!

La strada del ritorno è dura tutta contro corrente e il nuotare senza vedere nulla sotto non è per niente bello, le gambe cominciano ad avvertire i chili di piombo che mi porto dietro ed un pescatore con un gozzo a remi mi fa imprecare perchè non vuole togliersi dalla mia direzione di marcia! Tutti io li becco!!

Rientro in spiaggia e noto che i miei amici sono ancora in acqua spero che per loro sia andata meglio mi svesto in pochi minuti e vedo in arrivo anche loro!

Il primo ad arrivare a riva è Vincenzino.

 

http://img510.imageshack.us/img510/6037/immagine044jl3.jpg

 

Seguito a ruota da Fabione.

 

http://img505.imageshack.us/img505/5739/immagine045mb7.jpg

 

Mentre il più giovane del gruppo è l'ultimo ad uscire poichè si è andato a fare un giro più lontano!

Ed ecco anche lui DarioCappa!

 

http://img510.imageshack.us/img510/5314/immagine046hd7.jpg

 

Purtroppo loro non hanno avuto l'occasione di tirare a nulla! Ma la bagnata di pinne ci voleva per tutti e 4! Ed eccoci qui nell'attesa che la signorina Cappabianca si svesta!!

 

http://img208.imageshack.us/img208/8383/immagine049yv0.jpg

 

Altra meravigliosa mattinata di pescasub trascorsa con 3 amiconi, il mare questa volta non era nelle sue condizioni migliori ma ci rifaremo presto!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti frà!!!

 

 

anche io..... voglio andare al maaree!! :whistling::whistling:

 

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti frà!!!

 

 

anche io..... voglio andare al maaree!! :whistling:  :whistling:

 

 

gabriele :bye:

 

Grazie Gabry che piacere leggerti qui nel nostro spazio!! :thumbup::thumbup:

Quando vuoi entra e scrivi senza problemi fai come se fossi a casa nostra! :D

Come va la convalescenza?? Hai visto Fabione è lui che ha avuto lo stesso intervento tuo, ieri mattina abbiamo parlato di te! :siiiii:

 

P.S.: oggi gran bella giornata chi lo sa il mare come è ma credo che si stia pulendo!

 

Buona Domenica delle Palme a Tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti frà!!!

 

 

anche io..... voglio andare al maaree!! :whistling:  :whistling:

 

 

gabriele :bye:

 

Grazie Gabry che piacere leggerti qui nel nostro spazio!! :thumbup::thumbup:

Quando vuoi entra e scrivi senza problemi fai come se fossi a casa nostra! :D

Come va la convalescenza?? Hai visto Fabione è lui che ha avuto lo stesso intervento tuo, ieri mattina abbiamo parlato di te! :siiiii:

 

P.S.: oggi gran bella giornata chi lo sa il mare come è ma credo che si stia pulendo!

 

Buona Domenica delle Palme a Tutti!!!!

 

Sei sempre un grande, non preoccuparti per i pesci quelli usciranno quando verrò anch'io con voi :P

Buona domenica delle palle anche a te :devil: .....e a tutti!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per consolarvi..per farvi capire che ci sta semp quakkuno che sta peggio e vuje :D ..

Venerdi sera rinuncio ad uscire in previsione di una pescata, quindi a letto alle 22,30.sveglia alle 5,30..ma solo per rendermi conto di un forte mal di gola e di un raffreddore in arrivo :frustry::frustry: mi rimetto nel fodero..e buonanotte; non ho manco fatto un bel sogno :blink::blink:

 

Bravi wagliù...la costanza è la nostra forza!!!

 

:bye::bye:

 

Buona domenica a tutti.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per consolarvi..per farvi capire che ci sta semp quakkuno che sta peggio e vuje :D ..

Venerdi sera rinuncio ad uscire in previsione di una pescata, quindi a letto alle 22,30.sveglia alle 5,30..ma solo per rendermi conto di un forte mal di gola e di un raffreddore in arrivo :frustry:  :frustry:  mi rimetto nel fodero..e buonanotte; non ho manco fatto un bel sogno :blink:  :blink:

 

Bravi wagliù...la costanza è la nostra forza!!!

 

:bye:  :bye:

 

Buona domenica a tutti.... :bye:  :bye:

 

Gambadilegno aripigliati che dobbiamo anche portare o piccirillo a mare :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francè, ieri Io e Mauro, per solidarietà abbiamo seguito i vostri risultati con due bei cappottoni caldi, caldi :P ebbene si, ieri ho fatto il mio primo tuffo del 2008, è andata male ma c'è da considerare che il mare non era il massimo e non girava nemmeno una pinna, solo mangianza, però fisicamente sto benino, dopo quasi tre ore di mare mi sentivo bene solo le mie orecchie hanno bisogno di tanto mare, tutto sommato ci voleva, l'importante era ritornare in acqua, mi sentivo teso come al primo appuntamento. :siiiii: sulla strada del ritorno, visto che non girava pesce, ho pensato di farmi una bella 'nzalata 'e scuncilli... :P sempe meglio e niente... :P:laughing::bye:

Ragazi avrei bisogno di un consiglio, mi sapete dire che tipo di colla devo usare per fissare i longheroni alle pale ? la colla dei gommoni è buona ? :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

Bravi ragazzi ... io invece mi sento solidale con Giampaolo, la pescata di oggi e' andata in frantumi...ieri tornando da Roma in auto mi sale un raffreddore da cavallo, mi sento debole e così decido di andare a letto.. con la febbre!!!!

 

Sat mattina per la ruota del mare via con tutti i video di dapiran!!!

 

Baci a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francè, ieri Io e Mauro, per solidarietà abbiamo seguito i vostri risultati con due bei cappottoni caldi, caldi  :P  ebbene si, ieri ho fatto il mio primo tuffo del 2008, è andata male ma c'è da considerare che il mare non era il massimo e non girava nemmeno una pinna, solo mangianza, però fisicamente sto benino, dopo quasi tre ore di mare mi sentivo bene solo le mie orecchie hanno bisogno di tanto mare, tutto sommato ci voleva, l'importante era ritornare in acqua, mi sentivo teso come al primo appuntamento. :siiiii: sulla strada del ritorno, visto che non girava pesce, ho pensato di farmi una bella 'nzalata 'e scuncilli...  :P  sempe meglio e niente... :P  :laughing:  :bye:

Ragazi avrei bisogno di un consiglio, mi sapete dire che tipo di colla devo usare per fissare i longheroni alle pale ? la colla dei gommoni è buona ? :smoke:

 

Colla x camenti...sicaflex o qualcosa del genere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...oggi ho fatto una scappatina di 5 ore a mare...

 

Vi dico solo una cosa: CERCATE DI NON FARVI MAI DIRE b*[ç@ pe**@ DA PALINURO!!!

 

Oggi è stata una lotta contro il b*[ç@ pe**@...mi capitava una cosa buona e 10 non buone.

Comunque alla fine la pescatella c'è uscita...Peccato solo che poteva andare molto meglio. Ho perso l'occasione con due orate intorno ai 7/8 etti...padellato qualche altro cefalo...

 

Vabbè...eccovi le foto:

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che scurnacchiato...lo so non ti dovevo abbandonare stamattina,ma la voglia di alzarmi presto era moooooooolto poca..

tu non sei buono e vuoi far ricadere le colpe sugli altri..non si fa... :fish::fish:

 

rinnovo qui i complimnti che ti ho fatto per telefono... e ripeto..si semp o' mast ri ciefali... :clapping::clapping::clapping:

 

speriamo solo ce il tempo questa settimana ci permetta qualche altro tuffo... :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...