> Team Triton - Pagina 146 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uanm' è gigante!!!

Grande Vincenzo!

Lo sai ho una fissa per i saraghi, hai preso il sarago dei miei sogni!

Non ti scocciare, ma un piccolo raccontino?! :whistling:

:bye:

 

Mamma mia che bestia...... :eek:

 

Non mi scoccio e che sto cercando di lavorare tanto x liberarmi x oggi pomeriggio.

Cmq...Sabato scorso sono andato a pescare sotto casa e nonostante non abbia visto grandi cose, con un po di acqua torbida come piace a me sono riuscito a prendere 4 cefali 3 saraghi ed una spigoletta ed ho strappato altri due cefali.

Non ho sbagliato un tiro se non contiamo i 2 strappati. Insomma una giornata con mira perfetta.

Il giorno dopo invece (quello del sarago) i primi 4 metri d'acqua erano brodosi e non si vedeva nulla. considerando che ho pescato in una zona con fondale massimo di 7,5 metri anche il resto era torbido. Poi si è aggiunta la mira zero che mi ha fatto padellare 5 o 6 cefali prendendone solo uno. Al ritorno visto che giravano solo cefali e che ormai ero in piena sagra della padella sono andato a vedere in una scogliera dove spesso, in un ampia apertura tra i scogli ho catturato bei saraghi. Fondale 1,5 mt visibilità zero mi sono affacciato silenzioso tenendo il 90 puntato ma col braccio arretrato...siccome non è una tana dove il pesce è fermo ma solo un punto di passaggio ero già pronto, conoscendo bene l'anfratto a sparare...con un buon culo, che non guasta mai, proprio mentre mi affacciavo pasava il saragone con un amico leggermente più piccolo :eek: ....bam colpito in pieno mira ed istinto daccordo...Siccome però ho sempre il fucile caricato alla tacca più potente il sarago insagolato scappava come un matto...ora ero quasi tutto dentro agli scogli, uscivano solo le pinne...con calma afferro la sagola e recupero pian piano il sarago ma quando afferro l'asta il fucile dietro di me si mette di traverso e non mi fa + uscire...avendo ancora fiato con calma senza farmi prendere dal panico lascio l'asta, afferro il sarago e con l'altra mano sposto il fucile ed esco. La scarsa profondità ed il buon fiato, oltre alla conoscenza del posto, (visto che l'acqua era torbida), me l'hanno mandata bene... :P

Così ieri il sarago è stato il piatto forte della cena di laurea della mia ragazza...

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

Grande Vyncè!

 

Ragazzuoli sono passato anche oggi per un saluto circolare a tutta la fascia d'ascolto! :D

 

Nun ve scurdate 'e me!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uanm' è gigante!!!

Grande Vincenzo!

Lo sai ho una fissa per i saraghi, hai preso il sarago dei miei sogni!

Non ti scocciare, ma un piccolo raccontino?! :whistling:

:bye:

 

Mamma mia che bestia...... :eek:

 

Non mi scoccio e che sto cercando di lavorare tanto x liberarmi x oggi pomeriggio.

Cmq...Sabato scorso sono andato a pescare sotto casa e nonostante non abbia visto grandi cose, con un po di acqua torbida come piace a me sono riuscito a prendere 4 cefali 3 saraghi ed una spigoletta ed ho strappato altri due cefali.

Non ho sbagliato un tiro se non contiamo i 2 strappati. Insomma una giornata con mira perfetta.

Il giorno dopo invece (quello del sarago) i primi 4 metri d'acqua erano brodosi e non si vedeva nulla. considerando che ho pescato in una zona con fondale massimo di 7,5 metri anche il resto era torbido. Poi si è aggiunta la mira zero che mi ha fatto padellare 5 o 6 cefali prendendone solo uno. Al ritorno visto che giravano solo cefali e che ormai ero in piena sagra della padella sono andato a vedere in una scogliera dove spesso, in un ampia apertura tra i scogli ho catturato bei saraghi. Fondale 1,5 mt visibilità zero mi sono affacciato silenzioso tenendo il 90 puntato ma col braccio arretrato...siccome non è una tana dove il pesce è fermo ma solo un punto di passaggio ero già pronto, conoscendo bene l'anfratto a sparare...con un buon culo, che non guasta mai, proprio mentre mi affacciavo pasava il saragone con un amico leggermente più piccolo :eek: ....bam colpito in pieno mira ed istinto daccordo...Siccome però ho sempre il fucile caricato alla tacca più potente il sarago insagolato scappava come un matto...ora ero quasi tutto dentro agli scogli, uscivano solo le pinne...con calma afferro la sagola e recupero pian piano il sarago ma quando afferro l'asta il fucile dietro di me si mette di traverso e non mi fa + uscire...avendo ancora fiato con calma senza farmi prendere dal panico lascio l'asta, afferro il sarago e con l'altra mano sposto il fucile ed esco. La scarsa profondità ed il buon fiato, oltre alla conoscenza del posto, (visto che l'acqua era torbida), me l'hanno mandata bene... :P

Così ieri il sarago è stato il piatto forte della cena di laurea della mia ragazza...

:bye::bye::bye:

 

:clapping::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincenzo complimentoni per il SARAGOSAURO... :laughing:

Mi sapresti dire come posso inserire delle foto?? :whistling:

 

Questo è il sito per le foto:

http://img208.imageshack.us/

 

 

Ragazzi vi anticipo che vyncenzo ha preso una leccia che fa paura stimata intorno ai venti chili :eek:

Per vedere clicca quì!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mauro Fabio e Nando.

Ho fatto dei tranci x voi del mostro di circa due kg, non li ho ancora congelati xkè dovrebbero essere sfilettati.

Se volete la vs. parte aiutatemi :wacko: stasera il pesce va congelato.

Ieri sera sono stato da mia suocera fino alle tre e mezzo x pulire e tagliare il pesce...ho ancora le mani che puzzano. Dopo la cucina sembrava un mattatoio, sangue e puzza in ogni dove.

Fatta la somma del peso dei vari tranci il computo totale si è fermato a 16kg.

Fabio e Nando mandatemi le fotooooooooooo.

X Nando, oltre al pesce ti devo dare anche the bagnarol ed i soldi della benzina.

Da ieri il ns. amico Moggi ha acquisito un secondo sopranome...zio petroliere...se vi serve benzina...ci pensa lui... :boat::laughing::laughing::laughing:

Fatemi sapere urgentemente come fare col pesce...

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...