> Team Triton - Pagina 147 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appena ho tempo vi faccio un racconto come si deve.

Da oggi vedo che già hai compreso e mi chiami maestà...bravo!!!

Ieri sera sono stato incoronato Imperatore... :laughing:  :laughing:  :laughing:

:bye:

 

 

AVE VINCENZO :king: MORITURI TE SALUTANT

 

Sono un vostro umile suddito , se per voi sommo IMPERATORE non è un problema la prox volta vi posso fare da BARCAIOLO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora vediamo....

Mare aperto acqua torbida, visibilità inquieta...

Secondo tuffo...dinanzi a me si intravede una sagoma enorme...nuoto lento nella sua direzione...che bestia!!!...Mentre mi avvicino mi nota e con lentezza tende ad allontanarsi...la mia prima preoccupazione è piazzare un tiro x passarla da parte a parte...lei si allontana...aumento la velocità ed un attimo prima che lei su allontani x sempre...bam...piazzo il tiro...presa...giusto il tempo x vedere che l'ho trapassata...che si inabissa...in poco tempo si tira una ventina di metri di sagola dal mulinello...la tengo alla giusta tenzione ma...un pensiero mi pervade...se aumenta la reazione e termina la sagola???...Urlo sperando che Fabio o Nando mi sentano...poco dopo mentre abbandonato il fucile tenevo al lazzo il pesce...Fabio mi soccorre...(l'avevo messo in croce xkè era venuto a pesca con un mambacannone e asta taitiana doppia aletta da 7)...che bello vederlo...gli passo il fucile dicendogli di recuperare o mollare a seconda di come lo tenevo...ma lui ancora non ha caricato il suo fucile...nel frattempo il pesce sale in superfice...è sempre lontano non lo vedo ma dalla sagola tesa so che è ad un metro dalla superfice...Fabio carica il fucile...lo passa a me...nel frattempo recuperiamo un po di sagola...nella mano destra ho il suo cannnone...nella sinistra la sagola...il pesce tira ancora forte...mentre fabio avvolge io lo tengo in tensione riuscendo a recuperare sagola...il cuore dopo 5 minuti si sta calmando...non posso inseguirlo x doppiarlo con quella visibiltà se è profondo...dopo un po intravedo la giunzione sagola naylon...scendo...il pesce ha ancora energia e vedendomi fa x allontanarsi...ma con due pinneggiate vigorose gli sono addosso un po + dietro su un fianco...un ultimo sforzo...miro alla testa...bam...il cannone di Fabio fa il suo dovere...sparandolo di lato però non lo insagola...però e semi fulminato...risalgo...urlo a Fabio che lo dobbiamo solo recuperare...è fatta...nuotiamo verso il gommone ed in due lo imbarchiamo...Fabio pone fine alle sue sofferenze con il coltello.

Questo è il pesce della mia vita, (si spera fin ora), il che x uno che al 90% parte da terra e che pesca nel litorale campano è proprio il massimo.

La bestia è una leccia di 16KG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Mauro Fabio e Nando.

Ho fatto dei tranci x voi del mostro di circa due kg, non li ho ancora congelati xkè dovrebbero essere sfilettati.

Se volete la vs. parte aiutatemi :wacko: stasera il pesce va congelato.

Ieri sera sono stato da mia suocera fino alle tre e mezzo x pulire e tagliare il pesce...ho ancora le mani che puzzano. Dopo la cucina sembrava un mattatoio, sangue e puzza in ogni dove.

Fatta la somma del peso dei vari tranci il computo totale si è fermato a 16kg.

Fabio e Nando mandatemi le fotooooooooooo.

X Nando, oltre al pesce ti devo dare anche the bagnarol ed i soldi della benzina.

Da ieri il ns. amico Moggi ha acquisito un secondo sopranome...zio petroliere...se vi serve benzina...ci pensa lui... :boat:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Fatemi sapere urgentemente come fare col pesce...

:bye:  :bye:  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Nando, oltre al pesce ti devo dare anche the bagnarol ed i soldi della benzina.

Da ieri il ns. amico Moggi ha acquisito un secondo sopranome...zio petroliere...se vi serve benzina...ci pensa lui... :boat:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:bye:  :bye:  :bye:

 

In verità la petroliera che vi ha soccorso si chiama "O' President" :fish:

16kg :eek: e considera che l'hai pesata senza i liquidi interni!!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Nando, oltre al pesce ti devo dare anche the bagnarol ed i soldi della benzina.

Da ieri il ns. amico Moggi ha acquisito un secondo sopranome...zio petroliere...se vi serve benzina...ci pensa lui... :boat:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:bye:  :bye:  :bye:

 

In verità la petroliera che vi ha soccorso si chiama "O' President" :fish:

16kg :eek: e considera che l'hai pesata senza i liquidi interni!!

:bye:

 

Se sei a Pianura xkè non passi a prendere il tuo trancio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e bravo il mio fratellino....

agosto è alle porte e tra un po' ti trasferirai quì...ma tanto non ti porto sui miei posti a meno che non mi firmi un documento in cui dichiari che ci andrai sempre da solo o con un barcaiolo cieco :D

....a proposito ho finito a Sant'Angelo!!!

ciao fratmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img122.imageshack.us/img122/8216/20...mita0012pp6.jpg

questa è la foto della palamita di marcello (miccelo) catturata martedi.Io sono stato testimone di questa splendida cattura da parte dei pescatori che l'hanno venduta a lui....!!! :laughing::laughing: ho svelato l'arcano mistero scherzo....è stato molto bravo complimenti :clapping::clapping:

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://img122.imageshack.us/img122/8216/20...mita0012pp6.jpg

questa è la foto della palamita di marcello (miccelo) catturata martedi.Io sono stato testimone di questa splendida cattura da parte dei pescatori che l'hanno venduta a lui....!!! :laughing:  :laughing: ho svelato l'arcano mistero scherzo....è stato molto bravo complimenti  :clapping:  :clapping:

 

Wuagliu ma nun è possibile io in un anno riesco a prendere na RIcciola e 2 kg ed il giorno dopo la gente si scatena con Mega Leccie Mega Palamite :(:(

 

E che CACCHIO un po di rispetto :nono::nono:

 

 

P.S. Miccelo e mo ti metti pure tu

 

P.P.S. GRANDEEEEEE MICCELOOOO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Solo adesso ho letto bene in tutti i casi MICCELO GRANDEEEEE :clapping::clapping:

Modificato da gigi76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i complimenti.

 

Nando arò stai semp ncop o gommone nun vuò sapè niente...scambio foto x bagnarola :laughing::laughing::laughing:

 

X Miccelo...bella palamita e bel tiro, complimenti.

X Ettore quando vuoi a disposizione.

 

X Fabio oltre al pesce....Mandami le foto!!!! Che l'unica che è quella della sera fatta da Mauro e sembro Ray C.

 

Tutti a mare stamattina è......

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...