> Team Triton - Pagina 142 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

15metri fa paura, siamo rimasti quasi a secco fuori al castell dell'ovo e siamo partiti con mezzo serbatoio, cose di pazzi è impossibile!!!

cioe vi giuro ho dovuto abboccare il serbatoio x fargli bere quei 2 litri x tornare al molo... ke madonn... :D!

A Gianpaolo gli ha fatto slacciare la maschera, fa paura vi giuro.

Cmq un sarago e un cefalo io, un sarago e una spigoletta enzo.

Roba da poco ma nn c'era un c@**o, Fonzie mi ha cronometrato 1 aspetto a mia insaputa, erano 11 metri a posillipo, mi ero immerso in un branco di boghe impazzite , pensavo ke venisse il mostro, invece è venuto solo 1 sugarello, cmq sn stato sotto quasi 2minuti ha detto, ke mitico!!

ciauz

 

:clapping: bravo ma nun' ncasà 'a mano... :eek::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora niente gara manco domani?? :(

Mi sa che stasera me ne vado a Formia... ho un paio di servizi da sbrigare! <_<

Genny spero di farti trovare la sorpresa per quando torni! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora niente gara manco domani?? :(

Mi sa che stasera me ne vado a Formia... ho un paio di servizi da sbrigare! <_<

Genny spero di farti trovare la sorpresa per quando torni! :devil:

 

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO::::::::::::

Mi faresti un regalo grandissimooooooooooooo.......................... ma domani vorrei vederti in acqua con noi... :clover::boxing::siiiii::siiiii:

sono sicuro che il tempo domani sarà clemente. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al castello sono andato x la prima volta ed era nera nei primi 2 metri e poi sotto gelida ma visibile. poi dalle parti di posillipo migliorava ma c'era una corrente fortissima!

taglio freddo sugli 8 metri purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uagliu se domani qlc si vuole aggregare andiamo a ischia coi gommoni da mdp a fare una gara. ore 6 e 30 da enzo dei gommoni. fatemi sapere.

 

Fabiolino stai calmo, la prossima volta non devi arrivare nemmeno alle contrazioni.. :banging:

Domani?!?!?!?

Siamo stati nel canale stasera col gommone, onde alte e corrente forte, in più l'acqua era torbida! Domani sarà difficile trovare un posto buono per immergersi....

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho comprato una nuova sagola per l'arba, con l'anima in lamine d'acciaio, che dite potrà bastare per i pescioni croati? :clover:  :whistling:  :bye:

beh...non saprei...il gancio traino ce l'hai??

:D

ma i tritoni dove sono finiti oggi?Oggi ca nun tengo niente che'ffa...nun ce sta nisciuno?? :devil:

Cmq...aspetto notizie per domani...chi di voi va in acqua??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ragazzuoli!

Ieir ho provato il mio nuovo "orecchio" :laughing::laughing: !

Sono stato a Formia.... se vi racconto quello che ho mancato vi faccio piangere!

Non so cosa mi sia preso... so solo che poteva essere la pescata della mia vita! :frustry::frustry:

Ieri avevo seriamente pensato di appendere fucile e pinne al chiodo!

Penso che un giorno così capiti un paio di volte nella vita... ed io non ho saputo approfittarne!

Ci sentiamo presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...