> Team Triton - Pagina 151 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

we, oggi sn andato in piscina da un amico cn gli amici a posillipo, la villa affaccia su giuseppone a mare e c'era un mare bello abboffato.

infatti domani alle 5 volevo andare pero apparte che sn tornato ora, ( naturalmente dopo l'udinese dovevo recuperare cn una napoletana ) e poi mi manca ogive e dynema x le legature.

conto di andare domani pome da napolitano a via arte della lana x prendere tutto.

sabato mi unirei volentieri per una pescata cn voi, poi ci organizziamo domani!

fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

we, oggi sn andato in piscina da un amico cn gli amici a posillipo, la villa affaccia su giuseppone a mare e c'era un mare bello abboffato.

infatti domani alle 5 volevo andare pero apparte che sn tornato ora, ( naturalmente dopo l'udinese dovevo recuperare cn una napoletana ) e poi mi manca ogive e dynema x le legature.

conto di andare domani pome da napolitano a via arte della lana x prendere tutto.

sabato mi unirei volentieri per una pescata cn voi, poi ci organizziamo domani!

fabio

 

Ok Fabio!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che oggi il mare è agitatissimo vi posto pure qua un po di foto che ho fatto li!

spero vi piacciano, il posto era davvero bello!

 

 

Allora, l' Irlanda era fantastica sotto l'aspetto naturalistico, ho scattato parecchie foto, eccone una di un lago

 

Poi c'erano molti castelli interessanti, tipo questo, con parco annesso

 

Altra cosa interessante li ( veramente interessante :D ) sono i pub!

 

Ed ecco finalmente il mare, bello sempre e stranamente calmo nonostante il vento che tirava!

 

Con un porticciolo caratteristico bellissimo situato dentro una laguna

 

e promontori a picco sul mare sicuramente infestati da spigoloni da urlo!!!

 

Poi spostandosi in citta si trovavano tantissime cose interessanti, fra queste spicca lo Spike, un obelisco altissimo che dominain O Connell Street!

 

E infine ecco la mia bella bionda, ( di cui posto volutamente una foto che non può comprometterla in alcun modo , i maniaci girano ovunque ) giusto per rendere l'idea diciamo :D!

 

 

Ciauzzzzzzzzzzz

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infine ecco la mia bella bionda, ( di cui posto volutamente una foto che non può comprometterla in alcun modo , i maniaci girano ovunque ) giusto per rendere l'idea diciamo :D!

 

 

Ciauzzzzzzzzzzz

 

 

 

:clapping::eek::clapping::eek::clapping::eek::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà domani mattina ritorno a pesca! sn emozionato come un bambino al suo primo giorno di scuola! che belllo!

sempre di piu mi accorgo che questa disciplina puo regalare emozioni che solo noi possiamo capire, vi giuro sto quasi con le lacrime agli occhi per la felicità!! è quasi 1 mese ke nn tocco acqua!!!

miiiiiiiiii, vi faccio sapere poi, ma nn mi aspetto + di tanto, da troppo fermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà domani mattina ritorno a pesca! sn emozionato come un bambino al suo primo giorno di scuola! che belllo!

sempre di piu mi accorgo che questa disciplina puo regalare emozioni che solo noi possiamo capire, vi giuro sto quasi con le lacrime agli occhi per la felicità!! è quasi 1 mese ke nn tocco acqua!!!

miiiiiiiiii, vi faccio sapere poi, ma nn mi aspetto + di tanto, da troppo fermo!

 

ok! faccè sapè.

Stamattina siamo stati a pesca io e Genny!

Senza gommoni, dalle nostre parti, dopo più 4 ore di pesca abbiamo rimediato solo: io 2 purpitielli un sarago e una seppia, Genny un polpo e un tordo!

Speriamo vada meglio la prossima volta!!! :(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi! allora, come ritorno in acqua dopo 1 mese nn mi posso lamentare!

Ho preso un bel sarago e ho esitato troppo su una spigola bella , la volevo far avvicinare troppo. vi spiego.... dopo un aspetto buono con sole alle spalle e salpe di faccia mi viene lei di muso, acqua limpidissima e dopo la bollicina è venuta lentissima verso la mia freccia, a 2 metri nn ho sparato , lei si è girata ed è andata dietro ad un masso, mi stavo godendo troppo l'azione di pesca e mi ha lasciato con l'amaro in bocca!

cmq... come mio solito i cefali li ho lasciati sfilare , oggi ce ne erano parecchi nn grandissimi, ma sparabili, ma io da grande buffone speravo sempre in qualcosa dietro...

poco male!

cmq dopo 3 ore di mare sono uscito, troppo caldo, e ho preso il sole in gommone, sono un nero :D!

Sono sazio x oggi, magari domani sera 1 scappatella la faccio pero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzuoli!

L'altro ieri a pesca dopo mille vicissitudini (qualcuna raccontata anche qui sul forum) sembra si sia interrotta questa serie negativa di pescate infruttuose:

oratella di mezzo chilo dopo un aspetto estenuante!

Speriamo che domani vada ancora meglio!

Un abbraccissimo a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoooooooliiii!!!!

Qualcuno va a pesca?????

Stasera calasole a Pozzuoli con Gennaro! Ho visto un treno a 12 vagoni di cefali!!!!

Partenza da riva, spiaggia ancora piena di bagnanti, andiamo verso il posticino storico, ai primi scogli prendiamo un polpo a testa, subito dopo faccio un aspetto, mi vengono incontro da destra, in modo sfrontato 3/4 saragotti col padre che li osservava da lontano, aspettandolo, da sinistra mi spuntano due cefali solitari, miro zac insagolato....

Dopo una decina di minuti mentre scendo per fare un aspetto, vedo un sarago intanarsi, controllo la tana e zac......l'asta si incaglia, mezz'ora per tirarla fuori, alla fine si spezza, però almeno recupero il sarago!

Al ritorno, mentre sto a galla, vedo arrivare un branco di cefali enorme, l'acqua era un po scura, intanto sto pescando col secondo fucile con fiocina a tre punte che genny aveva sotto al pallone, sparo al più grosso, ma l'asta si mantiene alta, intanto il treno continua a passare, carico, zac al più grosso ma l'asta se ne va per i fatti suoi, ricarico ancora, il treno è agli ultimi vagoni, stavolta sparo a quello più vicino, zac preso..........in contemporanea anche genny insagola un bel cefalo.....

Avessi avuto il mio t20 100!?!?!?!?

le catture non sono eccezionali, ma mi andava di scrivere il racconto....

un saluto.. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi hanno parlato benissimo di Vasto, chi ci è stato?

mi date nuove notizie?

che ne dite di organizzarci? non è molto lontano...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mancanza di qualcosa di serio, ecco quello che ho preso oggi + raccontino!:

ciao a tutti!

Oggi sono ritornato a pesca per la seconda volta dopo 1 mese e spicci di inattività.

Appuntamento alle 5 ( eh si perchè 15metri è mattiniero, logico , va a dormire alle 10 la cessa!!! ) e subito ci dirigiamo verso la barca di Enzo!

Io ed EnzA alle 6 siamo in acqua, nei primi due metri torbida, tra i 4 e i 12 buona e tra i 12 e i 19 LIMPIDISSIMA ma GELIDA!

Battiamo una zona molto lunga, uno da una parte uno dall'altra come al solito.

Nonostante l'inattività non ho perso del tutto la forma fisica e il fiato, qualcosa ho perso ma me la cavicchio lo stesso... Dunque dopo 10 minuti di apnee abbastanza brevi spezzo il fiato e mi sposto sui 10metri di profondità, e mi metto in corrente sperando in qualcosa di bello... che però tutta la giornata non arriva :P !

All'ennesimo tuffo su quella batimetrica sempre nella stessa zona giro la testa contro corrente e vedo un carosello di saraghi belli sotto ad una balconata di roccia, risalgo quatto quatto e preparo un agguato che parte parecchio prima; riesco a portarli a tiro e sparo il piu grosso del branco, sara stato un 900grammi , abbastanza lontano... preso sulla groppa in men che non si dica si scrolla l'asta da dosso e io rimango come un fesso giu a vedere dove si intanassero nella franata. Altro tuffo ma dei saraghi più nulla, in compenso trovo una cerniottina baby con cui gioco x un po di tempo, la pesca in apnea è anche questo!

Mi sposto un po più fondo, al limite del taglio ( gelido!! ) , e in tana vedo qualcosa muoversi, è un saragotto sui 600 grammi , lo sparo e prendo anche lui alto, ma le doppie alette e la mia tempestività nel recuperarlo fanno si che riesca a portarlo su.

Stesso posto ( tantissimi cefali mi sono passati davanti la punta, ma nn sono li per loro, oramai se li porto a casa mi picchiano :P!) dopo 5 minuti una spigola sui 400 grammi viene a curiosare sull'asta, lascio che se ne vada ma lei ritorna ogni 5 secondi a curiosare!

Mi sposto di nuovo nel basso fondo e strappo un oratella in coda sparata da lontanissimissimo, dopo di che mi sposto alla base della franata per provare una planata e vedo un dotto di 400 - 500 grammi , ma nn sapendo se di queste dimensioni si potessero sparare lascio stare pure lui.

Concludiamo scappando a gambe levate in barca dopo nemmeno 2 ore di pesca perchè tuoni e fulmini si accaniscono sulle nostre teste... cioe è normale che il 9 agosto venga giu l'ira di Dio????

Ciao a tutti

Fabio_Fox

 

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Fabio io non parlo solo di catture che cmq sono di buoni livelli, ma dallo spirito che metti nel comportarti da pescatore :thumbup: continua cosi :D

 

 

 

dimenticavo, se a casa non mangiano i cefali non ti preoccupare ci penso io :D:D:D:D:D:D

Modificato da Vincenzo81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...