> gigi76 - AM FORUMS Vai al contenuto

gigi76

Members
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gigi76

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    aversa (CE)
  1. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    Vincenzino Auguri di buona guarigione , leggendo il tuo racconto mi sono veuti i brividi, e complimenti per il sangue freddo che hai avuto.
  2. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    Grazie a te ed alla tua ospitalità (anche da parte di Giusy), ragazzi ieri è stata proprio una bella serata
  3. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    Raga io e Fabione abbiamo sparato ad un gruppo di Mozzarelle, prese all'aspetto ................................................................................ ................................................................................. ..................... circa una decina di minuti nel caseificio
  4. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    Raga ma anche le new entry possono partecipare?? Se si mi farebbe piacere essere dei vostri
  5. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    ammesso!basta che metti il logo,se non sai come fare cerca nelle prima pagine un msg di lux76 che lo spiega benissimo,e che sei fedele al presidente che è la cosa più importante,la raccomandazione di fabione ce l'hai quindi stai a posto! Grazie Presidente per la celere ammissione, capite..... cosa significa essere amici dei potenti (leggasi Fabione ), Ciao vincenzo, felice di risentirti e spero presto anche di rivederci .
  6. gigi76

    Figli di P….oseidone.

    Ciao a tutti mi chiamo Gigi,molti di voi già mi conoscono, altri no quindi mi presento, sono un pescatore semi professionista vengo dalla città di Fabione (mio maestro piscatorio ) e vorrei far parte del gruppo figli di Poseidone,dichiaro fedeltà al presidente e sarò un bravo picciotto.
  7. Come da oggetto vendo questo splendido orologio , lo stesso è stato acquistato agli inzi di agosto , rilevabile dallo scontrino e garanzia ufficiale,condizioni pari al nuovo. Lo vendo a 190 Euro preferibilmente con scambio a mano zona Napoli Caserta.
  8. gigi76

    caasole di ieri

    Wee Fabio complimenti, bellissimo coso
  9. gigi76

    Team Triton

    wagliù very Compliment :clapping: :clapping:
  10. gigi76

    Team Triton

    Ho raga ho che si fà , la si organizza una pescatella ? "Black Gigi is back"
  11. gigi76

    Team Triton

    Ciao a tutti Sono stato un pò fuori dal giro, infatti ho saputo che c'è stato un grosso incremento di RICCIOLE nei nostri mari , data la prolungata assenza di :: "GIGI THE KING OF RICCIOLA"
  12. gigi76

    Team Triton

    Raga io ci SONOOOOO Sto provando a chiamare Dario sul Cell. Per le pescate in compagnia però devo aspettare ancora un po' di tempo , ho un problemino alle gambe che mi sta affliggendo da un mesetto , appena mi rimetto vi .... DISTRUGGO Conoscete le mie abilità piscatorie P.S non so + usare il FORUM ma che è successo?????
  13. gigi76

    Team Triton

    Raga SCUSATE chiedo venia, Tengo na capa di m...... , mi so scordato NOOOOOOOOOOOO
  14. gigi76

    Team Triton

    Raga scusate la mia assenza prolungata, il 15 sarò con voi non posso mancare CIAOOOO P.S. AUGURI PRESIDE'
  15. gigi76

    Team Triton

    Sei proprio uno scartellato! Vedi di stare bene che bisogna tornare a bagnare la muta! Vyncè?? A turno la sfiga ci sta venendo a trovare tutti! Tieni duro wagliò! Genny: verranno giorni migliori... per forza... altrimenti appendo le pinne al chiodo! Ma Lorenzone che fine ha fatto?? Starà sciupando qualche altra donzella?? Gigio?? Torna... stù forum aspett' a te! <{POST_SNAPBACK}> "O' zappatore nu'n sa scord a' mamm" Wuagliù per buttarmi inm acqua aspetto solo una giornata con 28°, mare olio , ricciole di 3/4 kili e Basta . CHE FATE, MI ASPETTATE?
×
×
  • Crea Nuovo...