> Team Triton - Pagina 141 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho la mia bella tesserina FIPSAS :thumbup: , ho anche affrontato il discorso corsi e gare con il responsabile FIPSAS che pare abbia sposato le nostre nobili intenzioni, quindi vi posso anticipare che da settembre ci organizzeremo per iniziare un corso di apnea con un istruttore FIPSAS e forse organizzeremo una gara selettiva per formare nuovi atleti campani da inserire nel panorama nazionale... mi hanno confermato il loro completo appoggio e sostegno,

ragazzi ora il gioco si fa serio, non vi pare?????

finalmente inizio ad intravedere il mio/nostro ideale di TEAM.... sono proprio entusiasta.... :siiiii::siiiii::siiiii:

 

allora, chi mi fa compagnia domattina??? :smoke::whistling:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho la mia bella tesserina FIPSAS :thumbup: , ho anche affrontato il discorso corsi e gare con il responsabile FIPSAS che pare abbia sposato le nostre nobili intenzioni, quindi vi posso anticipare che da settembre ci organizzeremo per iniziare un corso di apnea con un istruttore FIPSAS e forse organizzeremo una gara selettiva per formare nuovi atleti campani da inserire nel panorama nazionale... mi hanno confermato il loro completo appoggio e sostegno,

ragazzi ora il gioco si fa serio, non vi pare?????

finalmente inizio ad intravedere il mio/nostro ideale di TEAM.... sono proprio entusiasta.... :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:

 

allora, chi mi fa compagnia domattina??? :smoke:  :whistling:

 

Complimenti per i vostri progetti, mi chiamo Nello, nickname Nemonel, sono amico di corso di Dario Caruso e Gigi De grazia. Mi piacerebbe conoscervi tutti,magari a pesca, ed entrare a far parte del vostro Club.

 

PS Questo fine settimana organizzate qualche pescata? Fatemi sapere vorrei partecipare.

 

Saluti a tutti da Nemonel!!!!!! :laughing::bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso iscrivermi al club Triton?

Fatemi sapere Qualcosa.

  :robot:  :oops:

 

 

Nelluccio sono Dario!

E tu che ci fai qui??? :clapping::clapping::clapping:

Sono proprio contento che anche tu voglia far parte dei nostri!! :D

Io purtroppo sono fermo per un'otite da un paio di settimane, ma appena sto meglio organizziamo una pescata!

A te come va??? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso iscrivermi al club Triton?

Fatemi sapere Qualcosa.

  :robot:  :oops:

ciao nemonel..... sono ferdinando............ il consigliere del team.... come inizio ti do' il ben venuto,nel primo club puteolano..... e poi per l'iscrizione al team bastano 20 euro per essere iscritto... e riceverai una favolosa maglietta con inciso il nostro logo..... :robot:ps. di dove sei....? :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la mia bella tesserina FIPSAS :thumbup: , ho anche affrontato il discorso corsi e gare con il responsabile FIPSAS che pare abbia sposato le nostre nobili intenzioni, quindi vi posso anticipare che da settembre ci organizzeremo per iniziare un corso di apnea con un istruttore FIPSAS e forse organizzeremo una gara selettiva per formare nuovi atleti campani da inserire nel panorama nazionale... mi hanno confermato il loro completo appoggio e sostegno,

ragazzi ora il gioco si fa serio, non vi pare?????

finalmente inizio ad intravedere il mio/nostro ideale di TEAM.... sono proprio entusiasta.... :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:

 

allora, chi mi fa compagnia domattina??? :smoke:  :whistling:

 

 

:thumbup::thumbup:

Grossissimo segretario!

Lo sai che per qualsiasi cosa potete contare sul mio appoggio incondizionato... basta solo chiedere!

Per domattina già sai.... :frustry: non ce la faccio più!

 

Wagliù ma sabato c'amma fà cu stà gara??? <_<

 

Nanduzzo l'hai ricevuto il mio messaggio privato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro dario..... ho ricevuto il tuo mp. e sono contento ke ti sia andata bene... :thumbup: per sabato si fittera' qualke gommone... e si andra' a fare questa benedetta gara.... :oops: con mauro abbiamo pensato di andare in qualke posto... e pescare un tre ore e poi si termina la gara...la partenza è uguale per tutti i partecipanti... il termine gara anke.... :sub: ma con la differenza ke ki rientra dopo l'orario previsto avra' una sorta di punteggio scalato dalle eventuali prede conquistate... :fish: "VALE PER TUTTI" :fish:spero di essere stato kiaro.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa ve la devo raccontare:

oggi ho fatto un calasole, e mi ero sentito con Fabio Fox, per vederci, causa lavoro, nn siamo usciti insieme per mare ma ci siamo salutati lo stesso....mi hanno incrociato sotto posillipo...ci siamo presentatati, gli ho fatto vedere cosa avevo preso e gli avevo detto ke nn c'era grosso movimento...mentre vanno via, 15metri (nick) mi augura scherzosamwente Buona Pe@@a...non ci crderete, perche nemmeno io ci credo ..mi si è slacciata la mascheraaaaaaa, è uscito l'elastico dalla fibietta.... :blink: uaaaa MI HANNO COGLIUTOOO IN PIENOOO...anche perchè non ho preso più nulla :( ...

il bottino della serata è stato :

1 bel sarago, 1 salpa, 1 cefalo 1 marvizzo, e 3 polpetielli!!!!!!

 

FAbiooo a voi come è andata poi...????

 

PS: una cosa è sicura che la presa, anzi te l'eri portata appresso : UNA SECCIA di 70 kg.... :D

 

Ciao ragaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, questa ve la devo raccontare:

oggi ho fatto un calasole, e mi ero sentito con Fabio Fox, per vederci, causa lavoro, nn siamo usciti insieme per mare ma ci siamo salutati lo stesso....mi hanno incrociato sotto posillipo...ci siamo presentatati, gli ho fatto vedere cosa avevo preso e gli avevo detto ke nn c'era grosso movimento...mentre vanno via, 15metri (nick) mi augura scherzosamwente Buona Pe@@a...non ci crderete, perche nemmeno io ci credo ..mi si è slacciata la mascheraaaaaaa, è uscito l'elastico dalla fibietta.... :blink:  uaaaa  MI HANNO COGLIUTOOO IN PIENOOO...anche perchè non ho preso più nulla :( ...

il bottino della serata è stato :

1 bel sarago, 1 salpa, 1 cefalo 1 marvizzo, e 3 polpetielli!!!!!!

 

FAbiooo a voi come è  andata poi...????

 

PS: una cosa è sicura che la presa, anzi te l'eri portata appresso : UNA SECCIA di 70 kg.... :D

 

Ciao ragaaaaa

 

Mamma dò carmine!

T'hann' seccat' malamente!! :eek:

Fabiolì ma st'amico tuo "marcasse nù poco 'a peste"???? :clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, questa ve la devo raccontare:

oggi ho fatto un calasole, e mi ero sentito con Fabio Fox, per vederci, causa lavoro, nn siamo usciti insieme per mare ma ci siamo salutati lo stesso....mi hanno incrociato sotto posillipo...ci siamo presentatati, gli ho fatto vedere cosa avevo preso e gli avevo detto ke nn c'era grosso movimento...mentre vanno via, 15metri (nick) mi augura scherzosamwente Buona Pe@@a...non ci crderete, perche nemmeno io ci credo ..mi si è slacciata la mascheraaaaaaa, è uscito l'elastico dalla fibietta.... :blink:  uaaaa  MI HANNO COGLIUTOOO IN PIENOOO...anche perchè non ho preso più nulla :( ...

il bottino della serata è stato :

1 bel sarago, 1 salpa, 1 cefalo 1 marvizzo, e 3 polpetielli!!!!!!

 

FAbiooo a voi come è  andata poi...????

 

PS: una cosa è sicura che la presa, anzi te l'eri portata appresso : UNA SECCIA di 70 kg.... :D

 

Ciao ragaaaaa

 

Mamma dò carmine!

T'hann' seccat' malamente!! :eek:

Fabiolì ma st'amico tuo "marcasse nù poco 'a peste"???? :clover::clover::clover::clover::clover::clover:

 

 

 

mi raccomando quando farete la gara...tenetelo presente :laughing::laughing:

 

ps: dario ma hai ricevuto un mio MP?

 

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi raccomando quando farete la gara...tenetelo presente :laughing::laughing:

 

ps: dario ma hai ricevuto un mio MP?

 

 

 

NO! :blink:

Non ho ricevuto nessun messaggio privato!

Sono andato anche a controllare ma nulla!

Cosa mi avevi scritto?? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso iscrivermi al club Triton?

Fatemi sapere Qualcosa.

  :robot:  :oops:

 

Ciao Nello, benvenuto....

Per tutto quello che vuoi sapere, puoi visitare il sito del Team.

Per le pescate in compagnia, di sicuro, qui trovi sempre qualcuno disposto ad andare a pesca! :thumbup:

 

Ragazzi penso proprio che non si gareggerà domani, il tempo fa veramente pena, poi quando piove così, l'acqua si fa color terra, l'acqua piovana trascina in mare l'impossibile :frustry:

 

Pinterrè però la colpa è tua :fish:

Sono sicuro che non hai fatto la classica grattatella!!! In questi casi, poi, va fatta a pelle :laughing::P

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15metri fa paura, siamo rimasti quasi a secco fuori al castell dell'ovo e siamo partiti con mezzo serbatoio, cose di pazzi è impossibile!!!

cioe vi giuro ho dovuto abboccare il serbatoio x fargli bere quei 2 litri x tornare al molo... ke madonn... :D!

A Gianpaolo gli ha fatto slacciare la maschera, fa paura vi giuro.

Cmq un sarago e un cefalo io, un sarago e una spigoletta enzo.

Roba da poco ma nn c'era un c@**o, Fonzie mi ha cronometrato 1 aspetto a mia insaputa, erano 11 metri a posillipo, mi ero immerso in un branco di boghe impazzite , pensavo ke venisse il mostro, invece è venuto solo 1 sugarello, cmq sn stato sotto quasi 2minuti ha detto, ke mitico!!

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso iscrivermi al club Triton?

Fatemi sapere Qualcosa.

  :robot:  :oops:

 

 

Benvenuto tra noi Nello, sono il segretario del team, se vuoi informazioni, puoi visitare il sito, ( come ti ha gia detto il Presidente Blackeel ) oppure puoi telefonarmi al 3475129095... :bye:

Ragazzi per la gara non penso sia il caso, vorrei che fosse una giornata da ricordare come un bel episodio e no "na tragedia" giusto per farla, possiamo rimandarla a tempi migliori, nessuno ci obbliga, domani si potrebbe organizzare una pescatella in compagnia con rientro a pranzo, tutti felici e contenti, con un mare di sfottò...

vorrei salutarvi domani in acqua, visto che martedi parto per le vacanze e ci rivedremo a fine mese :wub:

ovviamente se si riesce ad organizzare la gara cmq io ci sono, l'importante e vederci...chiamate pure... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...