> Team Triton - Pagina 149 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vi presento una simpatizzante d.o.c. del nostro team, Mia Moglie, in Croazia ha preso più saraghi di me. :fish:  :clapping:

 

Ciao Genny bentornato :bye:

 

Certo genny che figura ci fai fare , il Segretario che viene battuto dalla moglie :starwars:

Penso che anche per te sia arrivato il tempo di darti alle canne :smoke::laughing::laughing::laughing:

 

 

P.S. non so se te ne sei accorto , ma anche io mi sono svezzato con una catturina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi presento una simpatizzante d.o.c. del nostro team, Mia Moglie, in Croazia ha preso più saraghi di me. :fish:  :clapping:

 

Ciao Genny bentornato :bye:

 

Certo genny che figura ci fai fare , il Segretario che viene battuto dalla moglie :starwars:

Penso che anche per te sia arrivato il tempo di darti alle canne :smoke::laughing::laughing::laughing:

 

 

P.S. non so se te ne sei accorto , ma anche io mi sono svezzato con una catturina

 

 

Caro Gigi ho saputo e ti faccio i miei complimenti, poi che ci vuoi fare per tutti il tempo passa :jrgian:

spero di vederti per una prossima pescatina, organizziamoci.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie x i complimenti Genny :D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

Mauro è il minimo x il nostro salvatore... :boat:

 

Fabio ma è cos ca sadda vedè solo sta foto????? Par ca me sto cacan sot!!! :blink:

Ma arò stai?????????????

:bye::bye::bye:

 

Io ho anche quest'altra foto! :P

 

Gennaro sei andato a pesca stasera?

:bye:

[/url]

 

Questa è davvero scandalosa se in quella precedente sembravo ray c. quì sembro un trans che si dà al sesso con i pesci.

Ma fabio arò stai????? Almeno spartiamo dopo i miliardi che ti stai facendo??? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi siamo stati a pesca aProcida, non abbiamo ne visto ne sparato ad un pesce! :(

 

 

Vincè quì sei ancora più sexy!!! :D  :whistling:

:bye:

 

 

PS: T' staj' arricriann' co' gummon' mi'????? :fish:

 

 

Se non vengo io non prendete niente ...ma comme saddà fà :P

Mauro grazie x quest'altra foto...si ineffetti sto dando un senso al vs. gommone acquistato per pescare....c facci vedè e pisc... :devil::laughing::laughing:

Anche se appena ci siamo tutti a settembre dobbiamo organizzare una mega pescata... :subg:

X Nando mi sto organizzando x lunedì e martedì.... :boxing::D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli vedo che siete sempre meno presenti sul forum!

Andate a pesca tutti i giorni?? :(

Io sono ancora bloccato per l'otite alla quale si è aggiunta una nevralgia che mi provoca mal di testa lancinanti a giorni alterni.... non è certo la mia estate! <_<

Detto ciò vi saluto tutti e spero di vedervi presto per una pescata delle nostre!

Vi abbraccio virtualmente!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi siamo stati a pesca aProcida, non abbiamo ne visto ne sparato ad un pesce! :(

 

 

Vincè quì sei ancora più sexy!!! :D  :whistling:

:bye:

 

 

PS: T' staj' arricriann' co' gummon' mi'????? :fish:

 

Se non vengo io non prendete niente ...ma comme saddà fà :P

Mauro grazie x quest'altra foto...si ineffetti sto dando un senso al vs. gommone acquistato per pescare....c facci vedè e pisc... :devil::laughing::laughing:

 

Bastard! :devil:

Ti voglio ricordare che c'è pesca e pesca! :devil::devil::devil::devil: Marò comm' so' n'fam!!!! :D

Per stasera ti augurerei proprio una buona......... :devil: ma sono troppo buono per farlo! :P

Ma già sei in ferie?

 

 

A Dario, e che ci vuoi fare! Ci vuole un pò di pazienza!

Curati bene.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il posto dove c'è stata la frana a Ischia ieri? (due feriti)

Ebbene era proprio quella spiaggetta col ristorante, dove siamo stati a pescare col gozzo!

OH ma tra ischia e procida ne capitano di ste cose! :eek:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto il posto dove c'è stata la frana a Ischia ieri? (due feriti)

Ebbene era proprio quella spiaggetta col ristorante, dove siamo stati a pescare col gozzo!

OH ma tra ischia e procida ne capitano di ste cose! :eek:

:bye:

 

Si è franosa la costa a picco. La località è S.pancrazio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...