> Team Triton - Pagina 134 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi sono sincero quando vi dico che mi spiace sul serio per la vostra delusione... ma cercate di mettervi nei miei panni.... :D !

La prox settimana ci sono pure io.... poi fate come volete! :smoke:

In condizioni normali non ve l' avrei mai detta una cosa del genere... ma visto come si sono messe le cose.....!

 

Ricordo di cosa parli! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara rimandata a data da destinarsi! (forse la prossima settimana)

Per impraticabilità del campo di gara! (ragazzi mi spiace moltissimo)

Vi chiedo di avvisare più persone possibili, soprattutto a ettoreditaranto che disse che veniva e non ho un suo cellulare....

:bye:

 

 

 

Ps= Non vi preoccupate il Comanche 75 è sempre in palio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gara rimandata a data da destinarsi! (forse la prossima settimana)

Per impraticabilità del campo di gara! (ragazzi mi spiace moltissimo)

Vi chiedo di avvisare più persone possibili, soprattutto a ettoreditaranto che disse che veniva e non ho un suo cellulare....

:bye:

 

 

 

Ps= Non vi preoccupate il Comanche 75 è sempre in palio  :D

 

Ok ricevuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora mi sono potuto connettere(1:05)mi ha avvisato Dario Cap...ed io ho avvisato ettore.

grazie a tutti per esservi interessati,ma meglio cosi domani non potevo proprio venire a gareggiare :devil:

Spero di esserci per la gara soprattutto perchè mi farebbe piacere conoscervi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto inka..ato come un caimano nano che non mangia da giorni :angry::angry:

Manco oggi niente mare mentre i coffari del circondario stanno prendendo quintali di spigole......

Dalla settimana prossima non voglio sapere niente....mi cresceranno le branchie. <_<

:robot::rifle::starwars::argue::bag::banging::box::death::drunk::ghigliottina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli... la mia visita ha avuto un esito molto negativo!

2 settimane di stop salvo complicazioni!

Otite media purulenta acuta dx... e pensare che l'orecchio sinistro era quello che mi ha sempre dato qualche problema.

Sabato niente gara per me!!!!!

Medicine con la pala e morale sotto i piedi!

Giovine, ma come posso vedere la serie nagativa nn è ancora finita?? :(

Mi spiace tanto fido compagno, e spero che il tutto si rislova il prima possibile.

Nn tanto per la gare e cose verie me per come dici sempre te PER LA TUA SALUTE MENTALE... :D

Un abraccio e a presto, che fra un pò sta merda è finita.

Dopo ti posto le foto di come sò diventato

Lo studio fa male :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli... la mia visita ha avuto un esito molto negativo!

2 settimane di stop salvo complicazioni!

Otite media purulenta acuta dx... e pensare che l'orecchio sinistro era quello che mi ha sempre dato qualche problema.

Sabato niente gara per me!!!!!

Medicine con la pala e morale sotto i piedi!

Giovine, ma come posso vedere la serie nagativa nn è ancora finita?? :(

Mi spiace tanto fido compagno, e spero che il tutto si rislova il prima possibile.

Nn tanto per la gare e cose verie me per come dici sempre te PER LA TUA SALUTE MENTALE... :D

Un abraccio e a presto, che fra un pò sta merda è finita.

Dopo ti posto le foto di come sò diventato

Lo studio fa male :thumbup:

 

siamo curiosi di vederti, posta le foto...

se può consolarti... la nostra non è abbronzatura ma incazzatura per come stanno andando le nostre storie subacquee........... :eek::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a belli......ma nessuno si fa vivo??chi ha pescato in questi giorni??la mia astinenza continua :(  :bye:

 

ciao, Ettore.

sabato mattina siamo stati in acqua io e blackeel ma alle 8,00 del mattino eravamo gia rientrati sul gommone, si moriva dal caldo, in acqua e fuori, di conseguenza niente di consistente, solo due polpi, un cefalo ed una salpa, ed una tana di corvine favolosa, un vero spettacolo, tutte di taglia piccola, ma che belle che erano... ho giocato con il solito cerniotto di 700-800 gr che non sembrava per niente preoccupato, sapeva che non lo avrei mai sparato,

dalle 8,30 in poi è iniziata la corsa delle barche che sembrano essere in autostrada, fanno proprio schifo, per concludere poi ci siamo fatti il primo bagno dell'estate 2006, rivitalizzante... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...