> Team Triton - Pagina 139 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uagliu allora alle 6 a santa lucia gia vestito chi vuol venire?

SUSU !

 

 

Non sai che voglia ho di scendere in acqua... ma ancora non posso! :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carlo Capasso

Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

 

Ciao Carlo,

alla lega navale conosciamo molte persone, poche settimane fa abbiamo comprato un gommone proprio da un socio della lega...

Benvenuto da parte di tutti! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario e ti va di venire sul gommone, ti pigli un po di sole , se nn hai da lavorare  un idea...!

 

 

Fabietto verrei volentieri anche a prendere un pò di sole e a farvi da barcaiolo, ma a questo punto preferisco lavorare che tra un pò vado in ferie! :siiiii:

 

Ciao Carlo!

Benvenuto anche a te! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite manudefranco
ragazzi io alle 16 vado a Gaeta Piana di S. Agostino a farmi un calasole,io vorrei andare a Scauri ma alla persona che mi viene a prendere non piace la torbicità di Scauri ( che io invece amo)

So che voi non siete amanti della costa Laziali , però chi vuole venire mi faccia sapere che ci organizziamo 

 

P.S. NANDOOO SEI GRANDEEE   :bye:  :bye:  :bye:

perkè sarei gruosso......? le mute come vi stanno.......? :P:P:P

UDITE...UDITE.....gommone in acqua..............! siamo andati pure a farci un giretto io e mauro...."NA POTENZ".... :eek: .... NA COS' INDESCRIVIBBIL....NU MISSIL.....NUNZ' MANTEN.....DOMANI KI VIENE A FARSI NU' CALASOL......? :devil:

 

Nando ieri ho provato la muta ........ NA FAVOLAAAAA :thumbup::thumbup: figurati che il solito CAPPOTTO con una 3,5 a Luglio è n'altra cosa , lo porto con più disinvoltura :laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing:

Mi stai facendo morire dal ridere!!

Sì nu personagg'......

 

Ragazzuoli ieri sera.....notte, prova gommone in mare: è un missile :eek:

Sarà il motore due tempi che da un accelerazione esagerata, va veramente forte....

 

Emmanuele di dove sei?

 

:bye:

 

 

 

sono di Posillipo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

 

 

sarai il benvenuto, chiedi tutto a pasquale di Maddaluno mare, mio fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carlo Capasso
Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

 

 

sarai il benvenuto, chiedi tutto a pasquale di Maddaluno mare, mio fratello...

 

E' da Maddaluno Mare che ho comprato ieri l'arbalete. Referente: Antonio.

La settimana prossima ci torno a nome tuo così mi spiegherà.

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi oggi devo ritirare la tessera FIPSAS, sono pronto per la Croazia... biglietti fatti ed albergo a 100 mt dal mare con porticciolo dove si noleggiano imbarcazioni...il mio 90 ed il mio 110 già scalpitano...

parto martedi e ritorno il 21-7-06 spero di farvi vedere qualche bella foto al rientro... :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
ragazzi oggi devo ritirare la tessera FIPSAS, sono pronto per la Croazia... biglietti fatti ed albergo a 100 mt dal mare con porticciolo dove si noleggiano imbarcazioni...il mio 90 ed il mio 110 già scalpitano...

parto martedi e ritorno il 21-7-06 spero di farvi vedere qualche bella foto al rientro... :clover:  :bye:

:clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...