> Team Triton - Pagina 130 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Regolamento gara sociale di sabato 01/07/2006:

1) Campo gara Monte di Procida (Isolotto di S. Martino, lato Fusaro, stretto di Procida e tutta la scogliera verso Miliscola)

2) Inizio ore 7:00 rientro ore 12:00

3) Partenza da terra con boa sub o plancetta

4) Pezzatura minima per ogni cattura 250gr.

5) I cefalopodi, i molluschi e crostacei non danno punteggio, come tutte le specie vietate dal regolamento (Palamita inferiore ai 25cm, cernia sotto i 2kg. ecc) Leggi!

6) Il punteggio:

250 punti per ogni cattura valida + l'equivalente in punti del peso della preda + 300 punti per ogni specie differente.

7) Chi totalizzerà più punti vincerà un arbalete (cressi o effesub)

Spero di aver detto tutto o quasi.....

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Regolamento gara sociale di sabato 01/07/2006:

1) Campo gara Monte di Procida (Isolotto di S. Martino, lato Fusaro, stretto di Procida e tutta la scogliera verso Miliscola)

2) Inizio ore 7:00 rientro ore 12:00

3) Partenza da terra con boa sub o plancetta

4) Pezzatura minima per ogni cattura 250gr.

5) I cefalopodi, i molluschi e crostacei non danno punteggio, come tutte le specie vietate dal regolamento (Palamita inferiore ai 25cm, cernia sotto i 2kg. ecc) Leggi!

6) Il punteggio:

    250 punti per ogni cattura valida + l'equivalente in punti del peso della preda + 300 punti per ogni specie differente.

7) Chi totalizzerà più punti vincerà un arbalete (cressi o effesub)

Spero di aver detto tutto o quasi.....

:bye:

 

Cavolo un arbalete nuovo mi serve proprio , :D

Presidente metti in palio un arbalete misura 100 oppure un 75

 

Sapete ho il 90 e non vorrei ritrovarmi con un doppione :fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro scusa ma nelle gare ci sono anche penalizzazioni per chi prende pesci sottopeso , anche nella gara ci saranno queste penalizzazioni?

 

Un'altra cosa ma le """""" MENNELLE"""""" quanti punti danno ? Io direi minimoooo!10000

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro scusa ma nelle gare ci sono anche penalizzazioni per chi prende pesci sottopeso , anche nella gara ci saranno queste penalizzazioni?

 

Un'altra cosa ma le """""" MENNELLE"""""" quanti punti danno ? Io direi minimoooo!10000

 

:laughing:

 

Senza penalità! non sia mai!!! :D

Le mennelle fanno gara a se! Chi ne prende una vince.... :P (sei il favorito :thumbup: )

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DARIO mi dispiace davvero tanto per quel problemino che hai avuto, ma stai tranquillo che non è tanto grave quanto sembra, però stai attento e non oltrepassare i limiti... :clover:

Gigi abbiamo saputo che al monte di procida è pieno di mennelle perciò si è deciso quel posto... ma non dirlo a nessuno, poi il fucili ce lo dividiamo :whistling::laughing:

Ritorniamo seri:

La gara inizia dalle 7,00, io ed il Presidente aspettiamo i partecipanti fino alle 7,30, poi in acqua...a dopo e FORZA AZZURRI...

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DARIO mi dispiace davvero tanto per quel problemino che hai avuto, ma stai tranquillo che non è tanto grave quanto sembra, però stai attento e non oltrepassare i limiti... :clover:

Gigi abbiamo saputo che al monte di procida è pieno di mennelle perciò si è deciso quel posto... ma non dirlo a nessuno, poi il fucili ce lo dividiamo :whistling:  :laughing:

Ritorniamo seri:

La gara inizia dalle 7,00, io ed il Presidente aspettiamo i partecipanti fino alle 7,30, poi in acqua...a dopo e FORZA AZZURRI...

 

perdonate la mia ignoranza ma per equivalente in punti del peso della preda si intende che se la preda pesa 500gr si ottengono 750 punti ???? posso capirla questa cosa?

grazie... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, grazie a tutti per il vostro interessamento alle mie condizioni fisiche! :wub:

Se non potessi essere in acqua per sabato state sicuri che vi aspetterò tutti sul molo! :D

Domani avrò il responso del medico!

Speriamo bene! :(

Un salutissimo a tutti! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli, grazie a tutti per il vostro interessamento alle mie condizioni fisiche!  :wub:

Se non potessi essere in acqua per sabato state sicuri che vi aspetterò tutti sul molo! :D

Domani avrò il responso del medico!

Speriamo bene! :(

Un salutissimo a tutti! :bye:  :bye:

 

:boxing::clover: TRANQUILLO SABATO SARAI IN ACQUA CON NOI, SEI UN DURO E NON MOLLERAI, DEL RESTO SEI L'UNICO AD AVERE LE SQUAME :boxing::clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DARIO mi dispiace davvero tanto per quel problemino che hai avuto, ma stai tranquillo che non è tanto grave quanto sembra, però stai attento e non oltrepassare i limiti... :clover:

Gigi abbiamo saputo che al monte di procida è pieno di mennelle perciò si è deciso quel posto... ma non dirlo a nessuno, poi il fucili ce lo dividiamo :whistling:  :laughing:

Ritorniamo seri:

La gara inizia dalle 7,00, io ed il Presidente aspettiamo i partecipanti fino alle 7,30, poi in acqua...a dopo e FORZA AZZURRI...

 

perdonate la mia ignoranza ma per equivalente in punti del peso della preda si intende che se la preda pesa 500gr si ottengono 750 punti ???? posso capirla questa cosa?

grazie... :frustry:

:D

Ti faccio un esempio di due pescate:

1°) un sarago da 500gr e un cefalo da 300gr.

2°) una spigola da 650gr.

Il 1° esempio:

Sarago

250 punti per la preda

500 punti per il peso

300 punti per la specie

Cefalo

250 punti per la preda

300 punti per il peso

300 punti per la specie

 

1900 punti in totale

 

 

Il 2° esempio:

Spigola

250 punti per la preda

650 punti per il peso

300 punti per la specie

 

1200 punti un totale

 

Penso di essere stato chiaro!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uagliu io sono in una posizione un po scomoda...

NN me la sento di partecipare x due motivi... magari vengo e mi faccio una pescata con voi senza partecipare...

1) Io sono tesserato con un altro circolo, nn sono del vostro e nn ho pagato l'iscrizione... x cui nn ho diritto di partecipare e magari vincere il premio...

2) Se nn mi arriva la muta nn ho voglia di rischiare la vita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliu io sono in una posizione un po scomoda...

NN me la sento di partecipare x due motivi... magari vengo e mi faccio una pescata con voi senza partecipare...

1) Io sono tesserato con un altro circolo, nn sono del vostro e nn ho pagato l'iscrizione... x cui nn ho diritto di partecipare e magari vincere il premio...

2) Se nn mi arriva la muta nn ho voglia di rischiare la vita :D

 

 

Nooooo Fabio senza di te non ho più rivali , non c'è sfizio è come rubare le caramelle ai bambini :devil::devil:

 

 

P.S Fabio puoi postare le foto della pescata di sabato ? oppure me le mandi via Mail; il mio indirizzo è

 

berlusconi.piersilvio@yahoo.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...