> Team Triton - Pagina 129 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

complimenti per la voglia e l'organizzazione a tutti... siete davvero un bel gruppo!!!

mi spiace per fox che si è sentito male ... ma con sto caldo è una pazzia indossare la 7mm!!! :o

ps mi farebbe piacere unirmi a voi la prossima volta ,di persona vi conosco in pochi, ma spero che ci sarà modo per fare amicizia con tutti! :bye:

 

Quando vuoi! :thumbup:

Sabato organizziamo la gara sociale al Monte di Procida, se vuoi fare una pescata sei il benvenuto, altrimenti ci vieni a conoscere... Però se non sbaglio abiti un po lontanuccio.. :D Faccè sapè...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzuoli la settimana per me è cominciata davvero male!

Ore 03,30 di stanotte... un forte dolore all'orecchio mi fa svegliare...

... ho come l'impressione di avere dell'acqua all'interno!

Mi alzo e vado in bagno per capire meglio quello che mi sta succedendo...

... soffio il naso delicatamente e, in una frazione di secondo, mi ritrovo disteso per terra, colpito da un senso di disorientamento tale da non riuscire più a distinguere il sopra dal sotto, la destra dalla sinistra!

La mia dolce metà ha sentito il tonfo ed è venuta ad aiutarmi.

Sono stato 15 minuti disteso sul pavimento, con un'asciugamano sotto la testa, immobile,mentre il mondo non smetteva di girarmi attorno!

Non lo auguro a nessuno!

Domani alle 16,00 ho la visita dall'otorino!

Speriamo bene per la gara di sabato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli la settimana per me è cominciata davvero male!

Ore 03,30 di stanotte... un forte dolore all'orecchio mi fa svegliare...

... ho come l'impressione di avere dell'acqua all'interno!

Mi alzo e vado in bagno per capire meglio quello che mi sta succedendo...

... soffio il naso delicatamente e, in una frazione di secondo, mi ritrovo disteso per terra, colpito da un senso di disorientamento tale da non riuscire più a distinguere il sopra dal sotto, la destra dalla sinistra!

La mia dolce metà ha sentito il tonfo ed è venuta ad aiutarmi.

Sono stato 15 minuti disteso sul pavimento, con un'asciugamano sotto la testa, immobile,mentre il mondo non smetteva di girarmi attorno!

Non lo auguro a nessuno!

Domani alle 16,00 ho la visita dall'otorino!

Speriamo bene per la gara di sabato!!

 

 

E' ufficiale il Team cambia denominazione: Da Team Triton in Team O'spital ra' pac'... :laughing:

Caspita che spavento che ti sei preso!!!

Qualche canale otturato! Iinfatti quando sono così intasati e si compensa, si ha un leggero giramento di testa. Anche se il tuo non è stato così leggero...

Ravvediti, anche in fretta.... ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente come già annunciato da Genny sabato ci sei mancato.

Ovviamente ti auguro una pronta guarigione...se ti convinci di poter guarire in fretta vedrai che ci riuscirai in breve tempo, non ti far abbattere da quello che dicono i medici, loro sparano sempre + alto.

 

X Dario. Domenica sera ho trovato la tua chiamata di sabato sera e ti ho richiamato ma non era acceso. anche stamane ti sto chiamando ma nulla.

Spero tu stia bene. Fatti sentire... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Dario. Domenica sera ho trovato la tua chiamata di sabato sera e ti ho richiamato ma non era acceso. anche stamane ti sto chiamando ma nulla.

Spero tu stia bene. Fatti sentire... :bye:

 

 

Ti ho chiamato per sapere come era andata a finire per voi la pescata!

Il mio cell è un cesso conclamato.... appena ho un pò di tempo lo cambio!

Se hai letto quello che ho scritto stamattina, saprai già come sto...

... col morale sotto i piedi!

Domani visita... :frustry:

 

Se vuoi chiamarmi sono a studio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Dario. Domenica sera ho trovato la tua chiamata di sabato sera e ti ho richiamato ma non era acceso. anche stamane ti sto chiamando ma nulla.

Spero tu stia bene. Fatti sentire... :bye:

 

 

Ti ho chiamato per sapere come era andata a finire per voi la pescata!

Il mio cell è un cesso conclamato.... appena ho un pò di tempo lo cambio!

Se hai letto quello che ho scritto stamattina, saprai già come sto...

... col morale sotto i piedi!

Domani visita... :frustry:

 

Se vuoi chiamarmi sono a studio!

 

Non trovo il n dello studio fammi uno squillo sul cell o mandami un pm che ti chiamo!!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli la settimana per me è cominciata davvero male!

Ore 03,30 di stanotte... un forte dolore all'orecchio mi fa svegliare...

... ho come l'impressione di avere dell'acqua all'interno!

Mi alzo e vado in bagno per capire meglio quello che mi sta succedendo...

... soffio il naso delicatamente e, in una frazione di secondo, mi ritrovo disteso per terra, colpito da un senso di disorientamento tale da non riuscire più a distinguere il sopra dal sotto, la destra dalla sinistra!

La mia dolce metà ha sentito il tonfo ed è venuta ad aiutarmi.

Sono stato 15 minuti disteso sul pavimento, con un'asciugamano sotto la testa, immobile,mentre il mondo non smetteva di girarmi attorno!

Non lo auguro a nessuno!

Domani alle 16,00 ho la visita dall'otorino!

Speriamo bene per la gara di sabato!!

cavolo mi dispiace ti sarai c...to sotto :( facci sapè l'esito della visita :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregi ma se state così inguaiati non è il caso di spostare la gara. Anche in virtù del fatto che ultimamente non gira un pesce. Addà cagnà nu poco o tiemp.

Che ne dite????

 

No No!!!!

Va a finire che poi passa l'estate....

Sabato mattina ci sarà ci sarà il pesce....

Sabato non sono venuto a Ischia per una serie di problemi personali e familiari....

Malpieri mi ha detto che è inutile che ti dico di non andare in acqua, tanto ci vai lo stesso :P , però non sforzare!!! Quindi nei miei 6/7 metri ci pesco tranquillamente....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregi ma se state così inguaiati non è il caso di spostare la gara. Anche in virtù del fatto che ultimamente non gira un pesce. Addà cagnà nu poco o tiemp.

Che ne dite????

 

No No!!!!

Va a finire che poi passa l'estate....

Sabato mattina ci sarà ci sarà il pesce....

Sabato non sono venuto a Ischia per una serie di problemi personali e familiari....

Malpieri mi ha detto che è inutile che ti dico di non andare in acqua, tanto ci vai lo stesso :P , però non sforzare!!! Quindi nei miei 6/7 metri ci pesco tranquillamente....

:bye:

quindi già deciso posto,regolamento e altro.....a proposito per iscriversi al team bisogna farlo prima o anche alla gara?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregi ma se state così inguaiati non è il caso di spostare la gara. Anche in virtù del fatto che ultimamente non gira un pesce. Addà cagnà nu poco o tiemp.

Che ne dite????

 

No No!!!!

Va a finire che poi passa l'estate....

Sabato mattina ci sarà ci sarà il pesce....

Sabato non sono venuto a Ischia per una serie di problemi personali e familiari....

Malpieri mi ha detto che è inutile che ti dico di non andare in acqua, tanto ci vai lo stesso :P , però non sforzare!!! Quindi nei miei 6/7 metri ci pesco tranquillamente....

:bye:

quindi già deciso posto,regolamento e altro.....a proposito per iscriversi al team bisogna farlo prima o anche alla gara?? :bye:

Alla gara, o anche dopo figurati.....

 

Domani vado a prendere il premio per il vincitore :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ed è proprio per questo che dedicherò la Mia grande Vittoria :D:D:D

 

al Presidente ed a Dario

 

P.S. sono Gigi ho cambiato nome xchè secondo me quel cavolo di """"Luccio """" portava male , e poi che cavolo c'azzecca un pesce di lago con il mare

Modificato da gigi76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi dispiace ed è proprio per questo che dedicherò la Mia grande Vittoria :D  :D  :D

 

al Presidente ed a Dario

 

P.S. sono Gigi ho cambiato nome xchè secondo me quel cavolo di """"Luccio """" portava male , e poi che cavolo c'azzecca un pesce di lago con il mare

 

 

 

Meno male che ci sei tu ...Gigio!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi dispiace ed è proprio per questo che dedicherò la Mia grande Vittoria :D  :D  :D

 

al Presidente ed a Dario

 

P.S. sono Gigi ho cambiato nome xchè secondo me quel cavolo di """"Luccio """" portava male , e poi che cavolo c'azzecca un pesce di lago con il mare

 

Sei un mito!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...