> Team Triton - Pagina 133 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Abbiamo preso il fucile per il vincitore, un Cressi Sub Comanche 60:D  Ottimo da tenere sotto al pallone, per la pesca invernale o per la tana!

Sono sicuro che è un fucile che possiedono in pochi o nessuno....

:bye:

 

:eek::eek::eek::eek: E pe forza ca nun o ten nisciun.....nun serv :laughing::laughing::laughing:

E io che mi spettavo un c4 100 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:bye::boat::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo preso il fucile per il vincitore, un Cressi Sub Comanche 60:D  Ottimo da tenere sotto al pallone, per la pesca invernale o per la tana!

Sono sicuro che è un fucile che possiedono in pochi o nessuno....

:bye:

 

:eek::eek::eek::eek: E pe forza ca nun o ten nisciun.....nun serv :laughing::laughing::laughing:

E io che mi spettavo un c4 100 :lol::lol:

:bye::boat::bye:

 

Infatti scherzavo! :P

Ho preso un C4 monoscocca! :siiiii::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi confermate l appuntamento per domani mattina ? il posto dov'è se a qualcuno serve un passaggio io mi muovo da capodimonte il mio cell è 3356485329 ciao aspetto notizie o sul cell o qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi confermate l appuntamento per domani mattina ? il posto dov'è se a qualcuno serve un passaggio io mi muovo da capodimonte il mio cell è 3356485329 ciao aspetto notizie o sul cell o qui

 

Si! Confermo l'appuntamento alle 6:30 / 7:00 al molo, scendendo al Monte di Procida sulla destra!

A domani ciao!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti scherzavo! :P

Ho preso un C4 monoscocca! :siiiii::devil:

:bye:

 

 

Ma stje pazziann' o staje dicenne over'?? :blink:

:frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli non so se domani ci sarò! :(

Non ce la faccio a vedervi scendere in acqua senza potervi seguire! :frustry:

Non ce l'abbiate a male ma "nun cia facc' proprie"! :frustry::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi......... prima di andare a dormire...... date un'ultimo sguardo al sito...... la gara potrebbe essere spostata....... causa scarsa visibilita' dell'acqua"meno di 1 mt" e praticamente color cioccolata............. :( ed io di sicuro in quella skifezza non ci entro....... a dopo, per l'ultimo sopralluogo da parte mia e del presidente...................... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi......... prima di andare a dormire...... date un'ultimo sguardo al sito...... la gara potrebbe essere spostata....... causa scarsa visibilita' dell'acqua"meno di 1 mt" e praticamente color cioccolata............. :( ed io di sicuro in quella skifezza non ci entro....... a dopo, per l'ultimo sopralluogo da parte mia e del presidente...................... :bye:  :bye:

 

 

:devil:

Scusate ma non ce l'ho fatta!

magari è il destino.... dovete aspettarmi! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi......... prima di andare a dormire...... date un'ultimo sguardo al sito...... la gara potrebbe essere spostata....... causa scarsa visibilita' dell'acqua"meno di 1 mt" e praticamente color cioccolata............. :( ed io di sicuro in quella skifezza non ci entro....... a dopo, per l'ultimo sopralluogo da parte mia e del presidente...................... :bye:  :bye:

 

 

:devil:

Scusate ma non ce l'ho fatta!

magari è il destino.... dovete aspettarmi! :wub:

 

Si sta tu a cacà o monte procida??? :devil::laughing::laughing:

Fittiamo i gommoni e andiamo altrove se nun se po....gara rimandata pescata assicurata.....pur xkè sto a rota..."a causa di una persona" :devil::fish::whistling: non sono proprio andato amare questa settimana!!!! :angry::blink::(<_<

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo appena tornati! :frustry:

L'acqua fa schifo, visibilità, 50cm., color marrone :cacca: .

Abbiamo chiesto a vari pescatori e ci hanno detto che l'acqua è così anche fuori! :frustry: Porca miseria...... :angry:

 

Altri posti non so!

Nando proponeva di fittare la barchetta, però a quel punto bisogna cambiare luogo e orario di appuntameneto!! (almeno alle 6)

Zona La Pietra è piena di bagnanti, possiamo pescare semmai dalle 6 alle 9!

Ora sento anche gl'altri!....

 

Comunque ho sbagliato misura perchè il Comanche è un 75 con ogiva snodata!

 

a dopo...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando ma la gara non la puoi fare con una barchetta a remi e in posti diversi!

Semmai uno pesca nei filari, qualcun'altro sotto costa e ancora un altro se ne va a baia......

non mi sembra una buona cosa.... e poi mentre arrivi sui posti già ti trovi i miliardi di barche addosso....

Io pensavo di fare una garetta partendo tutti da un posto e ritornare allo stesso!!

Penso sia meglio rimandarla!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...