> Team Triton - Pagina 132 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi stiamo scendendo nella pagina, stavamo quasi finendo nella seconda ,ma che mi combinate ci vediamo sabato anche se non parteciperò( vi vengo a spiare)

 

ciao dario ho letto il tuo mex privato e devo dire che mi dispiace da morire...

gigi mi fa piacere che hai cambiato il nome...infatti non c'azzeccava niente il luccio con il mare!!! ps ma ho letto che sei tra i favoriti della gara di sabato...mhh, bravo bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stiamo scendendo nella pagina, stavamo quasi finendo nella seconda ,ma che mi combinate ci vediamo sabato anche se non parteciperò( vi vengo a spiare)

 

Sto passando delle giornate infernali a lavoro, non ho mai tempo, ci sono scadenze a murì!

Ok a sabato!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stiamo scendendo nella pagina, stavamo quasi finendo nella seconda ,ma che mi combinate ci vediamo sabato anche se non parteciperò( vi vengo a spiare)

 

Sto passando delle giornate infernali a lavoro, non ho mai tempo, ci sono scadenze a murì!

Ok a sabato!

:bye:

scadenze... non mi parlare di scadenze... :wacko::eek:

 

ps grazie per l'invito alla gara di sabato... l'ho letto in dei post precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stiamo scendendo nella pagina, stavamo quasi finendo nella seconda ,ma che mi combinate ci vediamo sabato anche se non parteciperò( vi vengo a spiare)

 

Sto passando delle giornate infernali a lavoro, non ho mai tempo, ci sono scadenze a murì!

Ok a sabato!

:bye:

scadenze... non mi parlare di scadenze... :wacko::eek:

 

ps grazie per l'invito alla gara di sabato... l'ho letto in dei post precedenti

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinata il 5 giugno, mi avevano detto fine giugno... mo gli mando 1 mail....

oggi sn andato a magic world cn gli amici e mi sn quasi sfondato il naso, scivoli del ca... :D. se cadevo 10centimetri + storti mi giocavo il setto nasale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ordinata il 5 giugno, mi avevano detto fine giugno... mo gli mando 1 mail....

oggi sn andato a magic world cn gli amici e mi sn quasi sfondato il naso, scivoli del ca... :D. se cadevo 10centimetri + storti mi giocavo il setto nasale!

 

ma 'a vuò fernì...!?!?!?!

tu te fai maleeeeeee

ma dopo per caso sei stato a fare una visitina a quell'albergo difronte? HOTEL VOGUE...?!?!?!?

VACCI PIANO ALTRIMENTI NIENTE APNEE SE TI SVUOTI I POLMONI :laughing::laughing::laughing:

Scherzi a parte Fabio, tartassali di mail altrimenti si dimenticano, il periodo è infernale avranno centinaia di richieste... martellali.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari.....

Stasera vado a fare l'ultimo sopralluogo al campo di gara, vado a vedere l'acqua com'è!!

Abbiamo preso il fucile per il vincitore, un Cressi Sub Comanche 60! :D Ottimo da tenere sotto al pallone, per la pesca invernale o per la tana!

Sono sicuro che è un fucile che possiedono in pochi o nessuno....

Ah dimenticavo, il negozio dove ci forniamo, al Monte di Procida, ha detto che ci farà una sorpresa! Quindi i regali aumentano.... :D Spero....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...