> Team Triton - Pagina 128 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

RAGAZZI VOI CHE SIETE SCESI IN SETTIMANA SAPETE DIRMI COM'é LA VISIBILITA?... credo quasi chiara giusto??

 

Vorrei sapere sopratutto zona castello-posillipo...

 

thanks...

la visibilità zona castello è scarsa in superfice e ottima dai 6-7 metri in giù credo sia lo stesso anche dalle parti di posillipo.Comunque al castello un paio di giorni fa non girava gran che a parte i soliti saraghi e cefali :D:bye:

 

Ciao Ettore ancora non ci siamo beccati...

Te che sei pratico della zona castello, dove metti l'auto e dove scendi???

Di questi tempi com'è la zona???

Ciao e Grazie. :bye::bye::bye:

io vado sempre in gommone partendo dal circolo nautico posillipo...quelle rare volte che scendo da terra arrivo al castello in vespa e lascio le mie cose nello spogliatoio del savoia perchè li conosco molta gente se no lasciare la roba incustodita li è una pazzia....il posto non è assolutamente male se conosci i punti buoni,se capita la giornata buona ti diverti.... :D:bye:

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio evidenziare i dettagli, perchè quelli spettano a Dario... :clapping: però vi posso anticipare che non è stata la giornata che ci aspettavamo, il TEAM senza il Presidente non è lo stesso, è come vedere la Nazionale senza Cannavaro ;)

una sola considerazione la si può fare, ormai nei week-end è impossibile pescare, anche il pesce decide di andare in vacacnza :thumbdnn:

ma come dico sempre: ... andrà meglio la prossima volta...

P.S. quante belle cerniotte brune... :eek::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio evidenziare i dettagli, perchè quelli spettano a Dario... :clapping: però vi posso anticipare che non è stata la giornata che ci aspettavamo, il TEAM senza il Presidente non è lo stesso, è come vedere la Nazionale senza Cannavaro ;)

una sola considerazione la si può fare, ormai nei week-end è impossibile pescare, anche il pesce decide di andare in vacacnza :thumbdnn:

ma come dico sempre: ... andrà meglio la prossima volta...

P.S. quante belle cerniotte brune...  :eek:  :bye:

 

E' mio cugino! Mi vuole troppo bene!! :wub::D

Secondo me di questi tempi, soprattutto il sabato e la domenica, bisogna andare a pesca prestissimo o un paio di ore la sera, in altri orari c'è troppo caos.......

Gennaro queste cernie le prenderemo in inverno, organizzeremo una bella spedizione punitiva... :siiiii:

 

Sabato in gara ci rifaremo.... :boxing:

 

Fabio peschi ancora con la 7mm?!?!?! :eek:

Con la temperatura alta dell'acqua, lo spessore della muta esagerato e il sole che picchia in testa è normale che non ti sei sentito bene.... :ajo::banging:

Dii la verità hai bevuto anche poco durante le pescate?

Aiò non si scherza! :nono:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio evidenziare i dettagli, perchè quelli spettano a Dario... :clapping: però vi posso anticipare che non è stata la giornata che ci aspettavamo, il TEAM senza il Presidente non è lo stesso, è come vedere la Nazionale senza Cannavaro ;)

una sola considerazione la si può fare, ormai nei week-end è impossibile pescare, anche il pesce decide di andare in vacacnza :thumbdnn:

ma come dico sempre: ... andrà meglio la prossima volta...

P.S. quante belle cerniotte brune...  :eek:  :bye:

 

E' mio cugino! Mi vuole troppo bene!! :wub::D

Secondo me di questi tempi, soprattutto il sabato e la domenica, bisogna andare a pesca prestissimo o un paio di ore la sera, in altri orari c'è troppo caos.......

Gennaro queste cernie le prenderemo in inverno, organizzeremo una bella spedizione punitiva... :siiiii:

 

Sabato in gara ci rifaremo.... :boxing:

 

Fabio peschi ancora con la 7mm?!?!?! :eek:

Con la temperatura alta dell'acqua, lo spessore della muta esagerato e il sole che picchia in testa è normale che non ti sei sentito bene.... :ajo::banging:

Dii la verità hai bevuto anche poco durante le pescate?

Aiò non si scherza! :nono:

:bye:

 

polo me la manda la settimana prossima... speriamo che tengano fede all'impegno... senno la prossima.. Biavati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Ragazzuoli!

Purtroppo questa volta niente buone nuove... l'uscita in gommone di ieri è stata poverissima di emozioni, il racconto dovrà quindi limitarsi ad un semplicissimo e sterile resoconto della giornata:

Dopo una vigilia movimentata a causa dei soliti problemi dell'ultim'ora (defezioni, mancanza di mezzi per gli spostamenti, ecc.) arriva anche questo sabato l'ora di salpare alla volta di Ischia!

Questa settimana è stata dura un pò per tutti:

io ho lavorato parecchio per arrivare scarico all'appuntamento con Ischia.

Genny era reduce da un turno di notte al lavoro (pazzissimo... :D )

Fabione ormai latita e le sue presenze sl forum sono al minimo storico... ovviamente causa lavoro.

Fabietto si presenta al molo con la muta da 7mm :wacko: ... quella da tre non gli è ancora arrivata... sarà dura, per lui,con questo caldo, pescare in qulle condizioni.

Anche Vyncenzo e Nando hanno avuto il loro bella settimana piena...

Gigio venerdì si è dato alle notti brave ed ha completamente disertato il letto.

Franco (amico di Gigio) è la prima volta che si aggrega al gruppo ed ha qualche problemmino con l'orario di rientro.

Il nostro Presidente, dopo una visita dal dott. Malpieri, dal responso tutt'altro che incoraggiante, deve desistere e, costretto al riposo, dovrà appendere per un pò le pinne al chiodo (FATTI FORZA PRESIDENTE:::: :boxing::boxing: ).

Insomma siamo o non siamo un bel gruppo??? :clover::clover:<_<

Sfidiamo un pò la sorte, sperando che questa pescata risollevi un pò il morale a tutti.

Ma, come spesso succede, al danno si unisce la beffa... così che, il risultato di questa giornata, sarà il meno proficuo, per numeri ed emozioni, di tutte le precedenti gommonate.

Appuntamento al molo alle 06;30... ma siamo tutti sul posto alle 07,00!

Stavolta Gigio è giustificato:

è passato a prendere prima Franco a Casale e poi me e Fabiolino a Napoli. :siiiii:

Si parte con un ulteriore ritardo causa rifornimento benzina per entrambe i gommoni.

Gli equipaggi sono i seguenti:

Genny, FAbione, Nando e Vynce... sul primo gommone

Gigio, Franco, Fabietto ed io.... sul secondo

Siamo nel canale e l'acqua è color fango.... per fortuna, superata Procida, il suo colore assume un aspetto più decente.

Siamo ad Ischia e, come al solito, ci dividiamo per battere una zona molto ampia.

Sono il primo a scandere in acqua e mi rendo subito conto che di pesce ne gira davvero poco.

Peschiamo fino alle 12,00 quando decidiamo di sospendere per un pò la battuta.

Fino a quel momento il nostro pescato si limita a due saraghi e due piccoli polpi... unica nota positiva è il mega polpo preso assieme da Franco e Gigio.

Sull'altro gommone hanno preso un dotto e due seppie.

Questi saranno gli unici pesci che prenderemo durante l'arco dell'intera giornata.

Le mie soste sulle tane, dove nelle pescate precedenti avevo incrociato qualche bel saragone, non mi frutteranno nemmeno un avvistamento decente.

Ci fermiamo a mangiare e Gigio e Franco si fanno lasciare a terra per comprare qualcosa da mettere sotto i denti.

Siamo tutti sconfortati e stanchi.

Fabietto, in preda ad un malore dovuto al caldo eccessivo della sua muta, non pescherà più.

Decidiamo di lasciare Ischia per puntare verso Capo Miseno.

Genny è il secoondo a lasciare il campo... dopo una nottata passata al lavoro era pure logico che non si sentisse al top.

I ragazzi del primo gommone lo riaccompagnano al molo... noi li aspettiamo a Capo Miseno.

Scendo dal gommone per ispezionare tutto il sotto costa, ma l'acqua è piena di alghe e la visibilità è di un paio di metri.

Come se non bastasse il mio fucile ha fatto di nuovo le bizze ed il meccanismo di sgangio è assolutamente da cambiare... :angry:

Vyncenzo mi presta il suo 90, ma , quando mi trovo a tu per tu con un cefalone, mi accorgo che il grilletto è molto duro....!

Anche il cefalone se ne accorge... <_< ... scoda e mi saluta alla velocità della luce.

Sento le barche che sfrecciano a 3000 km/h sopra la mia testa, nonostante stia pescando a pochi metri dal gommone.... è proprio una vergogna, uno schifo!

Il traffico di natanti è impressionante ed, il poco pesce che incontro, visibilmente nervoso.

Decido di risalire e, proprio sotto il gommone, decido di fare un ultimo aspetto.

Svogliatamente mi ventilo e scendo.

Sono staccato dalla costa e la visibilità è sensibilmente migliore... vedo da lontano un'orata stimata sul kilo che viene proprio verso di me..... mi punta addirittura.

Mi appiatisco più che posso al fondo e lei procede spedita verso la punta del fucile... Zac.... clamorosamente mancata.

Risalgo imprecando e decido che è ora di tornare a casa.

Il nostro gommone è il primo a lasciare il campo....

Stanchi e arsi dal sole arriviamo al molo.

Il tempo di sistemare l'attrezzatura in macchina... stavolta niente foto di rito, se non per Franco e Gigio e la loro piovra :thumbup: e si fa rotta verso casa.

La sera sentirò Nando che mi dirà che anche la loro sosta a Capo Miseno è stata infruttuosa.

Come si dice dalle nostre parti "nunn' è sempe Natal' "!!

Anche queste esperienze tornano utili.... e poi, si spera che peggio di così non possa proprio più andare! :devil:

La prossima settimana c'è la gara... sono fiducioso!

Ciao a tutti Ragazzuoli.... e state su che ci rifaremo! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti Ragazzuoli!

Purtroppo questa volta niente buone nuove... l'uscita in gommone di ieri è stata poverissima di emozioni, il racconto dovrà quindi limitarsi ad un semplicissimo e sterile resoconto della giornata:

Dopo una vigilia movimentata a causa dei soliti problemi dell'ultim'ora (defezioni, mancanza di mezzi per gli spostamenti, ecc.) arriva anche questo sabato l'ora di salpare alla volta di Ischia!

Questa settimana è stata dura un pò per tutti:

io ho lavorato parecchio per arrivare scarico all'appuntamento con Ischia.

Genny era reduce da un turno di notte al lavoro (pazzissimo... :D )

Fabione ormai latita e le sue presenze sl forum sono al minimo storico... ovviamente causa lavoro.

Fabietto si presenta al molo con la muta da 7mm  :wacko: ... quella da tre non gli è ancora arrivata... sarà dura, per lui,con questo caldo,  pescare in qulle condizioni.

Anche Vyncenzo e Nando hanno avuto il loro bella settimana piena...

Gigio venerdì si è dato alle notti brave ed ha completamente disertato il letto.

Franco (amico di Gigio) è la prima volta che si aggrega al gruppo ed ha qualche problemmino con l'orario di rientro.

Il nostro Presidente, dopo una visita dal dott. Malpieri, dal responso tutt'altro che incoraggiante, deve desistere e, costretto al riposo, dovrà appendere per un pò le pinne al chiodo (FATTI FORZA PRESIDENTE:::: :boxing:  :boxing: ).

Insomma siamo o non siamo un bel gruppo??? :clover:  :clover:  <_<

Sfidiamo un pò la sorte, sperando che questa pescata risollevi un pò il morale a tutti.

Ma, come spesso succede, al danno si unisce la beffa... così che, il risultato di questa giornata, sarà il meno proficuo, per numeri ed emozioni, di tutte le precedenti gommonate.

Appuntamento al molo alle 06;30... ma siamo tutti sul posto alle 07,00!

Stavolta Gigio è giustificato:

è passato a prendere prima Franco a Casale e poi me e Fabiolino a Napoli. :siiiii:

Si parte con un ulteriore ritardo causa rifornimento benzina per entrambe i gommoni.

Gli equipaggi sono i seguenti:

Genny, FAbione, Nando e Vynce... sul primo gommone

Gigio, Franco, Fabietto ed io.... sul secondo

Siamo nel canale e l'acqua è color fango.... per fortuna, superata Procida, il suo colore assume un aspetto più decente.

Siamo ad Ischia e, come al solito, ci dividiamo per battere una zona molto ampia.

Sono il primo a scandere in acqua e mi rendo subito conto che di pesce ne gira davvero poco.

Peschiamo fino alle 12,00 quando decidiamo di sospendere per un pò la battuta.

Fino a quel momento il nostro pescato si limita a due saraghi e due piccoli polpi... unica nota positiva è il mega polpo preso assieme da Franco e Gigio.

Sull'altro gommone hanno preso un dotto e due seppie.

Questi saranno gli unici pesci che prenderemo durante l'arco dell'intera giornata.

Le mie soste sulle tane, dove nelle pescate precedenti avevo incrociato qualche bel saragone, non mi frutteranno nemmeno un avvistamento decente.

Ci fermiamo a mangiare e Gigio e Franco si fanno lasciare a terra per comprare qualcosa da mettere sotto i denti.

Siamo tutti sconfortati e stanchi.

Fabietto, in preda ad un malore dovuto al caldo eccessivo della sua muta, non pescherà più.

Decidiamo di lasciare Ischia per puntare verso Capo Miseno.

Genny è il secoondo a lasciare il campo... dopo una nottata passata al lavoro era pure logico che non si sentisse al top.

I ragazzi del primo gommone lo riaccompagnano al molo... noi li aspettiamo a Capo Miseno.

Scendo dal gommone per ispezionare tutto il sotto costa, ma l'acqua è piena di alghe e la visibilità è di un paio di metri.

Come se non bastasse il mio fucile ha fatto di nuovo le bizze ed il meccanismo di sgangio è assolutamente da cambiare... :angry:

Vyncenzo mi presta il suo 90, ma , quando mi trovo a tu per tu con un cefalone, mi accorgo che il grilletto è molto duro....!

Anche il cefalone se ne accorge... <_< ... scoda e mi saluta alla velocità della luce.

Sento le barche che sfrecciano a 3000 km/h sopra la mia testa, nonostante stia pescando a pochi metri dal gommone.... è proprio una vergogna, uno schifo!

Il traffico di natanti è impressionante ed, il poco pesce che incontro, visibilmente nervoso.

Decido di risalire e, proprio sotto il gommone, decido di fare un ultimo aspetto.

Svogliatamente mi ventilo e scendo.

Sono staccato dalla costa e la visibilità è sensibilmente migliore... vedo da lontano un'orata stimata sul kilo che viene proprio verso di me..... mi punta addirittura.

Mi appiatisco più che posso al fondo e lei procede spedita verso la punta del fucile... Zac.... clamorosamente mancata.

Risalgo imprecando e decido che è ora di tornare a casa.

Il nostro gommone è il primo a lasciare il campo....

Stanchi e arsi dal sole arriviamo al molo.

Il tempo di sistemare l'attrezzatura in macchina... stavolta niente foto di rito, se non per Franco e Gigio e la loro piovra  :thumbup:  e si fa rotta verso casa.

La sera sentirò Nando che mi dirà che anche la loro sosta a Capo Miseno è stata infruttuosa.

Come si dice dalle nostre parti "nunn' è sempe Natal' "!!

Anche queste esperienze tornano utili.... e poi, si spera che peggio di così non possa proprio più andare! :devil:

La prossima settimana c'è la gara... sono fiducioso!

Ciao a tutti Ragazzuoli.... e state su che ci rifaremo! :siiiii:

 

complimenti per la voglia e l'organizzazione a tutti... siete davvero un bel gruppo!!!

mi spiace per fox che si è sentito male ... ma con sto caldo è una pazzia indossare la 7mm!!! :o

ps mi farebbe piacere unirmi a voi la prossima volta ,di persona vi conosco in pochi, ma spero che ci sarà modo per fare amicizia con tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mi sn sentito male male, ho sentito solo troppo caldo e nn ho potuto continuare a pescare, poi quel caldo, misto alle onde del sotto costa, mi hanno provocato un po di mal di mare ( io nn ne soffro mai ) e tornando mi si è pure "appilato" un orecchio...

Quindi a miseno ho lasciato stare...

Capita. Ma me l aspettavo... la 7,5 come giacca è troppo pesante...

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Non è che mi sn sentito male male, ho sentito solo troppo caldo e nn ho potuto continuare a pescare, poi quel caldo, misto alle onde del sotto costa, mi hanno provocato un po di mal di mare ( io nn ne soffro mai ) e tornando mi si è pure "appilato" un orecchio...

Quindi a miseno ho lasciato stare...

Capita. Ma me l aspettavo... la 7,5 come giacca è troppo pesante...

ciauz

 

va bè....vorrà dire che ti è servita come lezione per la prossima volta!!... è da annotare nelle cose da non fare!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...