> A Pesca Coi Ponci - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

non si vive di soli discorsi...

Raga postiamo du pesciotti Livornesi, cosi chi ci legge non pensa che siamo pescatari da discorsi e ponci e basta...

p.s. ir Paggio è escluso...Tanto ci farebbe sfigurà poino.. :laughing::laughing::laughing:

post-1172-1112878034_thumb.jpg

post-1172-1112878052_thumb.jpg

 

mmmmmm mi sa che ir muggine è pugliese e non Livornese...vabbè..era ticcio uguale, e poi l'importante e levalli o no??? :bye:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamani sono stato in mare , purtroppo il vento forte non era prorpio di scirocco ma quasi libeccio , la visibilità non buona , anzi man mano peggiorava.

ho visto un pò di saraghi all'aspetto , anche bei pesci , sul medio fondale , ma erano nervosi e non si avvicinavano , mentre io non avevo fiato , ero scoppiato , chissà , proprio giornataccia. :angry::angry::angry:

domani riposo forzato causa mare mosso , spero domenica di trovare scaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah qui è gia libeccio , non fortissimo , sono uscito in mezzo alle onde , il vento è stabile non cala per ora , anzi credo che vada ancora a rinforzare , però domani sera gira di terra .

per san vincenzo non conosco bene i posti , l'unica volta che andai a rimigliano non mi buttai nemmeno perchè non si vedeva niente , e non c'era neppure stata una mareggiata il giorno prima , lì è tutta sabbia.

francamente non conosco posti ridossati e con acqua limpida qua vicino.

forse verso piombino , coperti dall'elba , ci possono essere posti buoni , ma credo non ne valga la pena , non conoscendo i fondali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto demalx :bye::bye::bye:

oggi pare novembre altro che aprile , in mare solo surfisti allo scoglio del sale , al pendola acqua super torbida ed onde alte anche tre metri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque se qualcuno domani mattina non lavora si può fare la scaduta , prima o poi qulache bel pesce ci scappa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi , anche io sono livornese , posso entrare nel club?

Quelo dei Pisani non mi ha voluto.

Un salutone a tutti :bye:

 

Se sei livornese non lo devi nemmeno chiedere... entri di diritto. Mi meraviglio in effetti un pò di te che sei andato a chiedere ai Pisani ...

:eek::eek:

In ogni modo sei perdonato... :laughing::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...