> A Pesca Coi Ponci - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Boia raga...facciamo alle 19, però abbiate pazienza, io tra tsunami, terremoti e ca**i vari, ciò na borgia in questi giorni in agenzia che pare desse all'ipercoope di sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io mi pronuncio all'urtimo. comunque va bene dalla bionda alle 19:00.

Prima ero su l'altro post, quello della cernia di Paggini. E' Esagerato. pare d'esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: Che bella conbriccola!!

Facendo gli scongiuri se tutto va bene a Luglio dovrei essere a Livorno per il tirocinio in accademia......sarebbe d'obbligo organizzare qualcosa!!

Se poi marco mi porta in "Tunisia livornese"sarebbe il massimo :whistling:  :rolleyes: tanto ci peschero' solo una volta... :D

 

 

Vediamo come ti comporti a giugno ad Ugento :laughing::laughing:

 

Mano ai segnali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: Che bella conbriccola!!

Facendo gli scongiuri se tutto va bene a Luglio dovrei essere a Livorno per il tirocinio in accademia......sarebbe d'obbligo organizzare qualcosa!!

Se poi marco mi porta in "Tunisia livornese"sarebbe il massimo :whistling:  :rolleyes: tanto ci peschero' solo una volta... :D

 

 

Te intanto preparati.

 

Poi ti si porta a prende......ir ponce!

 

Ciao

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera dalla bionda se ne parla. Comunque per me è più facile domenica mattina.

 

Per le condizioni meteo, sei siuro che si mantiene??? ho sentito che il vento gira al greco.

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domenica va bene , l'importante è scansare la gara del garibaldi , ma spero di sapere per tempo dove la faranno . sicuramente il vento sarà di terra max 5 nodi , non forte , sarà possibile andare a visitare qualche bel catino o ciglietto :whistling:

al limite il posto si sceglie la mattina stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia è tre anni che sono iscritto, ma i frutti del forum arivano ora...prima con la conoscenza dei livornesi pescasubbi, ma di quelli fissati forti eh....poi con la pescata sociale e la conoscenza del grande Paggio ( se ci porta per davvero in gommone, io mi porto un gps portatile e me lo inguatto nella muta chè...)

e ora di nuovo dalla Bionda...siamo siuri ci si va per i ponci?????

Non è che la bionda v'attizza???

Ora ci mancano solo i pesci....speriamo bene per sab o dom...ma mi sa che ancora e prestino....mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...