> A Pesca Coi Ponci - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

vedrai sabato mattina ne posso piazza anchio..occhio perche con le pinne nove vado su e giu che paio l'ottobre rosso (quello der firme.....)

p.s. o Riccardo ma mi levi una 'uriosità...o come mai sul forum stai sempre a chiaccherà...e quando ci si vede dar vivo un dici quasi nulla???

Sarà mia perche chiacchera sempre Andrea...?? :lol::lol::lol::laughing::ciarle:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno a tutti.

Ale, o cosa voi, e mi garba sta anche ad ascoltare.

Altro che scardà i motori, dopo avè letto i resoonti, mi sono presi li scompenzi. No, per ora sono quasi da ghiozzi. Sono da revisionà come la Ferrari.

Ciao

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già lo scirocco , giovedi e venerdi , ma il fine settimana ho visto le previsioni da per sabato venti da sudovest/ovest non molto forti e per domenica venti di terra anche sostenuti. è un pò presto per fare progetti , secondo come gira non si pesca , ma credo che almeno domenica la muta si possa bagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici......La prossima vita, farò di tutto per scegliere un lavoro che mi lasci più tempo libero.....(il ladro?????)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..penso farebbe 'omodo...scherzi a parte...tanto pe rimane nei luoghi comuni, un so voi, ma io per raccatta du lire, devo lavorà dalla mattina alla sera....ovvero entri a lavoro alle otto e esci alle otto....dimmi te se è vita...(p.s. naturalmente con tutto il rispetto per chi invece di andare in ufficio, come me, si fa ir mazzo, quello vero...Muratori, operai metalmeccanici ecc ecc...) io devo solo sta zitto ar confronto.. :whistling::whistling:

o ma vi pice il mi nuovo avatar..... :bye::bye::lol:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Allora, l'acqua comincia a scardassi (1 o 2°C), almeno questa è la mia sensazione; è diaccia, si, ma un'è diaccia stecchita. Boh, sarà perchè come tricheco lo sento poo. C'era una fascia di sospensione nei primi 5-6m, poi si schiariva. Comunque aveva già sentito la smossa di vento da ponente.

Ho fatto 1 oretta di ascensore: Sono dimorto contento perchè un ci credevo. Pensavo di essere più sfiatato. Ooh, intendiamoci, nulla di trascendente.

Per il lavoro, .........bè lasciamo perde.

Ale ir gatto è dimorto bellino cos'è, un soriano a pelo lungo, o persiano?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ir gatto, anzi la Gattina, è un soriano a pelo lungo, frutto dell'incrocio tra la mamma persiano e il babbo gattaccio soriano...ti assicuro che vista dal vivo e una pallina.....Saluti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mancanza di pesci ci si dà ai felini............ , forse era meglio dù topine..... :devil::devil::devil:

oggi sta girando il vento , se mi prende il matto domani mi metto in ferie e mi fò la sciroccata. ma non so se ne può valere la pena , visto che non gira molto pesce.

confermato libecciotto sabato e venti di terra ma non forti domenica , speriamo nella scaduta e che non sia troppo torbo.

arriveranno le orate ?

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...