> A Pesca Coi Ponci - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Raga, sto aspettando il via dei moderatori per dare vita al nostro club....questa sarà la nostra firma, poi vi spiego come si inserisce...ditemi se va bene o se devo vambiare qualche cosa........ :bye::bye:

post-1172-1113480174_thumb.jpg

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Raga, sto aspettando il via dei moderatori per dare vita al nostro club....questa sarà la nostra firma, poi vi spiego come si inserisce...ditemi se va bene o se devo vambiare qualche cosa........ :bye:  :bye:

post-1172-1113480174_thumb.jpg

 

da grossetano-filolivornese do il mio benestare.....

 

viva 'r ponce e chi se lo diluvia

 

ooooooohhhh natidancane (con rispetto parlando) dimenticavo.... quando riandate dar civili ditemelo!!!

so' tutti i finesettimana a pisa a votammi le 00......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la nuova versione.....fatemi sapeeeeeeeeee.....riccardo, Dillo, Livornesi tutti.....date il vostro parere.....

 

 

post-1172-1113509351_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Direi che è perfetto!. Stile un po retrò, con il Boccale che fa da sfondo, uno dei vattro mori come simbolo geografico e, in posizione quasi aurea, il tema del club. Bella davvero la composizione.

eeh Ale, ma te ci 'apisci, e un ci dici nulla!?!.

 

Andrea cosa vede il mago di oz: tempo bono o oibò?

 

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boia davvero....ee andrea..facci sape le previsioni per sabato...come ar solito io ne piazzo sab pom presto.....

mi sembra che tutto sommato ni si possa piazza' o no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

previsioni per domani ohibò...........................

sta montando una bella sciroccata , vento discretamente forte , sarebbe da andarci subito in mare, per chi se lo può permettere, continua così fino a domani mattina con scirocco fino 15 nodi poi alzato il sole gira a libeccio fino 20 nodi , mi sa proprio che se è così si va a far asparagi.

la speranza è che stanotte con il cambio di pressione lo scirocco rallenti di modo che domani mattina all'alba sia possibile stare un paio d'ore in mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

grande alinos, sicuramente "a pesca co ponci" è il nome più azzeccato :thumbup::D , però..... come si fa a diventare soci? ( ricordati che io sono Pisa) deve essere fatta una selezione oppure un concorso?

Ciao Gio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flavio se si va bisogna svegliarsi presto , ho sentito massimo oggi , erano andati al distributore ma hanno dovuto rinuncire causa condizioni mare , mi ha detto che era torba e si prendevano gli "schiaffi" in acqua.

domani ci sta anche di non far niente , però non si sa mai.

per diventare soci attualmente non ci sono condizioni , se non quella che i pisani verranno presi un pò in giro per le loro origini poco marinaresche :D:D:D , salvo poi smentirci con dei carnieri da favola.

benvenuto filgio :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...