> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

I livornesi che fanno iscrivere i pisani......se lo sanno al Vernacoliere  vi fanno un articolo i prima pagina....."SCANDALO...PISANI E LIVORNESI INSIEME!!! ma solo sul forum(ma che sarà mai sto forum)" gia mi immagino..la vignetta :P  :P

 

finalmente su questo Forum "il trionfo dei buoni sentimenti" :robot:

a quando il gemellaggio Pisa - Livorno ? :oops:

(e con questa mi sono giocato l'ammissione al club "pesca coi Ponci") :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ritengo la tifoseria del Livorno la migliore,e uno dei miei migliori amici e` di Pisa e mi ha spedito spesso il vernacoliere a casa!

Anche se non capisco tutto e`un giornale oltre che bello anche coraggioso!

Un gemellaggio tra le 2 citta` non lo vedo male.

 

Penso di essere neutrale,( sono di Cagliari),un saluto alla Toscana!

ps

i ponci che preparate in zona sono davvero micidiali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I livornesi che fanno iscrivere i pisani......se lo sanno al Vernacoliere  vi fanno un articolo i prima pagina....."SCANDALO...PISANI E LIVORNESI INSIEME!!! ma solo sul forum(ma che sarà mai sto forum)" gia mi immagino..la vignetta :P  :P

 

finalmente su questo Forum "il trionfo dei buoni sentimenti" :robot:

a quando il gemellaggio Pisa - Livorno ? :oops:

(e con questa mi sono giocato l'ammissione al club "pesca coi Ponci") :D

 

O Stefano, gemellaggio...via ora un c'allarghiamo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda quanta bella gente :bye::bye::bye:

vediamo un pò quanti pescatori ci sono , per ora i quattro carneadi , tra i quali il sottoscritto , alla prima uscita si son ben distinti , manco un ghiozzo hanno portato a casa :D:D:D:D:D

il prossimo fine settimana se le previsioni non mentono è possibile pescare , con vento grecale però.

se qualcuno ha voglia si organizza.

occhio a domenica che c'è la gara sociale del garibaldi , se non vano in meloria è molto probabile che vengano ad antignano , quindi adio pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non bestemmiate co gemellaggi...ci mancherebbe artro....Noi i pisani si usano per bersaglio....que ghiozzi di bua..... :lol::lol:

Per Riccardo...e lo so che un è "sordido" ir ponce...tanto ni ci do di nidio....era per dire...la prima vorta che lo fatto assaggià ar mi socero, mi ha guardato con le lacrime all'occhi e m'ha detto:"ma che è??? Benzina????" :eek::eek:

Per Marco...Tranquillo cor peso, anzi se lo usi te per me sarà un onore...a casa ce nò un secchio..... :bye::bye::bye::wine::wine:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

ebbene si....sono pisano :P , o meglio della provincia di pisa, per ovvie ragioni quando pesco vengo sempre a livorno, sono anche un grande cliente del "civili",

gridare forza livorno è un po' troppo ma tanto non grido neanche forza pisa...

Scherzo :P ,comunque mi piacerebbe incontrarvi e fare una pescata insieme.

Ciao Gio. :bye::bye:

 

p.s. caro alinos, ho seguito le tue istruzioni per il negozio di pisa, è un bel negozio veramente, grazie di nuovo, per fortuna che conosco pisa, c'era però un piccolo errore nelle tue indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops: deh... tanto ciò ir gps......poi un Livornese che da le indiazioni su Pisa, :P:P vero.....scherzo eh...scusa per l'errore, l'importante che tu l'abbia trovato...ciao :bye::bye::bye: Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh riccardo 'un è che hai puntato la barista bionda ??????????????????????

oppure ti dai all'alcool invece che alla pesca ?????

si può prendere un aperitivo venerdì sera , poi per chi se la sente avrei in programma un uscitina zona quercianella per il week end , un pò impegnativa se la visibilità lo permette , mi sa che ci scappa la cerniotta :D:D:D:D ad antignano sono già tornate :devil::devil::devil::devil:

comunque vanno bene anche saraghi e corvine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...