> A Pesca Coi Ponci - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alla faccia degli scienziati che avevano previsto l'effetto serra, oggi si vendevano alberi di natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

mi sa che la prossima volta che si riuscirà ad incontrarci altro che aperitivo , cioccolata con panna.

ed il fine settimana classica nuvoletta fantoziana su livorno con contorno di ponente bello sostenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fai bene renato , ritengo importante divertirsi quando si pesca. ognuno è abituato ai suoi ritmi , fondali ecc. ecc. , specie quando si è soli mai forzare o fare tipi di pesca innaturali , l'unico risultato è snaturarsi quindi non divertirsi.

se si è in compagnia si può benissimo cambiare , si impara dagli altri nuove cose che personalizzate aiutano a migliorarsi.

sarei venuto molto volentieri ma devo lavorare.

comunque tieni presente che da maggio in poi io vado spesso a calasole , riesco ad essere in acqua per le 18.30 e pesco fino a buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho riguardato le previsioni , rispetto a ieri danno sempre venti da ovest ma non forti , chissà mai che sabato......................................

se non ce la facciamo questo w.e. , sarà per il prossimo che è lungo essendo lunedi festa , se il tempo ci sarà favorevole andremo a fare un pò di planate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...