> A Pesca Coi Ponci - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

abbi fiducia ale , vedrai che se ti tieni in forma qualcosa vien fuori , da maggio si può fare il calasole tutte le sere , impegni di lavoro e donne permettendo . l'importante è arrivare alla bella stagione con gambe , fiato e acquaticità altrimenti ti devi accontentare delle sarpe e non aggiungo altro. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI sono. Confermato.

 

Alee, si, e si penza alla bionda!!!.

 

O Dillo, se non ci sei per ir ponce, piglia un'altra cosa, che sò, un birrino, una gazosa, un birrino e una gazosa, una spuma, un'amomilla, uncinqueecinquebellocardoabolloreperrinfrescassilabocca..... Bho, fai te.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo anchio...aspettatemiiiiiiiiiiiiiii

p.s. Dillo e di Vorterra...quer Pisano..... :fish::fish::fish::lol:

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani uscita in tre ,io , dillo ed il mio amico flavio , l'acqua non era freddissima e la visibilità così così , comunque molto ma molto meglio della scorsa settimana . ho visto in tre ore 5 pesci ( 3 saraghetti e due cerniotte ) , ho ripassato in planata davanti a chioma un bel tratto di costa , visto che per vedere bene si doveva immergersi per almeno 8/10 metri. mi sembra che la stagione stia migliorando lentamente , bisogna aver solo pazienza e tenersi allenati.

riccardo ho ricevuto il tuo sms , non preoccuparti si farà quando puoi.

ale se vai ad antignano facci sapere com'è li il mare.

marco chi dorme non piglia pesci , ma nemmeno chi va in mare mi sa :D:D

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio marco se finite davanti al pendola l'amico massimo è avvantaggiato , almeno credo , poi è possibile che ci sia anch'io , ed allora scordatevi i saraghi , ve li prendo tutti sotto il naso :D:D:D:D:D:D

vi lascio i tordi e le sarpe però...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...