> A Pesca Coi Ponci - Pagina 481 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi quanno se tratta de magnà io ce sò! :D

 

A proposito, ho incontrato un ragazzo oggi, che mi diceva di aver fatto un tuffo ieri a Quercianella e l'acqua lì era "stillata"....... :huh: mah! io ero a 300 mt ed era verde!

 

Io oggi ero al fortullino ed era buona, nel pomeriggio la corrente era in aumento e si stava intorbidendo...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quanno se tratta de magnà io ce sò! :D

 

A proposito, ho incontrato un ragazzo oggi, che mi diceva di aver fatto un tuffo ieri a Quercianella e l'acqua lì era "stillata"....... :huh: mah! io ero a 300 mt ed era verde!

 

Io oggi ero al fortullino ed era buona, nel pomeriggio la corrente era in aumento e si stava intorbidendo...... ;)

 

Confermo , ieri mattina ho fatto un tuffo velocissimo prima di andare al lavoro e l'acqua era bella o quanto meno discreta (10-12 metri). Mancava il meglio però!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani scalinata........mare un po' mossino ma l'acqua era decisamente migliorata.....15metri di visibilita' anche se nelle zone di sabbia sfumava un po'.........Di pesci boni nemmeno l'ombra :(

Confermo abbigliamento semi invernale....5mm+sottomuta da 2...sono stato benissimo

 

Per Fabio66.....stamani ho cercato di seguire i consigli dell'altro post che avevo aperto...le cose direi che sono migliorate,non del tutto ma sono contento :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani scalinata........mare un po' mossino ma l'acqua era decisamente migliorata.....15metri di visibilita' anche se nelle zone di sabbia sfumava un po'.........Di pesci boni nemmeno l'ombra :(

Confermo abbigliamento semi invernale....5mm+sottomuta da 2...sono stato benissimo

 

Per Fabio66.....stamani ho cercato di seguire i consigli dell'altro post che avevo aperto...le cose direi che sono migliorate,non del tutto ma sono contento :thumbup:

allora bentornato!

ma come sarà l'acqua sabato e domenica? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Stamani scalinata........mare un po' mossino ma l'acqua era decisamente migliorata.....15metri di visibilita' anche se nelle zone di sabbia sfumava un po'.........Di pesci boni nemmeno l'ombra :(

Confermo abbigliamento semi invernale....5mm+sottomuta da 2...sono stato benissimo

 

Per Fabio66.....stamani ho cercato di seguire i consigli dell'altro post che avevo aperto...le cose direi che sono migliorate,non del tutto ma sono contento :thumbup:

 

Anche io sono contento per tè......saresti mancato a tutti non mollare mai. :sailor:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Per domani o domenica ci si fà?
domani ,mi sa che non è pescabile,e forse neppure domenica mattina :(:angry::angry:

 

Di sicuro non è pescabile........anche perchè io lavoro sabato e domenica :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani o domenica ci si fà?
domani ,mi sa che non è pescabile,e forse neppure domenica mattina :(:angry::angry:

 

Di sicuro non è pescabile........anche perchè io lavoro sabato e domenica :devil::devil::devil:

 

Tutti a Genova al salone nautico o a lavorare per poter prender ferie in settimana e fare la scaduta.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani o domenica ci si fà?
domani ,mi sa che non è pescabile,e forse neppure domenica mattina :(:angry::angry:

 

 

Di sicuro non è pescabile........anche perchè io lavoro sabato e domenica :devil::devil::devil:

 

 

Tutti a Genova al salone nautico o a lavorare per poter prender ferie in settimana e fare la scaduta.............

 

Lunedi' mattina se fa scaduta presenteeeeeeeeeeeee!!!!! :rifle::rifle:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Per domani o domenica ci si fà?
domani ,mi sa che non è pescabile,e forse neppure domenica mattina :(:angry::angry:

 

 

Di sicuro non è pescabile........anche perchè io lavoro sabato e domenica :devil::devil::devil:

 

 

Tutti a Genova al salone nautico o a lavorare per poter prender ferie in settimana e fare la scaduta.............

 

Lunedi' mattina se fa scaduta presenteeeeeeeeeeeee!!!!! :rifle::rifle:

..........e io ti seguo a ruota ed anche se sarò stanco morto un' albata me la faccio :robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...