> A Pesca Coi Ponci - Pagina 486 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Un salutone a Tutti.

 

Mi spiace per la faringite AZIZ, e spero vivamente che Ti possa rimettere al più presto. Il mare Ti aspetta !!!

 

Ringrazio MORGAN per la dritta sui fucili in bella vista. Hai ragione, la macchina era proprio la nostra. Pensa che proprio 3 anni or sono, un 8 dicembre, mi aprirono la Multipla proprio durante una pescata nello stesso posto (lasciai le chiavi in borsa). Ci rubarono portafoglio, documenti e tutto quello che era in auto. Preso dalla rabbia mi promisi di non tornare più allo Scaglietti, ma desideroso di rivedere quei posti, mi sono arreso e sono partito nuovamente insieme a Luca. Poi, complice la voglia di entrare in acqua, abbiamo peccato nuovamente di ingenuità e abbiamo lasciato il tutto in vista. Per fortuna è andata bene !!!

 

Un saluto a tutti del post e a presto.

 

PS: MORGAN, anche io e Luca frequentiamo spesso Massysub. Penso che di vista ci conosciamo quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
Un salutone a Tutti.

 

Mi spiace per la faringite AZIZ, e spero vivamente che Ti possa rimettere al più presto. Il mare Ti aspetta !!!

 

Ringrazio MORGAN per la dritta sui fucili in bella vista. Hai ragione, la macchina era proprio la nostra. Pensa che proprio 3 anni or sono, un 8 dicembre, mi aprirono la Multipla proprio durante una pescata nello stesso posto (lasciai le chiavi in borsa). Ci rubarono portafoglio, documenti e tutto quello che era in auto. Preso dalla rabbia mi promisi di non tornare più allo Scaglietti, ma desideroso di rivedere quei posti, mi sono arreso e sono partito nuovamente insieme a Luca. Poi, complice la voglia di entrare in acqua, abbiamo peccato nuovamente di ingenuità e abbiamo lasciato il tutto in vista. Per fortuna è andata bene !!!

 

Un saluto a tutti del post e a presto.

 

PS: MORGAN, anche io e Luca frequentiamo spesso Massysub. Penso che di vista ci conosciamo quasi tutti.

 

Allora hpfrost la giapponese grigia targata lucca era la tua non di azziz,......mi raccomando non li lasciare più in bella vista i fucili o quant'altro, ti sei già scottato una volta, due no :nono:

Comunque non c'è di che, se non ci aiutiamo tra di noi.......allora é proprio un mondo di.... :cacca:

Spero di incontrarti di persona, se vedi una boa con su scritto "WILSON GALLIPOLI" quello attaccato sotto sono io. :D

Ciao :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

o portali a pescà nei posti boni.....poi me li levano tutti :P

 

oggi ho visto una cernia da sogno che è sparita nei meambri della sua tana ho perso un'ora ma non l'ho più rivista,

però so dove abita :devil:

 

Ma cosa fai porti gli stranieri a leva' i pesci!!!!! :lol::lol:

E poi proprio Paolo e c'ha 10&15 d'apnea a 30mt!!!! :lol: Bravi bimbi :thumbup:

A proposito.......dove l'hai vista la cernia da sogno.... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o portali a pescà nei posti boni.....poi me li levano tutti :P

 

oggi ho visto una cernia da sogno che è sparita nei meambri della sua tana ho perso un'ora ma non l'ho più rivista,

però so dove abita :devil:

Peccato che la corvina l'ha presa il Baccio :P ...io c'ho fatto solo la foto.Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a fare una gommonata con due amici ,sono stato bene anche se non ho preso una cippa.complimenti a Paolo per il dentice.

 

Non siamo stati bene .... di più!

Ce ne fossero mattinatre come quelle, bel posto, bella compagnia e poi quando esce il pesce... il mio primo dentice che, a dispetto della foto, a casa pesava un chilo pulito! :wub:

Poi, sempre per la prima volta, durante un aspetto me ne sono arrivati tre, più grossi dei quello catturato, visti da lontano ho provato ad accucciarmi ma ogni due metri di avvicinamento, scartavano un metri sulla sinistra, mi riaffacciavo e mi riaccucciavo, fino a rimanermi a sei/sette metri :angry:

 

Questo giochino un paio di volte finchè se ne sono andati definitivamente, avevo il sole alle spalle ma loro erano contro corrente, poi era quasi mezzogiorno e probabilmente avevano già lo stomaco pieno, comunque uno spettacolo e personalmente pensavo di agitarmi di più lla vista di tre bei pesci blu, invece credo di aver fatto tutto quello che mi permetteva la mia esperienza probabilmente ancora insufficiente! <_>

 

Hai voglia te che 115, se facevano un altro metro però gliela lasciavo andà, anche perchè prima avevo provato proprio un tiro lungo ad un verdone sul mezzo chilo a 4/5 metri...fulminato! ;)

 

Comunque questo è il fine settimana delle carrambate... saluti e risaluti e poi questo ragno... si pol vedè? GRANDE NODO!!!

 

PS il prossimo fine ioe Ale si và al raduno di AM, speriamo di farci valere anche lì! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o portali a pescà nei posti boni.....poi me li levano tutti :P

 

oggi ho visto una cernia da sogno che è sparita nei meambri della sua tana ho perso un'ora ma non l'ho più rivista,

però so dove abita :devil:

Peccato che la corvina l'ha presa il Baccio :P ...io c'ho fatto solo la foto.Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a fare una gommonata con due amici ,sono stato bene anche se non ho preso una cippa.complimenti a Paolo per il dentice.

 

Non siamo stati bene .... di più!

Ce ne fossero mattinatre come quelle, bel posto, bella compagnia e poi quando esce il pesce... il mio primo dentice che, a dispetto della foto, a casa pesava un chilo pulito! :wub:

Poi, sempre per la prima volta, durante un aspetto me ne sono arrivati tre, più grossi dei quello catturato, visti da lontano ho provato ad accucciarmi ma ogni due metri di avvicinamento, scartavano un metri sulla sinistra, mi riaffacciavo e mi riaccucciavo, fino a rimanermi a sei/sette metri :angry:

 

Questo giochino un paio di volte finchè se ne sono andati definitivamente, avevo il sole alle spalle ma loro erano contro corrente, poi era quasi mezzogiorno e probabilmente avevano già lo stomaco pieno, comunque uno spettacolo e personalmente pensavo di agitarmi di più lla vista di tre bei pesci blu, invece credo di aver fatto tutto quello che mi permetteva la mia esperienza probabilmente ancora insufficiente! <_<

 

 

sono contento della bella giornata :boat: e bravi per i pesci :thumbup::clapping: però....la sfiga ci vede proprio bene :angry::fish::frustry::frustry:

 

Hai voglia te che 115, se facevano un altro metro però gliela lasciavo andà, anche perchè prima avevo provato proprio un tiro lungo ad un verdone sul mezzo chilo a 4/5 metri...fulminato! ;)

 

Comunque questo è il fine settimana delle carrambate... saluti e risaluti e poi questo ragno... si pol vedè? GRANDE NODO!!!

 

PS il prossimo fine ioe Ale si và al raduno di AM, speriamo di farci valere anche lì! B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di scrivere che anche io insieme ad altri 3 amici...sono andato a pescare ieri mattina.....Purtroppo di terra perche' ho qualche problemino al motore della mia barchetta.......

Nella zona c'era piu' palloni che durante l'Assoluto pero'.............

Per i curiosi...7 etti a ghignone e le triglie fate voi........

Un'altra cosa ieri ho imprato che si devono comprare le fiocine buone...infatti dovevano essere 3 ma il terzo si e' strappato per colpa della fiocina (di m...a) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia dhè massi senza collana......................... però le donne mica ti baciano quando la metti :D

 

 

Sto sempre malaccio , proprio ora che gira un pò di pesce. Che sfiga!

Bella collana Meloria e ancora più bello il BACIO DI PAOLO E ALE: poi dicono che le donne non apprezzano la pesca sub .Chissà perchè :D

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero scordato di scrivere che anche io insieme ad altri 3 amici...sono andato a pescare ieri mattina.....Purtroppo di terra perche' ho qualche problemino al motore della mia barchetta.......

Nella zona c'era piu' palloni che durante l'Assoluto pero'.............

Per i curiosi...7 etti a ghignone e le triglie fate voi........

Un'altra cosa ieri ho imprato che si devono comprare le fiocine buone...infatti dovevano essere 3 ma il terzo si e' strappato per colpa della fiocina (di m...a) ;)

senza sarghi!! :eek:

poi due non è facile,grande massy

p.s. il motore buttalo in mare e compralo novo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massi non ti preoccupare da domenica si può uscire con il mio nuovo e poderoso mezzo nautico :D:D:D:lol:

 

Non importa quanto sia poderoso basta che vada!! :lol:

Ieri dovrebbe essere partito il sensore dal Belgio....dice che mercoledi' dovrebbe essere a Livorno mercoledi'......boh speriamo.... <_<

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boia dhè massi senza collana......................... però le donne mica ti baciano quando la metti :D

 

 

Sto sempre malaccio , proprio ora che gira un pò di pesce. Che sfiga!

Bella collana Meloria e ancora più bello il BACIO DI PAOLO E ALE: poi dicono che le donne non apprezzano la pesca sub .Chissà perchè :D

 

Le donne non apprezzano tutti gli hobby che hanno gli uomini.......sono nate per rompere le .... e basta..... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...