> A Pesca Coi Ponci - Pagina 484 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ma non e' che guardi il pesce....? Io ho appurato che quando sbaglio il tiro e' perche' guardo il pesce invece dell'asta......e' un'errore che fanno anche i cacciatori di terra.....Bella preda e te invece di pensare ad allineare la segui con lo sguardo sbagliando il tiro.... ;)

 

In effetti è quello che faccio: concentro lo sguardo sul pesce e per far questo istintivamente abbasso il calcio del fucile . Probabilmente mi da fastidio coprire la visulale del pesce con l'asta. Quando miro lo faccio con entrambi gli occhi aperti: voi fate altrettanto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fai una prova anche a casa....prendi il fucile e con l'occhio di "mira" prendi un punto a piacimento,poi apri entrambi gli occhi e vedrai che l'oggetto e' rimasto in mira........Puoi mirare con entrambi gli occhi ma l'allineamento deve essere fatto con l'occhio di mira altrimenti il tiro risultera' sbagliato...Io ad esempio impugno di destro ma il mio occhio di mira e' il sinistro...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Risultato della pescata all' alba di stamattina, meglio di niente.

 

 

Mi scuso già per la spigoletta ma il tiro era destinato alla sua sorella maggiore ;);)

 

P.S.:PER MELORIA moviti a prende i polpi te li levo tutti :D:D

post-12795-1223466057_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risultato della pescata all' alba di stamattina, meglio di niente.

 

 

Mi scuso già per la spigoletta ma il tiro era destinato alla sua sorella maggiore ;);)

 

P.S.:PER MELORIA moviti a prende i polpi te li levo tutti :D:D

 

Bel polpone ci arriva ai 2Kg ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non e' che guardi il pesce....? Io ho appurato che quando sbaglio il tiro e' perche' guardo il pesce invece dell'asta......e' un'errore che fanno anche i cacciatori di terra.....Bella preda e te invece di pensare ad allineare la segui con lo sguardo sbagliando il tiro.... ;)

 

In effetti è quello che faccio: concentro lo sguardo sul pesce e per far questo istintivamente abbasso il calcio del fucile . Probabilmente mi da fastidio coprire la visulale del pesce con l'asta. Quando miro lo faccio con entrambi gli occhi aperti: voi fate altrettanto ?

 

Bravi... vedo che piano piano ci state arrvando :P:lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Risultato della pescata all' alba di stamattina, meglio di niente.

 

 

Mi scuso già per la spigoletta ma il tiro era destinato alla sua sorella maggiore ;);)

 

P.S.:PER MELORIA moviti a prende i polpi te li levo tutti :D:D

 

Bel polpone ci arriva ai 2Kg ?

no, kg 1,7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il MELORIA.... Guarda questa!

 

Una pescatina che non è andata benissimo, comunque mi posso accontentare

 

Solo quelli!? Mi aspettavo molto di piu'......... ;)

Comunque io domattina vado a vede se tiro una fucilata al denticione e questa volta vado con il 110 & doppio elastico!!!!

:devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bag::wacko: :wacko:

e due.....però non è colpa mia è la barca che quando sbatte i fucili entrano in sicura

 

O Gabriele ma che mi combini... i marpioni non te l'hanno insegnato che le sicure si tolgono... dal meccanismo, è la prima modifica da fà nei fucili!

Scommetto che è successo a tutti almeno una volta!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...