> simo81 - AM FORUMS Vai al contenuto

simo81

Members
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simo81

  • Grado
    Member
  • Compleanno 27/09/1981

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • AIM
    27
  • Website URL
    http://27
  • ICQ
    27
  • Yahoo
    27

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Parma
  1. Ciao a tutti! Ho la ventura di passare un paio di giorni a Sistiana, e mi piacerebbe buttarmi per un tuffo armato..mi sapreste indicare un posto dove non ci sia solo sabbia?parto a pinne da riva. Ovviamente non chiedo mire prescise, ma solo una zona almeno interessante!! grazie mille!!!
  2. Grazie davvero!! spero di iuscire a fare un tuffo, e poi ti farò sapere com'è andata! grazie per la gentilezza!!
  3. Ciao a tutti! ho scorso le vecchie discussioni a riguardo, ma non ho trovato nulla di recente ed esaustivo. Sarò a Sistiana con la ragazza un paio di giorni, e chiedo se sia possibile pescare all'alba. Sarò lassù la prox settimana. Ho letto di divieti durante tutto il giorno: cosa c'è di vero? devo allargarmi di 500m? troverò solo fango? Scusate le mille domande e grazie davvero a chi vorrà rispondermi!! Un saluto a tutti
  4. prova il campeggio con gli uomini nudi, ricca...!!
  5. simo81

    A Pesca Coi Ponci

    Auguri a tutti!! auguri da una Parma piena di nebbia e di quanto più dissimile dal mare esista. Auguri!!!
  6. simo81

    A Pesca Coi Ponci

    Auguri a tutti, a quanto vedo posso lasciare il borsone a casa per venire a trovare la nonna livornese...o no? che faccio, visto che sarò a Livorno il giorno di pasquetta? Ciao a tutti!!!!
  7. simo81

    A Pesca Coi Ponci

    Allora delusione da Ischia? sarà il periodo.. Com'era l'acqua? sono contento per i miglioramenti della caviglia!!
  8. simo81

    Corsica mon amour...

    Certo Simo ,quando vuoi, oh ieri mi è stato detto che hai assistito a scene che pochi hanno avuto il piacere di vedere con il cavallo bardigiano Fammi sapere quando vai magari vengo anche io con la famiglia e ci faccaimo qualche tuffo insieme ciao bello Era uno schifoso stambecco con la diarrea...guarda non ho mai visto una scena del genere! sembrava un marangone del Po, oppure una cicogna con la dissenteria... ho prenotato il viaggio in nave dal 24-6 al 3-7... dai vieni che ci beviamo un po' d'acqua salata!
  9. simo81

    Corsica mon amour...

    Prova a Lavezzi , mi hanno detto che c'è qualche cernia ciaooo Simo vengo anche io!!! davvero????ma dai... Ciao Fra, sentiamoci per tel che mi dai qualche dritta, ti chiamo io presto. Poi quello di Deiva era un falso allarme? cmq a me e miki ha beccato proprio male vedere tutto quel casino, e il compagno del sub a terra che correva come un disperato lungo la spiaggia.. Cmq meglio così, sarebbe stata l'ennesima tragedia. A presto, ti tel io!
  10. simo81

    Corsica mon amour...

    Credo proprio che Gabsub fosse ironico! Grazie della dritta, non vedo l'ora di essere là!! Saluti
  11. simo81

    Corsica mon amour...

    Ciao a tutti, questa estate mi recherò in vacanza in corsica per circa 10 gg , e sto cercando un sito dove morosa e fucile possano convivere pacificamente. Vi chiedo se sapete di amp nei pressi di porto vecchio o di calvi. Ho provato a cercare nello storico del forum, ma tale funzione nel mio computer è bloccata, non so perchè. Grazie mille!!!!!!!
  12. simo81

    A Pesca Coi Ponci

    Direi il 100 il 90!!!
  13. simo81

    A Pesca Coi Ponci

    bella Paolo!!! quest'anno sarai in versione de luxe: fisico da spiaggia e piede nuovo!! boia, si potrebbe andare alle spiagge bianche durante i we a cercare pescolin...e???
  14. talmete doloroso, inimmaginabile. Condoglianze, un abbraccio anche se non ti conosco di persona.
×
×
  • Crea Nuovo...