> A Pesca Coi Ponci - Pagina 289 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:tomato:  che stagione!!!!!!!!!!

 

Te l'appoggio.....saranno almeno due settimane che mi collego quà...con la speranza :frustry: (vana) di leggere un messaggio che dice: FINALMENTE L'ACQUA E' DECENTE .....si vede almeno a due metri.....

 

anche domenica scorsa levataccia a ufo. arrivato a riva non me la sono sentita di buttarmi, in zona vada il rischio di nuotare nel latte per miglia é concreto.

 

speriamo si rimetta per il WE

saluti a tutti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livorno peggio di napoli

 

vi racconto una cosa incredibile:stasera verso le sei decido di andare a provare a fare un calasole alla chiesina a s jacopo,mi viene a prendere il mi amico in motorino e si va.all altezza del v.le nazario sauro suppergiu dove cè il primo distributore mi casca la cintura dei piombi che era sul poggiapiedi del motorino..insomma mi suona una macchina dietro per dirmi che l avevo persi,cosi giro e li vado a recuperare...con la sorpresa che non c'erano piu!!!cioè in meno di 5 minuti erano spariti :eek: roba da matti..fossero d'oro!!!!!

insomma poi sono tornato a casa col giramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
livorno peggio di napoli

 

vi racconto una cosa incredibile:stasera verso le sei decido di andare a provare a fare un calasole alla chiesina a s jacopo,mi viene a prendere il mi amico in motorino e si va.all altezza del v.le nazario sauro suppergiu dove cè il primo distributore mi casca la cintura dei piombi che era sul poggiapiedi del motorino..insomma mi suona una macchina dietro per dirmi che l avevo persi,cosi giro e li vado a recuperare...con la sorpresa che non c'erano piu!!!cioè in meno di 5 minuti erano spariti :eek: roba da matti..fossero d'oro!!!!!

insomma poi sono tornato a casa col giramento

Il piombo costa.... c'è gente che si attacca atutto,purtroppo. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
livorno peggio di napoli

 

vi racconto una cosa incredibile:stasera verso le sei decido di andare a provare a fare un calasole alla chiesina a s jacopo,mi viene a prendere il mi amico in motorino e si va.all altezza del v.le nazario sauro suppergiu dove cè il primo distributore mi casca la cintura dei piombi che era sul poggiapiedi del motorino..insomma mi suona una macchina dietro per dirmi che l avevo persi,cosi giro e li vado a recuperare...con la sorpresa che non c'erano piu!!!cioè in meno di 5 minuti erano spariti :eek: roba da matti..fossero d'oro!!!!!

insomma poi sono tornato a casa col giramento

 

 

Figuriamoci se ci fossero stati attaccati, oltre ai piombi, un paio di saragoni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piombo costa.... c'è gente che si attacca atutto,purtroppo. :(

 

 

Figuriamoci...!!...io speravo di ritrovare quelli che ho purtroppo duvuto sganciare ad antignano circa 20 giorni fa!! cintura e schienalino.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente vi meravigliate se sparisce la roba????????? e ci fregano pure le ciabattacce.......... tra un pò passeranno pure ai pesci sotto il pallone

oggi torbone incredibile :eek::eek::eek: parte addirttura da riva...... raba da gange o rio dell'amazzoni in piena........

previsioni ok per il w.e ma con l'acqua in queste condizioni........ io mi dedicherò alle triglie :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente vi meravigliate se sparisce la roba????????? e ci fregano pure le ciabattacce.......... tra un pò passeranno pure ai pesci sotto il pallone

oggi torbone incredibile  :eek:  :eek:  :eek: parte addirttura da riva...... raba da gange o rio dell'amazzoni in piena........

previsioni ok per il w.e ma con l'acqua in queste condizioni........ io mi dedicherò alle triglie  :devil:

E la floscionsub fa affari d'oro...maschere a infrarossi,fucili thaitiane automiranti... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente vi meravigliate se sparisce la roba????????? e ci fregano pure le ciabattacce.......... tra un pò passeranno pure ai pesci sotto il pallone

oggi torbone incredibile  :eek:  :eek:  :eek: parte addirttura da riva...... raba da gange o rio dell'amazzoni in piena........

previsioni ok per il w.e ma con l'acqua in queste condizioni........ io mi dedicherò alle triglie  :devil:

 

A me me ne hanno già fregate due paia.... POPò D'ALLEZZITI....ma poi dovreste vedè in che stato erano...rimango senza parole. :blink:

 

Allora sul fronte Acque chiare ... nessuna buona notizia.... speriamo che domattina non RIsia una levataccia a ufo. :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi saluto parto domani mattina per una settimana alla elba :D ho deciso che non prendo piu saraghi e e orate da kilo ma solo dentici e ricciole dai tre kili in su :devil: aspettate le foto al mio ritorno :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...