> A Pesca Coi Ponci - Pagina 285 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Corsica!!Mare mossissimo e vento fortissimo da lunedì mattina.Ho pescato solo 3 volte,risultato:orata da 1 Kg. circa 2 saraghi e una corvinotta.Comunque i fondali sono spettacolari.Dimenticavo ho avuto il piacere di conoscere il campione italiano di pesca in apnea...peccato non ci sia stata occasione di fare un'uscita insieme.

 

La Corsica e' la Corsica.......... Comunque non ti e' andata poi tanto male come pescate :thumbup:

Ma in che zona eri?

Ero a Marina di S.Ambrogio,vicino a Calvi.

 

Negli ultimi 10 anni sono andato in ferie sempre in quella zona e potete immaginare perché :devil:

Bell'orata, bravissimo. :clapping::clapping:

 

x astaincastrata

 

stamani a quercianella era praticamente impescabile. eravamo in tre e nessuno ha preso un pesce. Vista un'orata di 1 kg ed un pizzutone (non da me, dai miei) ma in entrambi i casi non c'e stato il tempo per allineare il fucile col pesce. La visibilità era 1 mettro e mezzo

:bye:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina tuffo all'alba, acqua ancora verde come i prati...... dopo circa un ora e mezza di nebbia ho avuto la fortuna di incontrare un orata vicina al KG e mezzo, presa la quale ho ripreso la via di casa ed ora mi vado ad asciugare le pinne al sole...ciao a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!!!

 

Ah Andrea ieri ti ho visto lì al distributore stavi parlando con un altro ragazzo che era appena uscito dall'acqua, ero al lavoro e non mi sono potuto fermare per salutarti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina tuffo all'alba, acqua ancora verde come i prati...... dopo circa un ora e mezza di nebbia ho avuto la fortuna di incontrare un orata vicina al KG e mezzo, presa la quale ho ripreso la via di casa ed ora mi vado ad asciugare le pinne al sole...ciao a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!!!

 

Ah Andrea ieri ti ho visto lì al distributore stavi parlando con un altro ragazzo che era appena uscito dall'acqua, ero al lavoro e non mi sono potuto fermare per salutarti!  :bye:

 

fabio fatti vivo , magari si va a pescare..........

oggi giornataccia niente pesca causa mal di testa :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina tuffo all'alba, acqua ancora verde come i prati...... dopo circa un ora e mezza di nebbia ho avuto la fortuna di incontrare un orata vicina al KG e mezzo, presa la quale ho ripreso la via di casa ed ora mi vado ad asciugare le pinne al sole...ciao a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!!!

 

Ah Andrea ieri ti ho visto lì al distributore stavi parlando con un altro ragazzo che era appena uscito dall'acqua, ero al lavoro e non mi sono potuto fermare per salutarti!  :bye:

 

fabio fatti vivo , magari si va a pescare..........

oggi giornataccia niente pesca causa mal di testa :angry::angry::angry:

Sarago66 eri te sabato mattina al dsitributore verso le 6.45?

io ero quello arrivato cinque minuti prima di te insieme ad un altro ragazzo.

Com'è andata? :bye::bye:

 

 

Per tutto il resto del mondo: chi si fa un paio d'orette martedi sera? :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Oggi dopo oltre un mese ho rimesso la tuta in mare :thumbup::thumbup::thumbup: ho fatto il calasole. Si sapevo delle condizioni dell' acqua (torbissima) ma non ho resistito.Alla fine un saraghino da porzione per la moglie :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dopo oltre un mese ho rimesso la tuta in mare  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup: ho fatto il calasole.  Si sapevo delle condizioni dell' acqua (torbissima) ma non ho resistito.Alla fine un saraghino da porzione per la moglie :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

 

Grazie per:"esperto" anche se e' un parolone rivolto a me :laughing:

penso che tu sia andato in acqua con il 90 e poi hai visto che anche con il Torbone in pesci si possono prendere......l'unica cosa e' che perdi il piacere di stare in mare perche' non si vede niente,solo quel riflesso bianco che dopo un po' ti sembra di essere inpnotizzato :eek::eek:

Da parte mia fine settimana in Meloria da bravo capofamiglia,pesci punti ma Sole tanto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...