> A Pesca Coi Ponci - Pagina 284 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domani mattina scaduta con alta marea !!!!!!!!!!!!!!!

Ma in sostanza sabato mattina o al massimo domenica mattina si potrà pescare o meno?? :sub::sub:

 

 

 

Oggi l'acqua è ancora verde, la corrente è da scirocco e se continua così magari per domani si potrà fare un tuffo con il corto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Corsica!!Mare mossissimo e vento fortissimo da lunedì mattina.Ho pescato solo 3 volte,risultato:orata da 1 Kg. circa 2 saraghi e una corvinotta.Comunque i fondali sono spettacolari.Dimenticavo ho avuto il piacere di conoscere il campione italiano di pesca in apnea...peccato non ci sia stata occasione di fare un'uscita insieme.

 

La Corsica e' la Corsica.......... Comunque non ti e' andata poi tanto male come pescate :thumbup:

Ma in che zona eri?

Ero a Marina di S.Ambrogio,vicino a Calvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il sarago sardo di massimo ( il meloria )

 

Grazie mille per aver messo il mio amico sardo sul Forum :thumbup:

Stamani torbone da tripli infrarossi :eek::eek:

aspetti all'altezza dei tazzoni ma......ai voglia d'aspetta'!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani mattina scaduta con alta marea !!!!!!!!!!!!!!!

Ma in sostanza sabato mattina o al massimo domenica mattina si potrà pescare o meno?? :sub::sub:

 

 

 

Oggi l'acqua è ancora verde, la corrente è da scirocco e se continua così magari per domani si potrà fare un tuffo con il corto!

tipo 4 metri di visibilità o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani mattina scaduta con alta marea !!!!!!!!!!!!!!!

Ma in sostanza sabato mattina o al massimo domenica mattina si potrà pescare o meno?? :sub::sub:

 

 

 

Oggi l'acqua è ancora verde, la corrente è da scirocco e se continua così magari per domani si potrà fare un tuffo con il corto!

tipo 4 metri di visibilità o meno?

 

Nella batimetrica dei 10 mt vedevi il fondo quando eri arrivato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Ciao a tutti domenica mattina volevo fare un' alzataccia chi mi sa dire le condizioni della visibilità io non ho la possibilità di andare a controllare.

Mi fareste un gran piacere se mi fate sapere . Sarò collegato domani sera. Grazie a tutti. :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::sub::sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti domenica mattina volevo fare un' alzataccia chi mi sa dire le condizioni della visibilità io non ho la possibilità di andare a controllare.

Mi fareste un gran piacere se mi fate sapere . Sarò collegato domani sera. Grazie a tutti.  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :sub:  :sub:  :sub:

 

Spero fortemente per Te che le condizioni di visibilita' migliorino in maniera repentina perche' se restano come stamani :frustry::frustry: Si pesca ma il fondo non si vede finche non ci batti :eek: !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimeti a quelli che riportano!!!!1

 

Io domenica porto la famiglia al mare e da mercoledì sarò anch'io lì, fisso.

Spero che il tempo mi assista per questa prima quindicina di luglio.....

e comunque, se mi volete venì a trovà si fà du tuffi insieme!!!

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...