> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2063 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per sabato ho ricevuto un invito molto allietante, quasi improrogabile, mi son tagliato anche i baffi, ma credo proprio di dover desistere e poi son due mesi che non vado in acqua, chissà se ricordo come si mettono le pinne..... mi sà che un altro mese deve passare, nel frattempo ricomincio l'allenamento nel cloro, in modo serio.

 

Certo che l'astinenza da mare inizia farti forte, ho ricominciare a sognare pesci e quando mi sveglio mi sembra di sentire sulle labbra il salmastro si quando ti rimetti il cannello in bocca dopo un tuffo... aggiacciante! inoltre le foto di un amico che ha passato il ponte della befana in corsica mi hanno fatto venire delle vampate stile caldana che non potete capì!!!!

 

Paggio quella tettoia mi disturba i sonni e mi sà che bisogna tornarci :whistling:

 

L'altra sera mi è stata lanciata la prima sfida, mi hanno detto:"mi son messo a dieta, ricomincio a correre e quest'anno ti faccio un culo come un paiolo".... bene, ho raccolto il guanto, ma non credevo di essere così astio :laughing: :laughing: :laughing:

 

Saluti, anche se più assente, vi penso tutti

 

E pensa che hai visto soltanto uno dei mille paradisi che potrò mostrarti...ci torniamo ci torniamo.... :thumbup:

 

 

ma poi fate l amore sul gommone o in acqua .

 

t'ho detto ti ci porto anche a te ed il baccio....così vi rifate l'occhi .... e c'hai anche il tuo compare....e nn mancherà neppure il Meloria.... :siiiii::siiiii:

 

Chi farebbe grossi danni a Centuri è il Forchetta ...lì sì che l'acqua bassa pullula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un benvenuto al nuovo arrivato :bye: :bye: :bye: ......

Chi è andato stamani ? com'era l'acqua ? Grotto fattibile?....dai ditemi tutto che domani vado..tanto un prendo una sega....cosi tanto per fà il bagno,,, :siiiii: :siiiii:

 

sotto acqua non poi tanto male poi striscia di torbone ma sul grotto riapre e bene , medusine a galla e scorrimento sotto , mangianza appallata e saraghetti in giro , pesce decente zero virgola . roba da tanaioli puri sotto i 10 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ho una proposta da fare:

 

Un fermo biologico solo per le domeniche a tutti quelli che durante la settimana si immergono più di 2 volte in modo da lasciare un pò di mare libero a chi durante la settimana LAVORA e per chi non nè conosce il significato (e non sono pochi :devil::devil: :

 

Il lavoro è un'attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso

 

 

:bye::bye::bye::bye:

 

meno male che le energie possono anche essere fisiche, altrimenti ti eri tagliato fuori da solo dalla categoria :laughing: :laughing: Ciao pizzaiolooooooo !!!!!

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Ho una proposta da fare:

 

Un fermo biologico solo per le domeniche a tutti quelli che durante la settimana si immergono più di 2 volte in modo da lasciare un pò di mare libero a chi durante la settimana LAVORA e per chi non nè conosce il significato (e non sono pochi :devil::devil: :

 

Il lavoro è un'attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso

 

 

:bye::bye::bye::bye:

 

E per chi, dopo aver lavorato tutta la settimana come uno schiavo svegliandosi alle 6:30 e tornando a casa alle 21, sbarcandosi MINIMO 200 km al giorno, si ritrova il sabato un'altra volta a 100 km da casa a lavorare, C'E' POSSIBILITA' CHE QUALCUNO IL PESCE GLIELO PORTI DIRETTAMENTE A CASA?????? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

per un lavoro cosi ti auguro di cuore per te che guadagni più di 5000 euro al mese ...ti ammiro io non ce la farei mai :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sabato ho ricevuto un invito molto allietante, quasi improrogabile, mi son tagliato anche i baffi, ma credo proprio di dover desistere e poi son due mesi che non vado in acqua, chissà se ricordo come si mettono le pinne..... mi sà che un altro mese deve passare, nel frattempo ricomincio l'allenamento nel cloro, in modo serio.

 

Certo che l'astinenza da mare inizia farti forte, ho ricominciare a sognare pesci e quando mi sveglio mi sembra di sentire sulle labbra il salmastro si quando ti rimetti il cannello in bocca dopo un tuffo... aggiacciante! inoltre le foto di un amico che ha passato il ponte della befana in corsica mi hanno fatto venire delle vampate stile caldana che non potete capì!!!!

 

Paggio quella tettoia mi disturba i sonni e mi sà che bisogna tornarci :whistling:

 

L'altra sera mi è stata lanciata la prima sfida, mi hanno detto:"mi son messo a dieta, ricomincio a correre e quest'anno ti faccio un culo come un paiolo".... bene, ho raccolto il guanto, ma non credevo di essere così astio :laughing: :laughing: :laughing:

 

Saluti, anche se più assente, vi penso tutti

 

E pensa che hai visto soltanto uno dei mille paradisi che potrò mostrarti...ci torniamo ci torniamo.... :thumbup:

 

 

ma poi fate l amore sul gommone o in acqua .

 

t'ho detto ti ci porto anche a te ed il baccio....così vi rifate l'occhi .... e c'hai anche il tuo compare....e nn mancherà neppure il Meloria.... :siiiii::siiiii:

 

Chi farebbe grossi danni a Centuri è il Forchetta ...lì sì che l'acqua bassa pullula...

Deh...però cosi son geloso ...porti tutti forche mè... :wub: :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sabato ho ricevuto un invito molto allietante, quasi improrogabile, mi son tagliato anche i baffi, ma credo proprio di dover desistere e poi son due mesi che non vado in acqua, chissà se ricordo come si mettono le pinne..... mi sà che un altro mese deve passare, nel frattempo ricomincio l'allenamento nel cloro, in modo serio.

 

Certo che l'astinenza da mare inizia farti forte, ho ricominciare a sognare pesci e quando mi sveglio mi sembra di sentire sulle labbra il salmastro si quando ti rimetti il cannello in bocca dopo un tuffo... aggiacciante! inoltre le foto di un amico che ha passato il ponte della befana in corsica mi hanno fatto venire delle vampate stile caldana che non potete capì!!!!

 

Paggio quella tettoia mi disturba i sonni e mi sà che bisogna tornarci :whistling:

 

L'altra sera mi è stata lanciata la prima sfida, mi hanno detto:"mi son messo a dieta, ricomincio a correre e quest'anno ti faccio un culo come un paiolo".... bene, ho raccolto il guanto, ma non credevo di essere così astio :laughing: :laughing: :laughing:

 

Saluti, anche se più assente, vi penso tutti

 

E pensa che hai visto soltanto uno dei mille paradisi che potrò mostrarti...ci torniamo ci torniamo.... :thumbup:

 

 

ma poi fate l amore sul gommone o in acqua .

 

t'ho detto ti ci porto anche a te ed il baccio....così vi rifate l'occhi .... e c'hai anche il tuo compare....e nn mancherà neppure il Meloria.... :siiiii::siiiii:

 

Chi farebbe grossi danni a Centuri è il Forchetta ...lì sì che l'acqua bassa pullula...

Deh...però cosi son geloso ...porti tutti forche mè... :wub: :wub:

 

Ma ci porto bene anche Te ...ma scherzi....un son geloso di nulla io....anzi...è un piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
domanda ma dove dice NINJA (zoagli) è parco o no? perchè li ci fucilano... e altra cosa il parcheggio per la macchina è agile o c'è da camminare 3 km con la roba e poi ci rubano tutto???? ahahah

.....ECCOMIII...a zoagli non e' parco ma e' difficile trovare il posto per buttarsi se andate ditemelo che casomai vi spiego il posto :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno conosce le condizioni dei mezzi freni ? vi ringrazio fin da ora per la vostra consulenza .

domani mattina vorrei andare a lavorare con RAGAZZO BRAVINO .

un saluto a tutti EMILIANO . BACCIO non dire dove hai preso tutti quei saragoni .

 

:eek::eek::eek: Cioè, fammi capì, il Baccio era in mare stamani???????

 

BACCIO DOVE SEIIIIIII FACCI VEDE' I PESCIIIIII!!!!!!!!! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...