> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2066 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

 

Daniele buongiorno zona accademia visibilità buona , il problema è sempre il solito dell'ultimo periodo , ore 7:25 sono pronto arrivo sul posto trovo 3 colleghi che ancora si dovevano vestire e uno pronto quasi in acqua , di corsa a piedi per arrivare prima di altri per fare il pianone buono

pesci zero , torno indietro dopo 40 minuti ore 8:10 mentre esco trovo altri due che si tuffano , mi sposto di poco , terrazza , ci sono già due palloni in mare , mi sposto ancora un pò e trovo una zonetta libera finalmente mi rilasso e inizio a stare bene , dopo 5 minuti un gommone con 2 ufficiali dell'accademia mi si accosta e mi intimano di allontanarmi in fretta che stanno uscendo le barche a vela , nuotata veloce verso i pancaldi arrivo affannato prendo fiato dopo 1 minuto mi affianca una barca con due signori che fanno polpi , la rabbia inizia a salire , mi sono poi sfogato per tirare fori un porpone enorme che non voleva uscire ho alzato di peso il sasso dove si era incastrato , il sasso era grande come me......

devo dire che mi sono proprio rilassato..... se continua così con il torbo la muta ci vole corrazzata a prova di fucilata , comunque se vai in bocca al lupo ciao ciao da ENRICO

 

Grazie mille Enrico, sei sempre gentilissimo, penso proprio di andare, magari mi sposto un pò a sud, sperando in un minor affollamento, ho bisogno di relax, se poi non prendo nulla pace.

Per visibilità buona intendi pescabile con un 80 o prendo il centone???

Daniele se vai a sud secondo me puoi andare con il 100 senza problemi ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

 

Daniele buongiorno zona accademia visibilità buona , il problema è sempre il solito dell'ultimo periodo , ore 7:25 sono pronto arrivo sul posto trovo 3 colleghi che ancora si dovevano vestire e uno pronto quasi in acqua , di corsa a piedi per arrivare prima di altri per fare il pianone buono

pesci zero , torno indietro dopo 40 minuti ore 8:10 mentre esco trovo altri due che si tuffano , mi sposto di poco , terrazza , ci sono già due palloni in mare , mi sposto ancora un pò e trovo una zonetta libera finalmente mi rilasso e inizio a stare bene , dopo 5 minuti un gommone con 2 ufficiali dell'accademia mi si accosta e mi intimano di allontanarmi in fretta che stanno uscendo le barche a vela , nuotata veloce verso i pancaldi arrivo affannato prendo fiato dopo 1 minuto mi affianca una barca con due signori che fanno polpi , la rabbia inizia a salire , mi sono poi sfogato per tirare fori un porpone enorme che non voleva uscire ho alzato di peso il sasso dove si era incastrato , il sasso era grande come me......

devo dire che mi sono proprio rilassato..... se continua così con il torbo la muta ci vole corrazzata a prova di fucilata , comunque se vai in bocca al lupo ciao ciao da ENRICO

 

Grazie mille Enrico, sei sempre gentilissimo, penso proprio di andare, magari mi sposto un pò a sud, sperando in un minor affollamento, ho bisogno di relax, se poi non prendo nulla pace.

Per visibilità buona intendi pescabile con un 80 o prendo il centone???

Daniele se vai a sud secondo me puoi andare con il 100 senza problemi ciao ciao

 

gazie! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

Se resti sotto costa l'acqua è bella...peschi tranquillamente anche con il 100,ma se ti allarghi già sui 5-6mt l'acqua sbianca..... :thumbdnn:

Io sono uscito col gommone a fare un pò di grotto ma pesci seri nisba... preso solo un paio di saragotti sotto peso e salpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

 

Daniele buongiorno zona accademia visibilità buona , il problema è sempre il solito dell'ultimo periodo , ore 7:25 sono pronto arrivo sul posto trovo 3 colleghi che ancora si dovevano vestire e uno pronto quasi in acqua , di corsa a piedi per arrivare prima di altri per fare il pianone buono

pesci zero , torno indietro dopo 40 minuti ore 8:10 mentre esco trovo altri due che si tuffano , mi sposto di poco , terrazza , ci sono già due palloni in mare , mi sposto ancora un pò e trovo una zonetta libera finalmente mi rilasso e inizio a stare bene , dopo 5 minuti un gommone con 2 ufficiali dell'accademia mi si accosta e mi intimano di allontanarmi in fretta che stanno uscendo le barche a vela , nuotata veloce verso i pancaldi arrivo affannato prendo fiato dopo 1 minuto mi affianca una barca con due signori che fanno polpi , la rabbia inizia a salire , mi sono poi sfogato per tirare fori un porpone enorme che non voleva uscire ho alzato di peso il sasso dove si era incastrato , il sasso era grande come me......

devo dire che mi sono proprio rilassato..... se continua così con il torbo la muta ci vole corrazzata a prova di fucilata , comunque se vai in bocca al lupo ciao ciao da ENRICO

 

Grazie mille Enrico, sei sempre gentilissimo, penso proprio di andare, magari mi sposto un pò a sud, sperando in un minor affollamento, ho bisogno di relax, se poi non prendo nulla pace.

Per visibilità buona intendi pescabile con un 80 o prendo il centone???

Daniele se vai a sud secondo me puoi andare con il 100 senza problemi ciao ciao

 

gazie! :wub:

 

Confermo il 100, l'acqua a sud della scalinata oggi è più che decente (circa 6 m di visibilità) il problema come già lamentato da tanti è che alle 7:30 sono passato all'accademia e ho incontrato anche io i tre che dovevano ancora vestirsi cosi cambio e vado più avanti allo scoglio della ballerina. Anche li ne trovo altri due che entrano in acqua, guardo dove vanno....a destra e io vado a sinistra. Dopo poco arrivano due barche a pochi metri da me ancorano e si buttano in due ..... e ci redo che i pesci anche se ci sono se ne stanno alla larga :unsure: :unsure:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguroni a Gustavo per il lieto evento.

 

Stamani ero anch'io ai macelli, sono entrato alle 8,20 e sono stato 2 ore.

non ho visto nessun a<ltro, ma un sub che poi non si è buttato mi aveva dettto di aver visto 2 palloni, eri te mazzo?

Al solito, ho scorso un po' di sottocosta fino a prima del porto, non c'erano manco le salpe piccine.

fortuna che oggi stavo bene in acqua, infatti gli aspetti erano brevi e non ridicoli come al solito.

durante uno di questi, mi è apparso da sx un muggine, poi ne ho visti frse altri 2, non ho aspettato altro perchè erano già un miraggio dopo mesi di nulla, ed ho tirato al primo che era già lontano, comunque preso!!!

8 etti, almeno ho rimesso un pesce in forno dopo mesi!!!

Acqua bella da ragnoni e a giudicare dalla quasi totale assenza di altri pesci, credo ci fossero, ma visti manco l'ombra.

Quello è stato l'unico tiro fatto.

Boh.... ma se mi lamento oggi.... :D

 

si ero io con un mio amico...

auguroni a stefano e gustavo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
MANTA ieri mi avevi cercato sul cellulare che non è mai dove sono io ...aahahhaha cosa volevi ??? tanto non ti dico un c@**o aahahhahahah scherzo ...

per SALMASTRO io non sò dov'è il posto non ci sono mai stato però si puo fare...

Claudio se lunedì vieni a correre rimaniamo d'accordo :thumbup:

 

 

se andate alle 18 a correre ci dovrei essere ..domani lunga trasferta seria.... :devil: parto la mattina... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANTA ieri mi avevi cercato sul cellulare che non è mai dove sono io ...aahahhaha cosa volevi ??? tanto non ti dico un c@**o aahahhahahah scherzo ...

per SALMASTRO io non sò dov'è il posto non ci sono mai stato però si puo fare...

Claudio se lunedì vieni a correre rimaniamo d'accordo :thumbup:

 

 

se andate alle 18 a correre ci dovrei essere ..domani lunga trasferta seria.... :devil: parto la mattina... :bye:

Ok ci vediamom domani alle 18:00 :thumbup: intanto te vai pure a testare la situaziuone :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

Ragno_16.01.2011_ridotto.JPG

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

Ragno_16.01.2011_ridotto.JPG

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_>

 

 

COMPLIMENTISSIMI!! Credo sia l'unico pesce uscito oggi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Io il giretto l'ho fatto e, a sole già sotto l'orizzonte, ho preso questo.

 

post-7831-1295199828_thumb.jpg

 

Sei etti scarsi, ma sono parecchio contento; l'ho cercato tutta la sera e l'ho preso. Erano due insieme, ho sparato al più vicino, tiro senza storia, mi sono venute da dietro un masso sulla punta dell'asta.

 

Visti anche un paio di branchi di salpe (speravo sempre di vedere dietro qualcosa di meglio), un branchetto di muggini giganti, un'altro muggine solitario e saraghetti non sparabili.

I muggini mi fanno sempre inc@zzà, stai li fermo fermo e loro non ti cagano proprio, mangiucchiano l'erba o passano larghi come se tu non ci fossi; e se ti muovi un pelo schizzano via alla velocità della luce. <_<

Mi fà veramente tanto piacere bravo , concordo con Marco te lo sei strameritato ciao da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...