> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2061 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrea,lo sai,potessi sarei in mare tutti igiorni come il fork e quei lavoratori del diba e ragazzo bravino :D

Si va domani?fammi sapere il programma...

 

per i soliti ignoti ritrovo ore 7.30 , ministen d'obbligo come il 75 , altre misure non servono.

mi fido di quanto dettomi da emiliano , acqua discreta visibilità verticale buona sui 8/9 metri , poi se non è così......... la prossima volta che lo trovo l'arroto con lo scooter :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
....c e' nessuno che domani viene a pescare in liguria....volevo andare a provare in un posto a ZOAGLI...e' ganzo ganzo....

....ps...ci sono gia' stato in un oretta e mezzo ci si leva il pensiero....e c e' il pinnuto...

....PAGGIO ci 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAMONTO SULLE SPIGOLE DI ANTIGNANO

 

http://i52.tinypic.com/2r5qn0z.jpg

 

Sono rimasto a guardare il mare dopo un paio d'ore in acqua senza aver visto nulla. Salpe tante ma...

 

Comunque mi sono rilassato e son tornato a casa i buon umore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....c e' nessuno che domani viene a pescare in liguria....volevo andare a provare in un posto a ZOAGLI...e' ganzo ganzo....

....ps...ci sono gia' stato in un oretta e mezzo ci si leva il pensiero....e c e' il pinnuto...

....PAGGIO ci 6?

Magari un'altra volta,domani vado con Andrea.

Per azziz:il portapesci passalo bocca-branchia... :P oppure l'hai presa col portapesci?Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
....c e' nessuno che domani viene a pescare in liguria....volevo andare a provare in un posto a ZOAGLI...e' ganzo ganzo....

 

 

 

ci verrei volentieri... però la prox settimana e in giorno feriale se per te và bene una trasferta la farei volentieri tanto per cambiare un pò i posti... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

oggi pescata di 2 ore, acqua ghiaccia, sotto torba, risacca buona, ho girato bene con il 95, situazione ideale per le regine ma nulla......

mah,mercoledi mi sembrava molto meglio la situazione ittica, ero fiducioso, ma siamo ricaduti nel nulla piu' totale!

p...a p.....a ma quando finira? :frustry:

saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
oggi pescata di 2 ore, acqua ghiaccia, sotto torba, risacca buona, ho girato bene con il 95, situazione ideale per le regine ma nulla......

mah,mercoledi mi sembrava molto meglio la situazione ittica, ero fiducioso, ma siamo ricaduti nel nulla piu' totale!

p...a p.....a ma quando finira? :frustry:

saluti a tutti

 

 

ragazzi , non vi abbattete , i pesci in giro ci sono , bisogna andarli a cercare io parlo delle spigole e in posti non proibiti , percio mente libera e sempre convinti che c è ,, poi cercarla dove effetivamente puo esserci , percio pianoni ,dove c è un po d onda e un po di mangianza , e sbocchi d acqua dolce che sono le fonti primarie che attirano le spigole e un po di sano culo che non guasta mai :siiiii:

ho incontrato gia diverse spigole belle , e qualcuno le ha viste anche lui , percio ci sono , ma sono molto disturbate , sia da noi che siamo sempre di piu , tanti , e anche dai cannisti , percio determinazione e concentrazione , il pesce poi arriva :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....c e' nessuno che domani viene a pescare in liguria....volevo andare a provare in un posto a ZOAGLI...e' ganzo ganzo....

 

 

 

ci verrei volentieri... però la prox settimana e in giorno feriale se per te và bene una trasferta la farei volentieri tanto per cambiare un pò i posti... :siiiii:

Claudio andiamo noi mercoledì io sono libero e poi il fine settimana passato e questo lavoro sia sabato che domenica :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
....c e' nessuno che domani viene a pescare in liguria....volevo andare a provare in un posto a ZOAGLI...e' ganzo ganzo....

 

 

 

ci verrei volentieri... però la prox settimana e in giorno feriale se per te và bene una trasferta la farei volentieri tanto per cambiare un pò i posti... :siiiii:

....bene vediamo se riusciamo ad organizzarci per la prox settimana anche se sono un po' impegnato non e' impossibile...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...