> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2065 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite ninja d altura
Vengo dall'ospedale......Ragazzi vi dico solo questo ....nella camera ci sono le signore Bellani e Glaukos con i rispettivi in splendida forma .......ed il dottore di turno oggi sapete come si chiama.......

 

PESCE :clapping::clapping:

 

I neonati hanno già la strada tracciata

...bellissimo.....il caso non esiste......

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
Vengo dall'ospedale......Ragazzi vi dico solo questo ....nella camera ci sono le signore Bellani e Glaukos con i rispettivi in splendida forma .......ed il dottore di turno oggi sapete come si chiama.......

 

PESCE :clapping::clapping:

 

I neonati hanno già la strada tracciata

 

 

E si, credo che le coincidenze siano troppe perché questi due minipescasub non abbiano la strada già segnata :thumbup:

 

 

Ma secondo voi quante domande farà Gustavo al Bellani???? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi alla scalinata c'era la fila sia per entrare in mare che per uscire. Mi chiedo, ma a luglio che succederà?

 

complimenti ai nuovi babbi e saluti a tutti in particolare a Lorenzo che ormai tutte le volte che faccio un giro sul mare lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Vengo dall'ospedale......Ragazzi vi dico solo questo ....nella camera ci sono le signore Bellani e Glaukos con i rispettivi in splendida forma .......ed il dottore di turno oggi sapete come si chiama.......

 

PESCE :clapping::clapping:

 

I neonati hanno già la strada tracciata

 

 

E si, credo che le coincidenze siano troppe perché questi due minipescasub non abbiano la strada già segnata :thumbup:

 

 

Ma secondo voi quante domande farà Gustavo al Bellani???? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

secondo me l'hanno già ricoverato all'8° padiglione il Bellani per esaurimento :blink: nervoso :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo dall'ospedale......Ragazzi vi dico solo questo ....nella camera ci sono le signore Bellani e Glaukos con i rispettivi in splendida forma .......ed il dottore di turno oggi sapete come si chiama.......

 

PESCE :clapping::clapping:

 

I neonati hanno già la strada tracciata

Tanti Auguri auguri a Stefano e Glaukos e rispettive signore, per il lieto evento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
nessuno conosce le condizioni dei mezzi freni ? vi ringrazio fin da ora per la vostra consulenza .

domani mattina vorrei andare a lavorare con RAGAZZO BRAVINO .

un saluto a tutti EMILIANO . BACCIO non dire dove hai preso tutti quei saragoni .

 

 

 

caro MANTA ti dice male perchè ieri e oggi sono di pomeriggio e entro alle 16 ...volendo potevo anche andare a pescare ma come vedi ti lascio campo libero... come sono buono vedi.. :laughing::laughing: però uccidili tutti oggi perchè domani non perdono..... :siiiii::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANTA ieri mi avevi cercato sul cellulare che non è mai dove sono io ...aahahhaha cosa volevi ??? tanto non ti dico un c@**o aahahhahahah scherzo ...

per SALMASTRO io non sò dov'è il posto non ci sono mai stato però si puo fare...

Claudio se lunedì vieni a correre rimaniamo d'accordo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

 

Daniele buongiorno zona accademia visibilità buona , il problema è sempre il solito dell'ultimo periodo , ore 7:25 sono pronto arrivo sul posto trovo 3 colleghi che ancora si dovevano vestire e uno pronto quasi in acqua , di corsa a piedi per arrivare prima di altri per fare il pianone buono

pesci zero , torno indietro dopo 40 minuti ore 8:10 mentre esco trovo altri due che si tuffano , mi sposto di poco , terrazza , ci sono già due palloni in mare , mi sposto ancora un pò e trovo una zonetta libera finalmente mi rilasso e inizio a stare bene , dopo 5 minuti un gommone con 2 ufficiali dell'accademia mi si accosta e mi intimano di allontanarmi in fretta che stanno uscendo le barche a vela , nuotata veloce verso i pancaldi arrivo affannato prendo fiato dopo 1 minuto mi affianca una barca con due signori che fanno polpi , la rabbia inizia a salire , mi sono poi sfogato per tirare fori un porpone enorme che non voleva uscire ho alzato di peso il sasso dove si era incastrato , il sasso era grande come me......

devo dire che mi sono proprio rilassato..... se continua così con il torbo la muta ci vole corrazzata a prova di fucilata , comunque se vai in bocca al lupo ciao ciao da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI I PESCATORI DOMENICALI: fatemi sapè dove sono i pesci che se finisco in tempo sta c@zzo di relazione stasera sparo anche ai bollagi :rifle::rifle::rifle:

 

A parte gli scherzi, se qualcuno mi dice com'è l'acqua avrei voglia di farlo un tuffo, nel pomeriggio (sempre se ce la faccio), almeno per staccare un pò la spina e togliermi dal computer.... :(

 

Daniele buongiorno zona accademia visibilità buona , il problema è sempre il solito dell'ultimo periodo , ore 7:25 sono pronto arrivo sul posto trovo 3 colleghi che ancora si dovevano vestire e uno pronto quasi in acqua , di corsa a piedi per arrivare prima di altri per fare il pianone buono

pesci zero , torno indietro dopo 40 minuti ore 8:10 mentre esco trovo altri due che si tuffano , mi sposto di poco , terrazza , ci sono già due palloni in mare , mi sposto ancora un pò e trovo una zonetta libera finalmente mi rilasso e inizio a stare bene , dopo 5 minuti un gommone con 2 ufficiali dell'accademia mi si accosta e mi intimano di allontanarmi in fretta che stanno uscendo le barche a vela , nuotata veloce verso i pancaldi arrivo affannato prendo fiato dopo 1 minuto mi affianca una barca con due signori che fanno polpi , la rabbia inizia a salire , mi sono poi sfogato per tirare fori un porpone enorme che non voleva uscire ho alzato di peso il sasso dove si era incastrato , il sasso era grande come me......

devo dire che mi sono proprio rilassato..... se continua così con il torbo la muta ci vole corrazzata a prova di fucilata , comunque se vai in bocca al lupo ciao ciao da ENRICO

 

Grazie mille Enrico, sei sempre gentilissimo, penso proprio di andare, magari mi sposto un pò a sud, sperando in un minor affollamento, ho bisogno di relax, se poi non prendo nulla pace.

Per visibilità buona intendi pescabile con un 80 o prendo il centone???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo dall'ospedale......Ragazzi vi dico solo questo ....nella camera ci sono le signore Bellani e Glaukos con i rispettivi in splendida forma .......ed il dottore di turno oggi sapete come si chiama.......

 

PESCE :clapping::clapping:

 

I neonati hanno già la strada tracciata

 

Queste si che sono belle notizie!!! AUGURI AI NUOVI PAPA' E ALLE MAMME....MA SOPRATTUTTO AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sabato ho ricevuto un invito molto allietante, quasi improrogabile, mi son tagliato anche i baffi, ma credo proprio di dover desistere e poi son due mesi che non vado in acqua, chissà se ricordo come si mettono le pinne..... mi sà che un altro mese deve passare, nel frattempo ricomincio l'allenamento nel cloro, in modo serio.

 

Certo che l'astinenza da mare inizia farti forte, ho ricominciare a sognare pesci e quando mi sveglio mi sembra di sentire sulle labbra il salmastro si quando ti rimetti il cannello in bocca dopo un tuffo... aggiacciante! inoltre le foto di un amico che ha passato il ponte della befana in corsica mi hanno fatto venire delle vampate stile caldana che non potete capì!!!!

 

Paggio quella tettoia mi disturba i sonni e mi sà che bisogna tornarci :whistling:

 

L'altra sera mi è stata lanciata la prima sfida, mi hanno detto:"mi son messo a dieta, ricomincio a correre e quest'anno ti faccio un culo come un paiolo".... bene, ho raccolto il guanto, ma non credevo di essere così astio :laughing: :laughing: :laughing:

 

Saluti, anche se più assente, vi penso tutti

 

Poi dici a me!!!! C'hai proprio la ghigna come il c..biip..o!!!

Stamani un paio d'ore in acqua......non girava nemmeno i polpi!!! Ho visto un ragnetto passato largo....poi solo salpe..... <_< ....Cambio zona e mi si rompe l'archetto prima di entrare in acqua!!!! Ma vaffan.......!!!!! E' troppo tempo che non prendo un pesce decente........ :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...