> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1866 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vargas

Ho fatto un giro sul lungomare oggi, c'erano più palloni che a san siro quando s'allenano le squadre!!!

Visto Enrico72 che il cappotto non sa manco cosa sia, ma mi ha confermato di non aver visto quasi niente...

Boh, dopo la tempesta si vedrà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dal mare ,chi può vada,acqua pescabilissima...tuffo da terra dalla terrazza ,ci siamo buttati verso le 8.30 e c'erano gia tre palloni ,comunque non ci siamo scoraggiati e siamo usciti parecchio fuori....io ho preso tre saraghi coriandolo e ho strappato un bel pesce blu,stimato sui tre kg,il mio compagno ha preso una bella cerniotta sui 5/6kg......

AUGURONI AI DUE VECCHI VOLPONI..... :happybd: :happybd: :happybd: :happybd: :happybd::toot: :toot: Paggio incominci ad essere proprio di mezza età :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno ora dal mare ,chi può vada,acqua pescabilissima...tuffo da terra dalla terrazza ,ci siamo buttati verso le 8.30 e c'erano gia tre palloni ,comunque non ci siamo scoraggiati e siamo usciti parecchio fuori....io ho preso tre saraghi coriandolo e ho strappato un bel pesce blu,stimato sui tre kg,il mio compagno ha preso una bella cerniotta sui 5/6kg......

AUGURONI AI DUE VECCHI VOLPONI..... :happybd: :happybd: :happybd: :happybd: :happybd::toot: :toot: Paggio incominci ad essere proprio di mezza età :lol: :lol: :lol:

chi era il tuo compagno l'omino? peccato per il bluone :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Auguroni!

 

Qualcuno mi può dire le condizione del mare soprattutto la visibilità? Danghiù!

Stamani ero zona Accademia, visibilità 5/6 metri acqua 17° ma alle 11.00 iniziava a DIMINUIRE la visibilità.

Ho visto 1 Oratella lontana lontana e 1 polpetto che ho lasciato stare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

post-12289-1288441735_thumb.jpg

post-12289-1288441755_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Stamani sono ritornato in mare dopo una settimana di astinenza....Il compagno di pesca era il mio Amico Manta......Forse a qualcuno verra' un po' di mal di testa....... :D

Vi metto le foto......e come potete vedere nella foto di "gruppo" il gps e' spento! :lol: Il panorama retrostante non e' quello delle catture.... :lol:

BACCIOOOOOOOOOOOO DOV'ERI STAMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol::lol:

 

Grande :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...