> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1837 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Bè si sà che doveva esserci qualche cosa sotto. Se veramente avevi caricato e sparato nel negozio eri da arresto.

Comunque massysub è un personaggio, tutte le volte che ci vado mi mette in mano dieci fucili, poi quando vede che non c'hò mille, me li leva di volata. Boia, ha paura ne li rubi???

In ogni caso c'hà veramente di tutto in quel buino...

Certo che "il moralizzatore" e Massysub di coppia fanno una bella banda insieme vai...

O Glaukos, noi si ruzza èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ce ne vorrebbe di gente simpatica come te, tranne quando ci racconti degli sversamenti, dei derfini, delle orche, gli squali mako, i tatanka, della tigre pezzata a squame della siberia meridionale ecc ecc...... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Glaukos

per Massimo

i meccanismi di sgancio che ho montato fin uora su i miei legni sono :1) un Merou sul 96 in iroko che vedesti te al quercetano e va benissimo; 2)e due meccanismi di sgancio di Massy artigianali ("silenziati" con la gommina che evita il "clik" metallico al momento dello sgancio) sui due 75 ...che ora vanno bene ( anche se uno, come ormai sai.. l'ho dovuto cambiare!!!...) 3) un Sigal sub molto bello anch'esso silenziato che montero' sul 120 . il Merou e' piu robusto, e a sensazione mi da piu sicurezza, pero' non e' "silenziato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
per Massimo

i meccanismi di sgancio che ho montato fin uora su i miei legni sono :1) un Merou sul 96 in iroko che vedesti te al quercetano e va benissimo; 2)e due meccanismi di sgancio di Massy artigianali ("silenziati" con la gommina che evita il "clik" metallico al momento dello sgancio) sui due 75 ...che ora vanno bene ( anche se uno, come ormai sai.. l'ho dovuto cambiare!!!...) 3) un Sigal sub molto bello anch'esso silenziato che montero' sul 120 . il Merou e' piu robusto, e a sensazione mi da piu sicurezza, pero' non e' "silenziato"

 

 

lo vedi che poi c è sempre un perche :rolleyes: , lo sapevop che quel dottoraccio di cacca :lol::lol: dopo aver vissuto la famosa secca all elba è ritornato un po di fuori , grazie gusta , per averci illuminato almeno sappiamo perche è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
gustavo puoi dire cosa è realmente successo sempre che questa notizia sia vera, perche sicuramente il fucile ha dei problemi e cosi se sappiamo il tipo e la marca non lo prendiamo :(

 

Al di là della dinamica la cosa assurda è caricare UN'ARMA fuori dall'acqua e in quel contesto , credo che molti di Noi in generale non si rendano effettivamente conto del potere offensivo di un arbalete o pneumatico che sia , comunque ieri ho guardato il video del campionato vinto da Lo Vicario riportato nella home page del sito , bene anche lui mi ha meravigliato in quanto in una parte del video si nota che risale tenendo un piccolo arba carico per la punta della taitiana e per di più verso il corpo ..... roba da matti , ciao a tutti da Enrico

 

* X Glaucos avvertici quando vai mare per provare il nuovo 120 così noi tutti si và all'abetone.....

 

avevo visto anchio il video di lovicario , allucinante , non l avevo commentato per non aprire polemiche , ma anche la lampada è da dimenticare , non tanto per lui , ma per i ragazzi che lo vedono , ma mi sembra di aver visto un paio di video roba da drogati anche al mondiale , da non credere ,ma sono campioni..........percio :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della dinamica la cosa assurda è caricare UN'ARMA fuori dall'acqua e in quel contesto , credo che molti di Noi in generale non si rendano effettivamente conto del potere offensivo di un arbalete o pneumatico che sia , comunque ieri ho guardato il video del campionato vinto da Lo Vicario riportato nella home page del sito , bene anche lui mi ha meravigliato in quanto in una parte del video si nota che risale tenendo un piccolo arba carico per la punta della taitiana e per di più verso il corpo ..... roba da matti , ciao a tutti da Enrico

 

avevo visto anchio il video di lovicario , allucinante , non l avevo commentato per non aprire polemiche , ma anche la lampada è da dimenticare , non tanto per lui , ma per i ragazzi che lo vedono , ma mi sembra di aver visto un paio di video roba da drogati anche al mondiale , da non credere ,ma sono campioni..........percio :rolleyes:

Senza offesa, ma guardate le cose in maniera critica.

 

Aveva l'operatore sotto, non poteva certo risalire puntandogli l'arma, nè poteva perdere di idrodinamicità, erano sempre 15 metri, una gara e l'ennesimo tuffo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

oh Glaucos ma la smetti con i fucili supersonici e ci fai vedè dù pesci... invece di massysub prova a andà a pesca cosi ti 'eti...ahahhahahahah scherrrrrrrrzzzzo tanto ormai qui sei quello che ha sparato una fucilata nel negozio un ce nè altre versioni questo è un forum di merdacce che si gode a prenderci per il culo e te ci dai i l" Là" per farlo...

con le tue invenzioni e discussioni.. :P:P:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72

Al di là della dinamica la cosa assurda è caricare UN'ARMA fuori dall'acqua e in quel contesto , credo che molti di Noi in generale non si rendano effettivamente conto del potere offensivo di un arbalete o pneumatico che sia , comunque ieri ho guardato il video del campionato vinto da Lo Vicario riportato nella home page del sito , bene anche lui mi ha meravigliato in quanto in una parte del video si nota che risale tenendo un piccolo arba carico per la punta della taitiana e per di più verso il corpo ..... roba da matti , ciao a tutti da Enrico

 

avevo visto anchio il video di lovicario , allucinante , non l avevo commentato per non aprire polemiche , ma anche la lampada è da dimenticare , non tanto per lui , ma per i ragazzi che lo vedono , ma mi sembra di aver visto un paio di video roba da drogati anche al mondiale , da non credere ,ma sono campioni..........percio :rolleyes:

Senza offesa, ma guardate le cose in maniera critica.

 

Aveva l'operatore sotto, non poteva certo risalire puntandogli l'arma, nè poteva perdere di idrodinamicità, erano sempre 15 metri, una gara e l'ennesimo tuffo.

 

:bye:

Senza critica alcuna ,credo che potesse tenere il fucile anche in orizzontale tenendolo a metà fusto , ricordiamoci che ci sono anche molti giovani che seguono i campioni e prendono da loro esempio , è meglio prevenire che curare anche perchè se succede il fattaccio e qualcuno viene insagolato poi c'è poco da curare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

mi sà che ho sbagliato,non si vede niente ora provo a mettere tutto il link

 

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="

?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"http://www.youtube.com/watch?v=JJVLa71b5SE

 

Marco com'è la squadra di domenica?

noi per questo fine s'è fatto....... LO SQUADRONEEEEEEE

 

PS dal link un si vede una sega!!!!

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi manca poco per terminare il nuovo cobra100 (guardate da cosa deriva il nome)

 

 

"

 

mi sà che ho sbagliato,non si vede niente ora provo a mettere tutto il link

 

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="

?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

 

non si vede ancora forse ora ci riesco

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...